ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Amara decisione (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=19325)

francesco79ct 12/07/14 12:59

Amara decisione
 
E' con immenso dispiacere e con il magone che ho preso l'amare decisione di vendere la moto, lo faccio per il semplice motivo che ormai non la uso più, negli ultimi 3 anni avrò fatto max 2.000 Km, motivo? impegni con la mia famiglia composta dalla mia compagna e dalla piccola che ormai ha già 2 anni e 4 mesi , poi a fine novembre divento nuovamente papà ma questa volta di DUE maschietti gemelli (non vi dico la reazione che abbiam avuto nel venire a conoscenza che sono 2..... come azz facciamo??? ahahaha), quindi dove troverò il tempo di usare la moto nei prossimi 5 anni?
All'inizio pensavo di tenerla in box ed usarla 1 o 2 volte l'anno solo in pista in modo tale da evitare di pagare l'assicurazione, ma pensandoci bene e vista l'esperienza di quest'anno che all'ultimo ho dovuto rinunciare al raduno meglio venderla e fare posto in box.

Mi spiace ci sono molto affezionato, con lei mi son divertito e con un pizzico di fortuna non mi son fatto male... ahahaha .... la ringrazio per le emozioni che mi ha regalato, per avermi aiutato ad uscire da alcuni periodi tristi della vita, per avermi fatto conoscere tanta bella gente con la quale condivido la passione per le 2 ruote.
Avrà un posto speciale nel mio cuore.
Presto aprirò topic della vendita di moto ed accessori.

Twinkle 12/07/14 14:29

Re: Amara decisione
 
Mi spiace Batman, ma ti capisco benissimo quando dici che non hai il tempo di usarla: io non ho figli ma col lavoro tempo non riesco a trovarne, avessi figli non avrei più neanche il tempo di mangiare (e sarebbe cosa buona e giusta...) :D

cts 13/07/14 08:55

Re: Amara decisione
 
Buona fortuna con i tuoi figliuoli! Ti daranno soddisfazioni (e grattacapi) maggiori della tua Errina, sai? ;)

Jowy63 13/07/14 10:20

Re: Amara decisione
 
Innanzitutto, congratulazioni a te ed alla tua gentile Signora. Dopodichè, immagino quanto debba essere stata dolorosa la scelta che hai fatto nel decidere di vendere la tua moto. Sembra che dica una cosa ovvia, ma questa è una cosa che SOLO chi ha avuto una moto e con lei tutta la passione che ne consegue può capire, per tutti gli altri è, e sarà solo un "piccolo" sacrificio. Ti auguro che con il tempo tu possa risalire in sella e magari trasmettere ai tuoi figli la passione per questo magnifico mezzo di trasporto.

SCINTILLA 13/07/14 15:11

Re: Amara decisione
 
Amara si. Ma Saggia. La moto non è tutto nella vita. E adesso hai anche il tempo di venderla, dopo....

Tanti auguri per il futuro. Ce la farete. :wink: Non "farai", ma "farete": siete una famiglia : amorw.

MadMax 13/07/14 17:13

Re: Amara decisione
 
Le moto vengono e vanno ( a volte per parecchio tempo) la passione resta... Anche io sono stato per più di 10 anni senza moto, poi mi ci sono riavvicinato ed è stato come se non fosse mai passato tempo. Me la son goduta e ora anche io mi accorgo che la uso, per mille ragioni sempre meno. So anche che probabilmente tornerò forse a separarmene, perché ci sono tante cose nella vita e non sempre tutte possono coesistere..ma se è quando accadrà non sarò poi così triste, perché se la passione resta in domani chissà magari mi ci riavvicinerò! Per ora buona vita e goditi quello che ti arriva con altrettanta passione.. La moto magari un giorno tornera:ok

mzx & susi 13/07/14 17:19

Re: Amara decisione
 
nooooooooooooo fran
che dire se proprio non si puo posso solo dirvi
auguri a te e alla manu e figli maschi
ops lo sono gia e pure al plurale che gaff jajajajaja

zen 13/07/14 19:08

Re: Amara decisione
 
Grande Frà!!!
Non aggiungo altre ovvietà perchè già dette.
Tornerai sicuramente in sella con un'altra testa e un'altra moto (magari con il trattore bavarese :sarcastic) ma noi saremo sempre qui ad aspettarti!!!

Un abbraccio forte e a presto ;)

iraton 13/07/14 19:27

Re: Amara decisione
 
DUE gemelli? :shock::paura

Direi che la moto è l'ultimo dei tuoi pensieri :D

In bocca al lupo per tutto :ok

actarus 14/07/14 08:59

Re: Amara decisione
 
Nooooo!!!
Francesco, io non potrei mai separarmene... La terrei anche solo per fare un giro di pochi minuti qualche domenica l'anno.
Oppure per correre a comprare i pannolini quando finiscono le scorte! :D

In bocca al lupo per l'allargamento della famiglia, non oso pensare quanto lavoro vi daranno i gemelli :fatica

:ciao4


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.