ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LA MIA MOTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=98)
-   -   F bianca con ABS: esiste ed è tutta mia! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=11856)

donastella 30/08/10 14:00

F bianca con ABS: esiste ed è tutta mia!
 
Dopo aver aspettato 6 mesi, aver litigato con il concessionario fino al giorno del ritiro (non mi hanno fornito tamponi e sella bassa nonostante li avessi pagati!) e aver quasi perso tutte le speranze...ecco a voi il mio gioiellino :)

Si chiama "la bimba" o "la motina", è una ER-6F 2009 con ABS.

Ritirata venerdì, sto imparando piano piano portandola a zonzo per strade poco trafficate.

Mille dubbi, mille domande (tipo...perchè mi ritrovo in 6a a 80km/h?) e tanta tensione quando la guido (cavolo...è enorme!)...ma quant'è bella? :D

Errino 30/08/10 14:09

Re: F bianca con ABS: esiste ed è tutta mia!
 
vedrai che pian piano te la godrai senza patemi

per la 6°.. bè succede se muovi il piedino sinistro verso l'alto per 6 volte :D :bastard

mi raccomando trattala con i guanti di velluto all'inizio :ok

sancho87 30/08/10 14:13

Re: F bianca con ABS: esiste ed è tutta mia!
 
Come pagati e mai ottenuti?!?!?! INCREDIBILE! Fatti fare almeno un buono d'acquisto dello stesso valore, no?!

actarus 30/08/10 14:42

Re: F bianca con ABS: esiste ed è tutta mia!
 
Donastella che dire... è bellissima! Ma piccola... :scet

Non potevi caricare una foto più grande in allegato?! :okk

donastella 30/08/10 15:04

Re: F bianca con ABS: esiste ed è tutta mia!
 
Sancho è logico che mi rimborseranno i soldi degli accessori e ho anche chiesto un "risarcimento morale", ma resta che mi hanno venduto addirittura una cosa inesistente (i tamponi). No comment.

Actarus non ho la possibilità di caricare la foto su un link esterno...c'è un modo per farlo direttamente dal forum?

Errino...il piede l'ho mosso perchè mi sembrava che il motore me lo chiedesse con il "rumore"...ma non è molto normale, quindi probabilmente cambio troppo presto e quindi devo imparare il "suono" del motore, che è molto diverso da quello di una v-strom (unica moto che conosco bene).

Suggerimenti?

enghira 30/08/10 15:44

Re: F bianca con ABS: esiste ed è tutta mia!
 
Per inserire le foto direttamente dal PC clicca sull'iconcina col disegno di una graffetta (allegati) che trovi sopra al riquadro dove ti appare il testo che digiti, ti si apre un menu dove puoi selezionare fino a cinque allegati insieme. Se l'icona non ti appare, scorri fino in fondo alla pagina e clicca il pulsante "vai alla modalità avanzata".
:ciao4

donastella 30/08/10 15:48

Re: F bianca con ABS: esiste ed è tutta mia!
 
2 allegato(i)
Ecco a voi!
ps grazie per la consulenza!

andreafaina 30/08/10 15:54

Re: F bianca con ABS: esiste ed è tutta mia!
 
BELLISSIMA!!!

Peccato che nel 2009 il bianco non c'era altrimenti....

Però non mi piace la scritta er-6f (TROPPO GRANDE)

Debi 30/08/10 16:05

Re: F bianca con ABS: esiste ed è tutta mia!
 
bellissima!!!veramente...se avessi comprato il modello nuovo l'avrei presa F...ti auguro tanti splendidi km con lei!!

mamhulk 30/08/10 16:46

Re: F bianca con ABS: esiste ed è tutta mia!
 
Quote:

Originariamente inviata da donastella (Messaggio 416586)
Si chiama "la bimba" o "la motina", è una ER-6F 2009 con ABS.

Bellissima complimenti, ma non è il mod 2010 il tuo?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.