ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Calabria & Sicilia & Puglia] Giro siCulo 23/09 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16846)

Alhem 19/09/12 16:43

[Calabria & Sicilia & Puglia] Giro siCulo 23/09
 
A quasi un anno di distanza da questo :D http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15027 , ultimamente sembrerebbe di assistere ad un "risveglio" (non parlerei ancora di effettiva resurrezione :ridi3) della fu colonna calabra :ridi...

Di conseguenza, seppure con così breve preavviso, io ci provo e vengo a proporre a calabri e siculi, ma pure a campani e, udite udite, ai pugliesi, perchè no (con l'arrivo della new entry campana ryuken82, hai visto mai che nascano a nuova vita pure loro :ridi :bastard) un classico che non dovrebbe mai mancare dal repertorio del mototurista che non disdegni, all'occorrenza, di ruotare un pò più del solito il polso destro:


ETNA



Al momento le previsioni meteo (sì Verdone, prese dal solito sito :mad:) per l'intero week-end si direbbero ottimali :okk

Naturalmente la presenza dell'autoctono Auronns è da considerarsi obbligatoria :ridi3...Auronns, se ci sei batti un benedetto colpo :incaz!!!

La presenza di Ajeje, invece, visto, pare, l'ancora limitato raggio d'azione della benellona (:parla3 Ajeje, si tratta di fare un pò più dei soliti 100 km in Sila :bastard) è da considerarsi puramente utopica :ridi2

Giro e possibili date li leggete sopra, ora è il vostro turno, a voi la parola :ciao4

Auronns 19/09/12 19:28

Re: [Calabria & Sicilia] Giro per il 22 o 23 settembre
 
1 allegato(i)
Bene... bene... bene...

finalmente facciamo 1 bel giro qui sull'ETNA!!!

Vi posto un giro effettuato con alcuni amici la scorse settimana... SBAVVVV!!!

Per quanto riguarda il lato culi-nario, se me lo fate sapere in tempo, potrei prenotare in questi un'agriturismo http://www.etnaquotamille.it/home.php dove tutti i piatti non vi lasceranno sicuramente delusi!

Aggiornatemi sulla situazione!

Alhem 19/09/12 20:16

Re: [Calabria & Sicilia] Giro per il 22 o 23 settembre
 
Quel giro l'ho fatto anni fa, in senso anti-orario però :okk...

Si potrebbe anche fare, però tieni conto che, per chi eventualmente venisse da Catanzaro, in termini di orari potrebbe essere un pò impegnativo, specie se si dovesse partire da Catania...io pensavo alla classica salita al rifugio Sapienza via Nicolosi, fattibile anche se noi "continentali " :D dovessimo arrivare ad Acireale un pò tardi :ok...

Ad ogni modo dovremmo prima stabilire la data: 22 o 23? Tu che mi dici :)???

:parla3 per il pranzo l'agriturismo che hai linkato non sembra niente male...comunque per me va bene qualsiasi soluzione, Francia o Spagna, purchè se magna (questa l'ho rubata ad Ajeje :ridi) :okk

Auronns 20/09/12 07:49

Re: [Calabria & Sicilia] Giro per il 22 o 23 settembre
 
Allora, ti posso dire che il giro al rifugio Brunek è davvero bellissimo... asfalto ben spianato, curve e tornanti, bar al rifugio ecc ecc.
Per quanto riguarda invece il rifugio Sapienza (lato Nicolosi), il giro è bello anche, magari 1 pò meno tecnico dell'altro, ma sempre divertente... la cosa si può fare pure. Alla fine si potrebbero fare entrambi :nopanic tutto dipende dagli orari che avete intenzione di fare (partenza - rientro)

Fatemi sapere.

ajeje 20/09/12 08:03

Re: [Calabria & Sicilia] Giro per il 22 o 23 settembre
 
Quote:

Originariamente inviata da Alhem (Messaggio 525414)
:parla3 per il pranzo l'agriturismo che hai linkato non sembra niente male...comunque per me va bene qualsiasi soluzione, Francia o Spagna, purchè se magna (questa l'ho rubata ad Ajeje :ridi) :okk

Se mi paghi i diritti riesco a venire, altrimenti :due :D :D :D

Auronns 20/09/12 12:58

Re: [Calabria & Sicilia] Giro per il 22 o 23 settembre
 
:up:up:up

Auronns 20/09/12 13:03

Re: [Calabria & Sicilia] Giro per il 22 o 23 settembre
 
1 allegato(i)
Altrimenti potremmo fare questo per alleggerire un pò... ma non possiamo mangiare in quel posto!

zen 20/09/12 14:00

Re: [Calabria & Sicilia] Giro per il 22 o 23 settembre
 
:caz ...bella questa...

:(2 vi seguo...

Alhem 20/09/12 14:05

Re: [Calabria & Sicilia] Giro per il 22 o 23 settembre
 
Quote:

Originariamente inviata da zen (Messaggio 525478)

:(2 vi seguo...


...in moto :sdentato ???

zen 20/09/12 14:08

Re: [Calabria & Sicilia] Giro per il 22 o 23 settembre
 
...veramente per restare in tema, verrei con un carretto siciliano!!!


:ridi2 :ridi2 :ridi2


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.