ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Strano vuoto e rumore!Acceleratore o motore? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=17094)

jack74 21/11/12 14:28

Re: Strano vuoto e rumore!Acceleratore o motore?
 
bhe a me lo fa solo se sta tanto col gas chiuso allora mi sa che hai un problema diverso , fallo controllare e dicci :)......

Chry09 22/11/12 00:56

Re: Strano vuoto e rumore!Acceleratore o motore?
 
l'effetto on/off lo adoro quando sto sul dritto.. ma in piega... mamma mia quanto detetsto la cosa.. entri in piega a pelo gas.. appena vai a dare un pò più gas per uscire.. scarica a terra potenza in maniera brusca...!! =(

lento1986 22/11/12 08:49

Re: Strano vuoto e rumore!Acceleratore o motore?
 
scarica potenza in maniera brusca? parliamo della nostra moto?:D

Chry09 22/11/12 11:00

Re: Strano vuoto e rumore!Acceleratore o motore?
 
sisi anche l'acceleratore pare non ha modulabilità.. o tutto o niente a momenti O.o.. (e ho il depo.. ).. cavolo un 4 cilindri 600cc si guida come una bici a confronto O.o...

carlo.scaloni 22/11/12 13:52

Re: Strano vuoto e rumore!Acceleratore o motore?
 
è capitato anche a me di sentire ( poche volte devo dire) per una frazione di secondo il motore "spegnersi" e contestualmente sentire il tlack !!!! quando chiudo il gas, nel traffico cittadino principalmente, e con una marcia troppo alta rispetto l'andatura del momento. ( a roma cambi 100 volte in 100 metri)

xirio22 22/11/12 13:57

Re: Strano vuoto e rumore!Acceleratore o motore?
 
Ciao Carlo,

anch'io sono di Roma e sulla Prenestina alle 7.30 del mattino cambio 1000 volte in 100 metri non 100!!!Comunque nel mio caso non dipende dal traffico perché me lo fa a caso anche quando vado tranquillo ma scorrevole!Lunedì porterò la moto dal meccanico e vi farò sapere!!!

lento1986 22/11/12 16:15

Re: Strano vuoto e rumore!Acceleratore o motore?
 
ragazzi non voglio uscire fuori tema, ma dato che siete tutti qui intorno...perche non organizziamo una bella erreuscita?

crazyhead 22/11/12 16:49

Re: Strano vuoto e rumore!Acceleratore o motore?
 
SEI off topic. Topic del nord/centro/sud (dove appartieni) ed apri un bel topic con data ed eventuale itinerario

Chry09 22/11/12 17:39

Re: Strano vuoto e rumore!Acceleratore o motore?
 
oggi testata per benino.. se dai troppo poco gas in piega o sul dritto d'improvviso saltella O.o anche se stai comunque a 3500giri O.o..

Rifino 22/01/13 17:58

Re: Strano vuoto e rumore!Acceleratore o motore?
 
Anche io ho lo stesso problema. Filtro Bmc e scarico leovince con la mappatura originale vanno a smagrire molto la carburazione di conseguenza quel piccolo vuoto in ripresa di gas. Il clack che si sente dovrebbe essere uno scoppio che avviene nell'airbox. Al prossimo tagliando il mio meccanico proverà ad ingrassarmi la carburazione ed il problema si dovrebbe risolvere.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.