ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   TUNING & PERSONALIZZAZIONI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Specchietti bar-end (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=20628)

crazyhead 12/12/18 20:13

Re: Specchietti bar-end
 
hai controllato per bene le misure?

Valentoinmoto 13/12/18 19:07

Re: Specchietti bar-end
 
Quote:

Originariamente inviata da crazyhead (Messaggio 593756)
hai controllato per bene le misure?

non ancora :D ma per ora ho altre spese e quindi gli specchietti li rimando a questa estate :sputer

Vidocq 04/10/19 12:48

Re: Specchietti bar-end
 
Ciao, ma mettendo questi specchietti non si hanno poi problemi di omologazione?
La revisione la passa lo stesso? Detto che in caso si risolve "facile" rimontando gli originali, piuttosto per strada le forza dell'ordine possono contestare qualche non conformità?
Grazie

Valentoinmoto 04/10/19 17:13

Re: Specchietti bar-end
 
Quote:

Originariamente inviata da Vidocq (Messaggio 594499)
Ciao, ma mettendo questi specchietti non si hanno poi problemi di omologazione?
La revisione la passa lo stesso? Detto che in caso si risolve "facile" rimontando gli originali, piuttosto per strada le forza dell'ordine possono contestare qualche non conformità?
Grazie

Ciao! Allora...non ho capito se ti riferisci agli specchietti da manubrio, quelli come la versione naked.
Oppure quelli attaccati alla carena!
Allora io quelli che vedi nel link di Amazon(quelli attaccati alla carena), non so se sono omologati...però io li ho anche trovati su Aliexspress, ordinati (arrivati in 4 mesi :wrong2 , ma almeno mi sono fatto rimborsare e...specchietti graaatissss)! Sono omologati e sia alla revisione che ad un eventuale controllo non possono dirti nulla!
Alla fine sono gli specchietti della ER6F dal 2009 in poi, la seconda versione insomma! Io li montai, da qualche parte nel forum trovi anche la mia spiegazione di come, ed effettivamente è tutta un'altra storia, finalmente si vede dietro cosa succede!

L'inconveniente è che la moto si allarga abbastanza..e se fai molto zig zag tra le auto in città..devi avere maggiore attenzione...
Spero di esserti stato utile :)

Ps
Questi sono gli specchietti che ho preso ..purtroppo vedo che ora non sono disponibili...ma magari tornano ad esserlo o tra i suggerimenti ne trovi di uguali!!! Come vedi dalle foto c'è il codice omologazione!

Valentoinmoto 05/10/19 12:37

Re: Specchietti bar-end
 
Quote:

Originariamente inviata da Vidocq (Messaggio 594499)
Ciao, ma mettendo questi specchietti non si hanno poi problemi di omologazione?
La revisione la passa lo stesso? Detto che in caso si risolve "facile" rimontando gli originali, piuttosto per strada le forza dell'ordine possono contestare qualche non conformità?
Grazie

Ciao, non so se ti stai riferendo agli specchietti che si montano sopra al manubrio tipo Naked o a quelli montati sulla carena!
Io quest'ultimi li ho montati ed effettivamente finalmente si vede tutto dietro!
Il link di amazon che ho riportato nei messaggi precedenti riguarda degli specchietti identici a quelli che ho preso io (che poi sarebbero quelli che monta l'ER6F seconda serie!), ma non so se sono omologati perché non c'è nessuna foto a riguardo, bisogna chiedere al venditore.
Io i miei li ho presi su Aliexspress (sono arrivati dopo 4 mesi :( ma almeno col rimborso li ho avuti gratis praticamente) e sono omologati!
Ti lascio il LINK così puoi vedere dalle foto la dicitura riportata dell'omlogazione, così a revisione e controlli non possono dirti nulla!!!
Purtroppo dove li ho presi io su Aliexspress non li vendono più, ma puoi cercare nei suggerimenti vicino gli stessi specchietti, controlla solo ci sia l'omologaizione e l'attacco dello stelo alla base, in un'altra discussione ho spiegato anche come li ho montati!!! Spero di esserti stato d'aiuto!!!

Valentoinmoto 05/10/19 12:39

Re: Specchietti bar-end
 
Ciao, non so se ti stai riferendo agli specchietti che si montano sopra al manubrio tipo Naked o a quelli montati sulla carena!
Io quest'ultimi li ho montati ed effettivamente finalmente si vede tutto dietro!
Il link di amazon che ho riportato nei messaggi precedenti riguarda degli specchietti identici a quelli che ho preso io (che poi sarebbero quelli che monta l'ER6F seconda serie!), ma non so se sono omologati perché non c'è nessuna foto a riguardo, bisogna chiedere al venditore.
Io i miei li ho presi su Aliexspress (sono arrivati dopo 4 mesi :( ma almeno col rimborso li ho avuti gratis praticamente) e sono omologati!
Ti lascio il LINK così puoi vedere dalle foto la dicitura riportata dell'omlogazione, così a revisione e controlli non possono dirti nulla!!!
Purtroppo dove li ho presi io su Aliexspress non li vendono più, ma puoi cercare nei suggerimenti vicino gli stessi specchietti, controlla solo ci sia l'omologaizione e l'attacco dello stelo alla base, in un'altra discussione ho spiegato anche come li ho montati!!! Spero di esserti stato d'aiuto!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.