ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Centro Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=27)
-   -   [Centro] Consiglio week end , partenza provincia pesaro-urbino (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=11525)

cippi81 24/07/10 13:37

[Centro] Consiglio week end , partenza provincia pesaro-urbino
 
Salve a tutti, sono motociclista da poco, e anche alcuni miei amici lo sono, qualcuno di voi sa consigliarmi una possibile gita, affrontabile da dei "pivellini" come noi,anche da restar fuori una notte con partenza da pesaro-urbino?
Tutti sono benvenuti se riusciamo a organizzare!!!:ciao4

Urano 24/07/10 14:33

Re: Consiglio week end , partenza provincia pesaro-urbino
 
da quelle party è molto pratyca la marty... :D :D
prova a sentyre ley cosa ty dice... :okk :okk :okk

cippi81 25/07/10 21:31

Re: [Centro] Consiglio week end , partenza provincia pesaro-urbino
 
Ok...allora adesso vado subito a importunare la Marty:]

LaMarty 26/07/10 17:28

Re: [Centro] Consiglio week end , partenza provincia pesaro-urbino
 
Fede, ma come scrivi?? hai delle Y che ti avanzano qua e la eheheh
Scrivo poco ma leggo nel forum, quindi vengo ad importunare questo post eheheh
Caro cippi(nome come quello dello scoiattolo della vigorsol... non è che niente niente pure te.... spari?? :ridi)
per girare delle nostre parti avrai sicuramente visto che le strade sembrano fatte per noi.
Da Urbino penso che abbiate solo l'imbarazzo della scelta, vediamo su una cartina: da Urbino fate rotta verso Urbania, poi da li andare verso Fermignano ed andare ad Acqualagna, da Acqualagna continuate sulla vecchia Flaminia verso Piobbico, e prima di Apecchio, prima di entrare in località Trebbio c'è la salita al Monte Nerone, passando per l'abitato di Colombara, poi Acquapartita di Apecchio e scendere verso la città di Serravalle di Carda, continuate seguendo le indicazioni per Pianello (di Cagli), Cagli e magari potete riprendere la Superstrada per tornare in quel di Urbino.

Da Piobbico e da Apecchio potreste anche continuare dritto per avventurarVi a Bocca Seriola, ma non so cosa intendi per neofiti: io li ne ho viste di cotte e di crude e mi son fatta l'idea che per godermi la strada senza smanotteni pronti a superarti da ogni lato mi faccio Bocca Seriola o di prima mattina (parto alle 8 da casa - i smanettoni si alzano comodi :P) o alla sera adirittura!

Altra idea carina potrebbe essere per Voi da Urbino arrivare a Cagli, e fuori dalla superstrada prendere le indicazioni per Scheggia, anche quello è un bel tratto da fare sulle due ruote: Scheggia porta a Gubbio poi da Gubbio prendere la Strada di Pietralunga oppure la strada del Piccione

Dopo di che ho altre indicazioni di strade ma siamo nella Provincia di Ancona...

cippi81 30/07/10 11:56

Re: [Centro] Consiglio week end , partenza provincia pesaro-urbino
 
Marty, io non ho nulla a che fare con lo scoiattolo della vigorsol....hihihi..
Per neofiti intendo inesperti.Bocca seriola l'abbiamo fatta (nel tornare da gubbio...tra l'altro se andate vi consiglio di andare a mangiare nella piazza, nella taverna che trovate lì, e ordinate il piatto del re, un piattone enorme molto buono e con un po' di tutto) e come dici tu abbiamo evitato gli smanettoni andando di mercoledì (quando da noi era il patrono); nemmeno a noi piacciono gli smanettoni, noi siamo uguali al vechietto che ti trovi la domenica mattina con la 600 che fa i 40 all'ora....(adesso non proprio così, ma il carattere è quello) nessuna corsa, nessuna scommessa e nessuna esagerazione...ci piace girare e vedere qualche posto nuovo....io ho perso un po' l'orientamento sono stato a bologna per 8 anni e l'altro giorno mi sono perso persino a gabicce mare hihihihi....non è facile ma ci sono riuscito, quindi se non ho una guida davanti mi perdo al primo incrocio....però sottoporrò le tue indicazioni ai miei amici, e vedremo di partire... grazie dei consigli!!!
Se vuoi puoi scriverne ancora:] :ciao4


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.