ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   3° Raduno Nazionale (2008) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=92)
-   -   [3° Raduno]I Video (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=6187)

Topix 03/10/08 10:56

Re: [3° Raduno]I Video
 
Quote:

Originariamente inviata da mzx & susi (Messaggio 281998)
ma se i tuoi sono i migliori

si che si sente lamentarsi poverina chissà che fatica dover reggersi con una mano con te tirando e la cam nell'altra

Sì infatti!!!! :ridi2
Mi ricordo bene quando mi sei passato a cannone e ho pensato "'stica come va... ma soprattutto come capperola fa Valeria a tenere la cam in mano con il braccio alzato:shock2!!!!"

Bei video... :ok (concordo, si possono migliorare ritornado tutti ad Alassio:jump)

valeria 03/10/08 13:11

Re: [3° Raduno]I Video
 
Pizioooooo!!!!! Ma che vai dicendo :in****....non mi stavo mica lamentando!!!! Non capivo se la cam registrava e quindi cercavo di comunicare con te...anche se non mi davi retta...:piangi3 Avete visto mi tocca parlare da sola!!! Che ragazzaccio che ho!!! :maram
Comunque ringrazio mzx & susi e Topix che almeno hanno riconosciuto la mia faticata. Purtroppo con quella cam non si vede cosa si registra quindi andavo un pò a caso...la prossima volta mi impegnerò di più!!! :ciao

Topix 03/10/08 13:48

Re: [3° Raduno]I Video
 
Quote:

Originariamente inviata da valeria (Messaggio 282829)
Purtroppo con quella cam non si vede cosa si registra quindi andavo un pò a caso...:ciao

inzomma ... direi che la è ripresa ottima considerando che la cam non era fissata al casco :ok

valeria 03/10/08 13:52

Re: [3° Raduno]I Video
 
:grazielei:grazielei:grazielei

Pizietto 03/10/08 14:06

Re: [3° Raduno]I Video
 
ueee...fategli più complimenti susususu....


così poi compra la cam e ma la prendo io :bastard ino ino ino......

Dadoli' 03/10/08 15:18

Re: [3° Raduno]I Video
 
Quote:

Originariamente inviata da Pizietto (Messaggio 282848)
ueee...fategli più complimenti susususu....


così poi compra la cam e ma la prendo io :bastard ino ino ino......


Pizzio un consiglio da amico: la prossima cercala muta e senza morbo di parkinson:bastard

bei video complimenti Valeria :ridi

valeria 03/10/08 15:21

Re: [3° Raduno]I Video
 
Quote:

mordo di parkinson
No comment :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Dadolì grazieeeeee!!!!!

Dadoli' 03/10/08 15:22

Re: [3° Raduno]I Video
 
Quote:

Originariamente inviata da valeria (Messaggio 282862)
No comment :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Dadolì grazieeeeee!!!!!

Di che parli :festa

valeria 03/10/08 15:26

Re: [3° Raduno]I Video
 
Para...:cul...ops...bip!!!! Ma l'hai corretto....

crazyhead 09/10/08 18:59

Re: [3° Raduno]I Video
 
Ci vorrebbe che qualcuno si prendesse l'ònere e poi ovviamente l'onore :sdentato di fare un bel collage dei vari filmati e montarli a dovere con una bella colonna sonora e qualche titolo.
Chi fece questo fatto per il raduno dell'anno scorso fu molto bravo.
Chi si ricorda chi era?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.