ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Sondaggio cupolino / protezione serbatoio (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=6255)

kakadu 29/09/08 08:49

Sondaggio cupolino / protezione serbatoio
 
E’ poco tempo che ho la mai nuova “ER6N” e ne sono contentissimo e facendo i miei primi 200Km mi sono accorto che non posso fare a meno di due accessori :
1)cupolino (troppo aria in testa sulla tangenziale!!!!!!!!!!!!!)
2)protezione serbatoio (quando porto il passeggero finisco con la giacca contro e si graffia tutto!!!!)
Probabilmente ci sono già stati dei post per informazioni a riguardo ma posso chiedere ai possessori di questi due accessori, quali hanno utilizzato per risolvere efficacemente il problema?
Grazie
KAKADU

Nixon 29/09/08 08:57

Re: sondaggio cupolino / protezione serbatoio
 
Allora per il serbatoio basta che ti predni un adesivo para serbatoio..pochi eurozzi ce ne sono di tanti tipi; per il cupolino, metterlo cambia ma poco la protezione dall'aria; i più usati dagli errisit sono: il Biondi, l'originale kawasaki e il barracuda; alcuni prendono quello della ermax, ma nn serve a nulla se non esteticamentee poi devi bucare la plastica; Spero di averti aiutato

MannX 29/09/08 09:06

Re: sondaggio cupolino / protezione serbatoio
 
>>>ricorda......la prima lettera del titolo del topic va' SEMPRE in MAIUSCOLO come da regolamento<<<


il cupolino aumenta la protezione.......ma l'aria sul casco ti arrivera' sempre....a meno che tu nn guida sempre accucciato......


poi se vuoi usando la funzione CERCA puoi trovare info come QUI e QUI

Mastra90 05/12/08 22:35

Re: Sondaggio cupolino / protezione serbatoio
 
io ho messo oggi sulla kawasaki er6 f un nuovo para serbatoio! vi piace? è originale della kawasaki!



http://img70.imageshack.us/my.php?image=image143yx5.jpg

Mastra90 05/12/08 22:44

Re: Sondaggio cupolino / protezione serbatoio
 
eravamo in due!!! e dopo vari sforzi ce l'abbiamo fatta!!! :D
l'ho scaldato un po con il phone asciuga capelli! in modo che si è stra ammorbidito e poi con un po di pazienza ce l'abbiamo fatta!!!
e sono veramente contento...dalla foto nn si vede benissimo xkè l'ho fatto con il cell xò è veramente bello!!!

gianluca2512 06/12/08 00:09

Re: Sondaggio cupolino / protezione serbatoio
 
Io faccio tutti i giorni l'autostrada e non sento il bisogno del cupolino, secondo me la moto protegge bene...e sono alto 188 cm...

Comunque bella l'er-6n soprattutto verde come la mia:ok.

lor076 14/12/08 19:42

Re: Sondaggio cupolino / protezione serbatoio
 
io niente cupolino,e nemmeno ci penso a metterlo,non mi piace,e cmq l'aria non mi da nessun fastidio....la protezione serbatoio non l'ho messa,ho10500km ed il serbatoio non ha nemmeno1graffio,cmq sto cercando1 bello come quello di MASTRA90,ovviamente x la N...ciauz

-13- 14/12/08 20:29

Re: Sondaggio cupolino / protezione serbatoio
 
Quote:

Originariamente inviata da lor076 (Messaggio 295748)
icmq sto cercando1 bello come quello di MASTRA90,ovviamente x la N...ciauz

quello di MASTRA è quello originale kawasaki per la F...
se vai da un concessionario,ce l'hanno anche per la N
al modico prezzo di 25 gauri -_-

Alex_ct 15/12/08 12:26

Re: Sondaggio cupolino / protezione serbatoio
 
Io ho il cupolino originale Kawa, gentile omaggio del conce e protezione del serbatoio.

ercole 15/12/08 21:18

Re: Sondaggio cupolino / protezione serbatoio
 
Io ho montato il Biondi e devo dire che mi ci trovo molto bene!!!
Devo anche ringraziare questo accessorio, perchè quando sono andato al Kawasaki Day e mi sono sparato la pallostrada dal casello di Melegnano fino al casello di Cattolica beh un bel pò d'aria in meno sul corpo me l'ha tolta. Cmq su una cosa Mannx ha ragione! Sul casco la senti sempre anche se però devo ammettere che da quando ho montato il manubrio a piega bassa si sente un po meno!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.