ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [NORD] 1° aprile - Pistata Castelletto di Branduzzo (PV) by Road Ride! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15813)

Pollon 17/03/12 15:13

[NORD] 1° aprile - Pistata Castelletto di Branduzzo (PV) by Road Ride!
 
Cari amici,


è giunto il momento di rimettersi in pista, in tutti i sensi! :D

L'Associazione di Promozione Sociale per il Motociclismo ROAD RIDE organizza a Castelletto di Branduzzo una prima pistata in compagnia aperta sia ai propri Soci che a chiunque abbia voglia di girare con noi, ed ecco che allargo l'invito a tutta ER6italia :okk

Il ritrovo è Domenica 1° aprile al Motodromo di Castelletto di Branduzzo (PV) prima delle ore 9, ora in cui inizia il turno del mattino di prove libere :ok

Road Ride a.p.s. ha una convenzione con Motodromo per i propri Soci, che permette loro di ottenere uno sconto per l'ingresso in prove libere secondo il listino che troverete qui :

http://roadride.org/i-partner-operat...-di-branduzzo/

Come dicevo, l'invito è esteso a tutti con la differenza che i non-Soci semplicemente pagheranno la tariffa standard per la mezza giornata festiva.

A Castelletto non è necessaria la prenotazione quindi in caso di maltempo o di impegni dell'ultimo minuto non vi preoccupate, sarà semplicemente per la prossima volta! :D


Vi aspettiamo!!!

:ciao4

keysuke 17/03/12 15:20

Re: [NORD] 1° aprile - Pistata Castelletto di Branduzzo (PV) by Road Ride!
 
Mitica Pollon, per me il primo aprile è ancora presto per riniziare la pista...ma invidio tutti quelli che invece potranno partecipare....spero che replicherete la bella inziativa unendovi alla pista di fine mese...stessa location :)..oltrettutto di lunedì...pista più sgombra...gas più aperto :)
Ahhh fate un po' di foto così...così quest' anno portiamo al lato oscuro del motociclismo altri del forum eheheheh.

Cisne21 17/03/12 16:22

Re: [NORD] 1° aprile - Pistata Castelletto di Branduzzo (PV) by Road Ride!
 
Io cerco di esserci... devo recuperare un contrappeso!
Sperando in bene visto che sarà la prima pistata col gsxr.... non andate troppo forte per favore :ridi

Nixon 17/03/12 17:31

Re: [NORD] 1° aprile - Pistata Castelletto di Branduzzo (PV) by Road Ride!
 
io c'è meteo permettendo

eretico 17/03/12 21:25

Re: [NORD] 1° aprile - Pistata Castelletto di Branduzzo (PV) by Road Ride!
 
Il 1° Aprile è di Domenica... a parte il tagliando che devo assolutamente fare, e le gomme da cambiare, mi sa che, se sono a casa, faccio un salto a vedervi e salutarvi, ma in pista di domenica, megli di no...

Pollon 17/03/12 21:47

Re: [NORD] 1° aprile - Pistata Castelletto di Branduzzo (PV) by Road Ride!
 
Ragazzi, su consiglio di Motodromo per evitare il "traffico" della domenica pomeriggio, abbiamo anticipato l'evento al turno del mattino!
L'inizio è quindi Domenica 1° aprile alle ore 9 ma anche eventuali ritardatari saranno ovviamente ben accetti!

---------- Post added at 22:47 ---------- Previous post was at 22:42 ----------

Quote:

Originariamente inviata da eretico (Messaggio 501410)
Il 1° Aprile è di Domenica... a parte il tagliando che devo assolutamente fare, e le gomme da cambiare, mi sa che, se sono a casa, faccio un salto a vedervi e salutarvi, ma in pista di domenica, megli di no...

Io ci sono stata l'anno scorso di domenica mattina e credimi, era fattibilissimo nonostante fosse la mia prima entrata in prove libere :ok

Nixon 17/03/12 21:55

Re: [NORD] 1° aprile - Pistata Castelletto di Branduzzo (PV) by Road Ride!
 
io la mattina la preferisco, meno gente stesso divertimento. dai ragazzi che voglio chiudere le continental :evvai

galaandrea 18/03/12 05:11

Re: [NORD] 1° aprile - Pistata Castelletto di Branduzzo (PV) by Road Ride!
 
io c'e'!

keysuke 18/03/12 09:03

Re: [NORD] 1° aprile - Pistata Castelletto di Branduzzo (PV) by Road Ride!
 
Il mio problema è che il giorno prima ho una gara di kart :)....e il giorno dopo sarò a pezzi....bhe ragazzi che dire alla gara ci saranno due rappresentanti della scuola 76 racing team...fate il tifo per noi....e noi cercheremo di fare bella figura...non mancheranno poi un report e foto :)

mzx & susi 18/03/12 09:42

Re: [NORD] 1° aprile - Pistata Castelletto di Branduzzo (PV) by Road Ride!
 
io mi metto tra i forse poiché non ho intenzione di girare ma quasi sicuramente se non vado a fare qualche giro ci sarò o ci passero come spettatore se qualcuno si chiedesse come mai ve lo dico subito sarebbe la mia prima volta in pista senza esperienza senza corsi e avendo frequentato spesso castelletto come spettatore so per certo che la domenica e strapieno con dentro di tutto dagli scooter 50 ai mille supertaroccati ma ripeto strapieno


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.