ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Due Ruote in Rosa (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Quante ragazze di Roma? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=292)

raffa72 04/05/06 10:08

Quante ragazze di Roma?
 
Ciao a tutte, volevo sapere quante ragazze di roma ci sono per poter qualche volta uscire per un giretto in moto e quindi conoscerci.

ilcanarino 04/05/06 11:31

Raffa mi pare siete registrate in 3 forse 4. se vai in lista utenti e selezioni per località li vedi li tutti i romani/e.
chissà se qualcuna mi è sfuggita... :roll:

Nym 04/05/06 11:40

Quote:

Originariamente inviata da ilcanarino
Raffa mi pare siete registrate in 3 forse 4. se vai in lista utenti e selezioni per località li vedi li tutti i romani/e.
chissà se qualcuna mi è sfuggita... :roll:

Ha chiesto alle "ragazze"... sempre ad impicciarvi delle cose di noi donne... :?
:diablo :wink:

Raffa, io sono di Roma, come già sai...

raffa72 04/05/06 15:35

Dato che domenica ero libera, volevo organizzare un giretto insieme, ma giusto un giretto. Praticamente sono libera "da mia nonna" dalle 9,30 alle 12,30. Chiaramente sono invitati anche i ragazzi, ma so' per esperienza che loro sono più veloci di noi, ed in genere le "fermone" sono le donne.
Che ne dite? Ci andiamo a prendere questo caffè insieme?

Nym 04/05/06 16:53

Purtroppo ho la Comunione di un nipotino (alle 9.00 di mattina e dall'altra parte di Roma)

Sono contenta di vedere il parentato e il nipotino è un tesoro... ma alle 9.00!!! :shock:
(la sera prima lavoro anche :roll: )

ilcanarino 04/05/06 19:22

Quote:

Originariamente inviata da Nym
Quote:

Originariamente inviata da ilcanarino
Raffa mi pare siete registrate in 3 forse 4. se vai in lista utenti e selezioni per località li vedi li tutti i romani/e.
chissà se qualcuna mi è sfuggita... :roll:

Ha chiesto alle "ragazze"... sempre ad impicciarvi delle cose di noi donne... :?
:diablo :wink:

Raffa, io sono di Roma, come già sai...

scusa... :divano :(2
comunque se è aperto a tutti e non ho impegni se andate magari mi aggrego in coda. :nono2 a distanza di 100mt.. :piangi (I'm a fermoner. the others enough :( )

solodue 04/05/06 22:32

:cons2 povero il presidente...

ti ****iano proprio tutti :roll:

ilcanarino 04/05/06 22:35

Si. tra poco pure i sassi... :piangi2 :(2

raffa72 05/05/06 16:04

Certo è aperto a tutti, da quanto ho visto il tempo dovrebbe essere discreto. Non so' dove andare, cmq cerchiamo di organizzarci. Io posso leggere il forum fino alle 20,00 di questa sera. chi viene si faccia sentire

solodue 05/05/06 17:44

Peccato che siete di Roma... :oops:


Un giretto con voi lo farei volentieri :mrgreen:

:oops: :oops: :oops:

scherzo...

Sto diventando quasi come il presidente :angelo :angelo


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.