ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Aiuto per rimontare la moto (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7332)

mariolino89 16/03/09 17:57

Aiuto per rimontare la moto
 
ciao a tutti inanzitutto,
un anno fa ho fatto un incidente spaventoso con la mia erreina e l'ho ridotta a pezzi, dopo averla fatta smontare pezzo per pezzo dal mio meccanico(per la sostituzione del telaio) sono andato alla ricerca dei pezzi mancanti. Be dopo un anno di ricerche gli ho trovati tutti ma adesso mi ritrovo con un problema il mio meccanico ha chiuso e io non so rimontarla.

qualunque meccanico mi ha chiesto una cifra pazzesca, vorrei sapere se voi avreste dei piani di montaggio per la mia er 6n...qualunque cosa mi possa essere utile..

grazie a tutti anticipatamente.

prima lettera maiuscola... leggi il regolamento, in alto a sinistra...

Urano 16/03/09 18:01

Re: aiuto
 
ciao mariolino...
hai provato a chiedere all'italeri?
:ridi2 :ridi2 :ridi2

benvenuto, comunque....

mariolino89 16/03/09 18:03

Re: Aiuto
 
ahah cavolo nn c ho pensato...male che vada mi compro un bel modellino da mettere sul comodino..

Urano 16/03/09 18:06

Re: Aiuto
 
:ridi

già...
no... seriamente...
non credo ci siano delle "istruzioni di montaggio"...
non credo si sia mai pensato ad una necessità di "do it yourself" nel garage di casa...
la cosa che ti consiglio è farti fare il lavoro almeno da uno preparato, anche perchè con la moto ci sono cose che se si fanno male dopo si rischia anche la pelle...
magari prova a farti fare un preventivo da 34... :ok :ok

mariolino89 16/03/09 18:08

Re: Aiuto
 
dopo c provo...e che io di lavoro faccio il meccanico di macchine, ma non vorrei comunque mettere mano alla moto senza avere nulla sotto.

murtle 16/03/09 18:39

Re: Aiuto
 
ciao mariolino! :ciao

veramente esistono dei manuali d'officina che spiegano come montare la moto :fischia

mariolino89 16/03/09 19:34

Re: Aiuto
 
E dove me li posso procurare???

sono affidabili??

Phos 16/03/09 21:25

Re: Aiuto
 
Quote:

Originariamente inviata da mariolino89 (Messaggio 310534)
E dove me li posso procurare???

sono affidabili??

I manuali certo, tu..?

mariolino89 17/03/09 17:20

Re: Aiuto
 
Come ho gia detto faccio il meccanico di macchine non di moto, non lo so se ne sono capace.
Potrei provare con un manuale...dove posso procurarmelo?

cts 17/03/09 20:55

Re: Aiuto
 
Per cortesia, cambiate il titolo al topic con uno più descrittivo, grazie.

Phos: qua tutti che vogliono fare i generali... :p Fatto :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.