ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LA MIA MOTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Black kawasaki!!!! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=21788)

Valentoinmoto 23/01/19 15:51

Re: Black kawasaki!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da blbio (Messaggio 593962)
Sta male, prende freddo, come mai nuda?

:D:D per i motivi della mia ultima discussione aperta :ok:neve:(

cts 24/01/19 12:36

Re: Black kawasaki!!!!
 
Sta male... sembra una delle tante nude... vestita è sexy!

Valentoinmoto 24/01/19 16:50

Re: Black kawasaki!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da cts (Messaggio 593976)
Sta male... sembra una delle tante nude... vestita è sexy!

Hahahahahahaha credo domani la rivestirò :D per ora è ancora in garage a tremare dal freddo!!!:neve

Valentoinmoto 26/01/19 14:33

Re: Black kawasaki!!!!
 
3 allegato(i)
Il problema degli specchietti dell'ER6F prima serie è ben nota a tutti.
Nel tentativo di porre rimedi ho notato che sul manubrio c'erano gli attacchi per gli specchietti e mi domandavo se effettivamente potesse essere una buona soluzione! Voi che ne pensate? Anche in vista della vostra esperienza anche sulla N!!!
Gli specchietti che avevo visto sono questi, piccoli, semplici, eleganti e soprattutto tondeggianti, per non snaturare troppo le linee morbide della moto che mi piacciono molto (rispetto a quelle più spigolose): https://it.aliexpress.com/item/Specc...7ce82e0eA6CAOe

Fabiulus 13/02/19 13:28

Re: Black kawasaki!!!!
 
Credo che siano gli attacchi per la versione "naked" (la N per intenderci) ....
Come sicuramente ti hanno detto (in shout) gli specchietti sono il tallone di Achille dalla moto e costringe a spostare un poco il gomito per vedere oltre ....

Io purtroppo non ho risolto: ho regolato bene gli originali per limitare il movimento del gomito ... anche perchè non ho mai capito quanto siano compatibili le alternative ... e case che hanno delle "ragguardevoli linee" (quali barracuda, valterimoto, rizoma, ...) costano un botto ... e spesso sono esclusivi per naked :incaz

....

Fabiulus :ookk

Valentoinmoto 13/02/19 14:35

Re: Black kawasaki!!!!
 
5 allegato(i)
Guarda io ho ordinato ieri gli specchietti per ER6F seconda serie perché praticamente, se noti bene, basterebbe smontare dalla base originale gli specchietti originali e montare gli steli degli specchietti nuovi, dato che hanno il medesimo attacco base-stelo. Questi steli dovrebbero essere più lunghi degli originali e quindi migliorare la situazione..(l'altro giorno me la sono vista brutta in autostrada perché dal nulla mi è comparsa un'auto sulla destra :piangi3 me la sono fatta addosso :piangi3).
Ti posto qualche foto che ho trovato navigando.

Ah e sono omologati quindi 0 problemi.:ciao4

Fabiulus 13/02/19 19:53

Re: Black kawasaki!!!!
 
Non stanno per nulla male nonostante la linea più armoniosa rispetto alla seconda serie!
Come ti ci trovi?

Valentoinmoto 14/02/19 14:55

Re: Black kawasaki!!!!
 
Ancora non mi sono arrivati...credo ci metteranno un po' :( purtroppo ad un costo ragionevole (19€), di questo modello e omologati...li ho trovati solo dalla cina...
Ne avevo trovati anche su Amazon ma nelle foto non si vede il codice di omologazione e comunque ci mettevano minimo due settimane ad arrivare...
Vi faccio sapere appena li monto e li uso un po' come vanno :ok

ps
Bello anche l'altro cupolino nero fumè sulla F in foto(che non è la mia).

Valentoinmoto 01/05/19 11:16

Re: Black kawasaki!!!!
 
Ecco la video presentazione della mia ER6 :amore2:festa
Per chi fosse interessato, qui c'è il LINK.

Valentoinmoto 23/05/19 16:35

Re: Black kawasaki!!!!
 
4 allegato(i)
Ecco finalmente, dopo solo 4 mesi, gli specchietti di cui avevo parlato sopra.
Come potete vedere hanno uno stelo leggermente più lungo dell'originale(Questi specchietti sono per la ER6F seconda serie e la base non può essere montata sulla carena della prima serie. Smontando però lo stelo dalla base, questo può essere montato su tutte le basi che hanno lo stesso aggancio, tra cui la F prima serie).
La differenza non sta tanto nella diversa lunghezza degli steli quanto nell'angolatura che hanno, quelli "nuovi" sono più bassi e ti permettono di inquadrare meglio quello che succede dietro di te(o almeno si vedono molto meno le spalle).
Inoltre la forma spigolosa di questi nuovi specchietti ti aiuta a prendere quell'angolo cieco che hanno sempre avuto gli specchietti originali. Finalmente ogni volta che devo cambiare corsia non mi devo girare a vedere se ho una macchina giusto affianco :( (le prima volte mi sono davvero caghato addosso quando pensavo non ci fosse nessuno affianco e me ne accorgevo solo appena provavo a cambiare corsia :piangi3).
Ovviamente uno dei due specchietti non voleva proprio saperne di svitarsi e quindi dopo 200 ml di lubrificante, 300cc di insulti e una mano ancora dolorante..ne ho montato solo uno di specchietto nuovo e oggi ho visto come si comportava, che poi è quanto ho raccontato sopra.
Consiglio la modifica a chi non vuole montare quei orribili estensori che si vedono in giro :vomito2
Per ora io ho rimontato gli originali (che esteticamente stanno anche meglio) e quando avrò una scusa per andare dal meccanico, gli farò svitare l'altro specchietto!
Spero di esservi stato d'aiuto!!!! :ciao4


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.