ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   TUNING & PERSONALIZZAZIONI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Nuova compagnia (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=19979)

blbio 19/12/14 12:56

Nuova compagnia
 
1 allegato(i)
Ciao a tutti, da fine estate, ho installato sulla er un cell. con funzione di telecamera che filma il davanti per un'autonomia di 4 ore, lo uso sempre, ho due pacchi batterie per un totale di 12 ore, l'attivo ogni volta che accendo la moto e personalmente mi sembra di essere più protetto, vedendo quello che succede per strada, ho l'impressione che una registrazione possa "allungare la vita".

rey1975 19/12/14 21:03

contando che sei in italia invece che nella dittatoriale russia( mi sa che stanno meglio loro!!) se provi a portare unaprova filmata nei ns tribunali va a finire che denunciano te perche hai fatto riprese senza autorizzazione degli interessati!
:banghead::banghead::banghead:

Fertilizzante e gasolio...

cts 21/12/14 17:31

Re: Nuova compagnia
 
Interessante, ma credo che ti sbagli al riguardo. Sta filmando delle strade pubbliche e i soggetti vengono ripresi in movimento, nel loro insieme, quindi credo che non venga leso alcun diritto di immagine o riservatezza.

rey1975 21/12/14 20:10

si ma ripeto che siamo in italia, la legge nn e' uguale x tutti e tra processi, appelli, ricorsi , prescrizioni, raccomandazioni e mazzette anche un santo potrebbe essere additato come satanasso:D


Fertilizzante e gasolio...

blbio 21/12/14 20:46

Re: Nuova compagnia
 
Ciao, non è che riprendo tutto quello che passa e lo metto in rete, il filmato lo tengo solo se contiene qualcosa che mi interessa direttamente, un cretino che taglia la strada lo trovo tutti i giorni, se causa incidenti tengo il film, altrimenti cancello.

cts 23/12/14 08:16

Re: Nuova compagnia
 
Ottimo, bibio, ottimo.
Per me quelle telecamerine dovrebbero essere obbligatorie per la sicurezza propria e altrui!
Si spendono tante inutili parole e tanti pubblici soldi e poi per la sicurezza non si fa effettivamente nulla.
Basterebbe poco, davvero poco. Ad esempio:
1) Telecamerine a bordo di qualsiasi mezzo, con l'obbligo di ripresa all'avvio del veicolo.
2) Strade tenute meglio con asfalto in ottime condizioni e segnaletica non obsoleta [ok, qui non è che si spenderebbe poco, ma se veramente tasse di possesso e multe finissero nella manutenzione stradale...]
3) Obbligo di paraspruzzi su tutte le ruote degli autoveicoli (noi motociclisti ne sappiamo qualcosa...)...

Tizio1927 24/12/14 10:49

Re: Nuova compagnia
 
Io ho appena comprato una telecamera uguale in tutto e per tutto alla gopro, allo stesso fine! penso di metterla fissa sulla moto proprio per queste sistuazioni, che come sapete non sono per niente rare...anzi!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.