ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   1° Raduno Nazionale (2006) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=40)
-   -   Cartellini per il raduno (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=616)

matright 05/09/06 00:39

Cartellini per il raduno
 
Ciao a tutti,

visto il "successo" dei cartellini fatti da TDMacs vi propongo la stessa cosa per il raduno toscano, questo è quanto ha prodotto la mia malata mente informatica:

[albumimg:375023ca3e]1768[/albumimg:375023ca3e]

se l'idea vi piace ditemelo che provvedo a stampare...
anzi... se qualcuno avesse la possibilità di stampare a colori su cartoncino me lo dica che gli mando il file con tutti i cartellini già personalizzati col nick del forum, in totale circa 50 cartellini, una 15na di pagine A4; altrimenti spero di farcela io.

inoltre TDMacs ha gentilmente regalato un portachiavi da mettere al collo per ognuno... io non so dove rubarli... anche qui se qualcuno ha la possibilità di recuperarli bene! altrimenti ci arrangeremo con dei cordini oppure ognuno usa il suo cavetto dell'acceleratore. :mrgreen:

DuKa 05/09/06 06:49

L'idea è carina e ben gradita.

Facciamo confluire in questo post eventuali aiuti e risorse aggiuntive :ok

Ve dovete arrangià ... in questo periodo sono un pò fuori sede ... :mrgreen: :mrgreen:

gi@nc@rlo 05/09/06 07:57

Bellissimo!!!
Belin (chissà? se si può dire) che grafico! :ok

maxdvst 05/09/06 07:59

L'idea è carina.
matright, ho votato si perchè mi piace da morire il cartellino che hai creato!
Lo voglio... da conservare nell'armadio dedicato alla motina! Se poi dovremo tenercelo attaccato al collo durante il raduno... ci sta... :corda

gianlukko 05/09/06 08:18

La mia risposta è: :ok !!! Però non posso aiutarti ne per la stampa, ne per i portachiavi..

MikiFF 05/09/06 10:10

L'idea è ottima e direi di fornire l'immagine con nick vuoto e ognuno si stampa il suo!!!

:ok :ok :ok :ok :ok

g_costa 05/09/06 11:43

Ok per l'idea....anche io in questo momento non saprei come stampare... :ok :ok :ok :ok :ok :ok

matright 05/09/06 12:00

eccovi l'immagine senza nick... per chi vuole stamparselo da solo...

[albumimg:bd9304c7f7]1794[/albumimg:bd9304c7f7]

io comunque spero di riuscire a farli per gli iscritti

VFRMacs 05/09/06 12:27

Re: Cartellini per il raduno
 
Quote:

Originariamente inviata da matright
Ciao a tutti,
visto il "successo" dei cartellini fatti da TDMacs

Q8ne !!!
:ok :ok :ok

MikiFF 05/09/06 14:57

Grazie mat, il mio è già pronto, siamo troppo UFFICIALI!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:moto


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.