ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=42)
-   -   Versys vs V strom consisigli per l 'acquisto (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=20642)

giacomob87 14/11/15 18:28

Versys vs V strom consisigli per l 'acquisto
 
Salve a tutti volevo sapere da voi che la possedete che tipo di moto e questa versys che mi piace molto , al pari della v strom .
Prprio perch emi piace al pari infatti ho biusogno di consigli sull'acquisto.
Per me i tre requisiti fondamentali sono :
1 Affidabilità(ci vado tutto l'anno on ogni clima e non si deve fermare mai ovviamente con la giusta manutenzione, oltretutto deve essere abitabile perche io sono 185 cm e la neve e la pioggia non devono fermarmi:neve:pioggia2)
2 Economicità (sono u precario e tagliandoni supercostosi no me li posso permettere anche se molto posso farlo da me in più i consumi devono essere ridotti perche abito fuori città e percorro molto eztraurbano e un po di urbano)
3 Solidità (per arrivare a casa mi adevo affrontare una sterrata non impegnativa ma brutta di fondo e in mezzo al bosco quindi la moto deve "reggere"le sollecitazioni senza spezzettarsi.
Insomma fatta luce su che mi serve ho bisogno di pareri più oggettivi possibili da parte vostra .
Grazie in anticipo a tutti
Giacomo

rey1975 14/11/15 20:30

penso ke la piu grande differenza stia nel cerchio anteriore da 19 del vstrom con tutti i lati negativi e/o positivi ke ne derivano.
:rolleyes:


Fertilizzante e gasolio...

vincenzopistone 15/11/15 22:19

Re: Versys vs V strom consisigli per l 'acquisto
 
Non ho mai provato una vstrom ma la versys mi da l'impressione di essere più leggera e maneggevole oltre che più grintosa di motore, quanto allo sterrato la versys ci va tranquillamente

SCINTILLA 16/11/15 08:07

Re: Versys vs V strom consisigli per l 'acquisto
 
Ultimamente ho un pallino per la Yamaha XT660Z. Hai provato a valutarla?

Altrimenti, entrambe le moto che hai citato rispettano le caratteristiche richieste. Forse la V-Strom è un po' più votata all' OFF. Però se ci devi andare poco... meglio qualcosa di più stradistico.

giacomob87 16/11/15 16:13

Re: Versys vs V strom consisigli per l 'acquisto
 
http://www.subito.it/vi/142232948.htm
questa come vi sembra ?
mi avrebbero proposto 3700 compreso passaggio in un concessionario

vincenzopistone 16/11/15 16:34

Re: Versys vs V strom consisigli per l 'acquisto
 
A vederla così non sembra male, magari cerca di tirare un po sul prezzo vista la stagione..

giacomob87 16/11/15 16:40

Re: Versys vs V strom consisigli per l 'acquisto
 
sul prezzo non scende meno di 3700 compreso il passaggio di proprietà ....però mi sembra un po tanto voi che dite è buona?

sandrinix 16/11/15 18:04

Re: Versys vs V strom consisigli per l 'acquisto
 
Quote:

Originariamente inviata da SCINTILLA (Messaggio 580304)
Ultimamente ho un pallino per la Yamaha XT660Z. Hai provato a valutarla?

Altrimenti, entrambe le moto che hai citato rispettano le caratteristiche richieste. Forse la V-Strom è un po' più votata all' OFF. Però se ci devi andare poco... meglio qualcosa di più stradistico.

Io la tenerella l'ho guidata per un po',poca cavalleria ma onesta tutto fare e tu che nei mie confronti sei alto non
hai problemi a toccare terra. Poi in off non la ferma niente tranne il buonsenso:D

giacomob87 16/11/15 18:07

Re: Versys vs V strom consisigli per l 'acquisto
 
io vorrei un bicilindrico anche perche gia scendo da una rustica dominator che fra l'altro vorrei vendere poi in effetti la tenerè è bella ,...gia ho avuto il super tenere e il tenerè 660 vecchio


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.