ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   13-10 GAS II - Chiudi stagione con belle piegone (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=18383)

Spidtrippa 26/09/13 10:19

13-10 GAS II - Chiudi stagione con belle piegone
 
Il giro diventa BAS (perchè il percorso è proposto da Nixon con un D)


Nuovo percorso...

MAPPA


Ritrovo ore 9.00 Spiazzo a Dx oltre al casello della Milano Serravalle direzione Genova

Roc91 29/09/13 00:46

Re: 13-10 GAS II - Chiudi stagione con belle piegone
 
seguo

Alblino 29/09/13 10:11

Re: 13-10 GAS II - Chiudi stagione con belle piegone
 
Vedo di esserci !! Mi faccio beccare al Punto A in orario.
Spero di reggere il ritmo per tutti i Km.

[Michele] 29/09/13 10:17

Re: 13-10 GAS II - Chiudi stagione con belle piegone
 
BeH!!!! se ce' Alblino non posso mancare,,,, Seguo......

Alblino 29/09/13 10:26

Re: 13-10 GAS II - Chiudi stagione con belle piegone
 
Inizio ad aver paura di quello che ho innescato su questo Forum!!
Spero che nessuno mi voglia fare la pelle perchè mi metto dietro e resto
dietro ad imparare.
Poi i km sono tanti ci vuole resistenza e qui mi devo preparare la moto con il
cupolino per l' autostrada.

Qualche tipa non si aggrega !!!

Nixon 29/09/13 14:49

Re: 13-10 GAS II - Chiudi stagione con belle piegone
 
Per le strade messe sul giro, avviso che il pezzo bardi-borgo di Taro è una mulattiera, con tratti di strada non asfaltata. consiglio di uscire a fiorenzuola arrivare da noceto a fornovo di taro e salire la cisa.
mi metto in forse con Papuzza

KMacs 29/09/13 15:18

Re: 13-10 GAS II - Chiudi stagione con belle piegone
 
Bhè ... visto che il giro di oggi è saltato causa :pioggia, perché non fare un pensierino su questo ? :fischia

Domenica 13/10 dovrebbe andare bene a tutti, per il momento ... :angelo


Solo una piccolissima considerazione ... ma 550 km non sono un po' ... troppi :shock2

Alblino 29/09/13 16:15

Re: 13-10 GAS II - Chiudi stagione con belle piegone
 
E una endurance ad eliminazione chiaro che non ci fermiamo nemmeno per la pipì si fà al
volo come i ciclisti.
Devo preparari la canuccia con la borraccia di Taurina da bere mentre andiamo....
Non è la prima volta che mi sparo 500- 600 km in giornata ma torni a pezzi dipende molto anche dal ritmo ma
in compagnia non credo possa esser troppo alto se siamo in tanti poi nascono i soliti problemi di perdersi
i pezzi in giro.
Alla fine fermandosi + tutto il resto ci saranno 8 ore di moto si torna alla sera a pezzi.
Apparte un ginocchio che mi si inchioderà per il resto si sopporta con le lacrime stile stitichezza sul Wc al
ritorno.
Siiiiiiii voglio tornare con l'orchiteeee da sfregamento.

Nixon 30/09/13 10:27

Re: 13-10 GAS II - Chiudi stagione con belle piegone
 
Veramente di solito noi ci facciamo giri di minimo 400km :ridi il problema magari è tenere il passo manzico, di solito io mi perdo e poi per magia li riprendo col gps :ridi

Alblino 30/09/13 12:50

Re: 13-10 GAS II - Chiudi stagione con belle piegone
 
Mi porto pure io il gps anzi dovrei riuscire ad usare le mappe di Google direttamente con il
percorso postato.
Per il resto mi metto dietro al gruppo a vedere il ritmo che tenete poi se sarà un buon
giorno per morire scateno l'inferno ma solo dopo ore di sella quando la stanchezza sale
e la resistenza è un gioco per duri spanati.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.