ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   La Corsia di Accelerazione (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Un saluto a tutti (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=22038)

oscarferullo 22/01/22 17:56

Un saluto a tutti
 
Buonasera a tutti. Vi ringrazio per l’accoglienza nel forum. Sono un appassionato di moto. Al momento sono ritornato in sella con una Benelli 251 e vorrei passare a questa moto che mi piace sia in versione naked che carenata. Buona strada ✌🏻

cts 22/01/22 19:01

Re: Un saluto a tutti
 
Buonasera a te e benvenuto sul nostro Forum. :)

Ho sempre avuto una forte curiosità per due modelli di moto, la BMW R 310 GS e la Benelli 251, appunto.
Puoi scrivermi pregi e difetti del tuo Benelli, quando hai tempo?
Grazie.

oscarferullo 22/01/22 20:46

Re: Un saluto a tutti
 
Posso dirti solo una parola che racchiude le caratteristiche della 251: “maneggevolezza”
Moto leggera, la utilizzi come uno scooter divertendoti come una moto.
Bassi consumi, briosa, vibra e la usi tutti i giorni. Temevo che la poca potenza mi avrebbe stancato, ma mi ha insegnato che la sua andatura ti permette di gustare il paesaggio che attraversi.
Sono alto 1,70 e ho 48 anni, motociclista di ritorno e mi ci trovo a mio agio. Mi permetto di consigliarti di cercare su Facebook il piccolo gruppo dedicato a questa moto dove troverai sicuramente risposta alle tue domande. Buona strada ✌

Nardax 23/01/22 08:13

Re: Un saluto a tutti
 
:benvenuto

oscarferullo 23/01/22 12:27

Re: Un saluto a tutti
 
Quote:

Originariamente inviata da Nardax (Messaggio 595553)
:benvenuto

Grazie

crazyhead 23/01/22 16:28

Re: Un saluto a tutti
 
:ciao e benvenuto :ok

cts 23/01/22 16:37

Re: Un saluto a tutti
 
Quote:

Originariamente inviata da oscarferullo (Messaggio 595552)
Posso dirti solo una parola che racchiude le caratteristiche della 251: “maneggevolezza”
Moto leggera, la utilizzi come uno scooter divertendoti come una moto.
Bassi consumi, briosa, vibra e la usi tutti i giorni. Temevo che la poca potenza mi avrebbe stancato, ma mi ha insegnato che la sua andatura ti permette di gustare il paesaggio che attraversi.
Sono alto 1,70 e ho 48 anni, motociclista di ritorno e mi ci trovo a mio agio. Mi permetto di consigliarti di cercare su Facebook il piccolo gruppo dedicato a questa moto dove troverai sicuramente risposta alle tue domande. Buona strada ✌

Grazie! :ok
Ma hai una TRK enduro o una stradale?

oscarferullo 24/01/22 19:53

Re: Un saluto a tutti
 
Quote:

Originariamente inviata da cts (Messaggio 595556)
Grazie! :ok
Ma hai una TRK enduro o una stradale?

Ho un TRK 251.

---------- Post added 24/01/22 at 20:53 ---------- Previous post was 23/01/22 at 21:04 ----------

Quote:

Originariamente inviata da crazyhead (Messaggio 595555)
:ciao e benvenuto :ok

Grazie :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.