ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [Nord]Motogiro Lago di Como-Lecco: Martedì 16 novembre (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12427)

GiacomoMurranca 12/11/10 12:21

[Nord]Motogiro Milano-Ghisallo-Bellagio-Como-Milano. Mercoledì 17 Novembre
 
C'è qualcuno che domani è libero e vorrebbe fare un giro con me??
Ho visto le previsioni e domani male che vada è nuvoloso, ma pomeriggio un pochino di sole si dovrebbe affacciare!
Mattino o pomeriggio x me è indifferente!
Vorrei inaugurare e festeggiare la patente a3 che l'ho presa lunedì! Chi si aggrega???
Come percorso vorrei partire da milano, visto che abito in zona s.siro, e dirigersi verso il ghisallo, proseguire x bellagio, scendere verso como e tornare a milano!
Però se qualcuno ha in mente qualcos'altro, pur di stare in compagnia e fare nuove amicizie sono disposto a seguire i vostri consigli!
Grazie

Pollon 13/11/10 09:37

Re: [Nord]Motogiro Lago di Como-Lecco: Martedì 16 novembre
 
mmm... non vorrei scoraggiarti ma per martedì danno :pioggia2:pioggia2:pioggia2:pioggia2:pioggia2

Comunque se mai decidessi di andare per quelle zone, occhio ai velox tra Como e Menaggio.. ce ne sono tanti...

Se posso consigliarti, visto che sono della zona, scendere da Varenna a Lecco non è un granchè come strada... e salire a Menaggio è carino in una giornata di sole per farsi una passeggiatina sul lago ma la moto non si diverte più di tanto :fischia se volessi farmi un giro in zona sceglierei piuttosto di andare a Bellagio dal Ghisallo e poi ritorno costeggiando il lago da Bellagio verso Como.

Topix 13/11/10 13:32

Re: [Nord]Motogiro Lago di Como-Lecco: Martedì 16 novembre
 
mmmmmmmm.... non vorrei gufarti :corvo:corvo:corvo ma lo faccio: martedì piove con certezza assoluta :ridi3

Ma ti sembra di proporre un giro il martedì quando il 90% della gente lavora o studia :incaz?

Ovviamente scherzo: se riesci, fai il giro che ti consiglia Pollon anche per me molto + divertente (io lo preferisco al contrario, Como-Bellagio-Ghisallo) :ok

GiacomoMurranca 14/11/10 19:20

Re: [Nord]Motogiro Lago di Como-Lecco: Martedì 16 novembre
 
Pollon, eh si martedì da pioggia purtroppo!
Comunque grazie x le dritte, allora proverò ad andare a bellagio dal ghisallo mercoledì sperando che ci sia buono...
e poi ti farò sapere!


Topix anche te hai perfettamente ragione, io i giri li farei molto volentierì il sabato e la domenica, ma siccome io lavoro e i miei giorni di riposo sono martedì e mercoledì, purtroppo mi devo arrangiare così!
Speravo che ci fosse qualcuno che avesse libero giorni come i miei ma nada, purtroppo!
Grazie anche a te, vi farò sapere se mercoledì farà bello!
Approvato milano-ghisallo-bellagio-como-milano!
;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.