ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Accessori (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Contamarce (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=2136)

Swiss-biker 11/03/13 12:58

Re: Contamarce
 
Ragazzi qualcuno mi spiega la differenza fra GIPRO DS e GIPRO X-TYPE ??

Il contamarce GPT va altrettanto bene? premesso che sono un possessore di ER-6N my2012.

Lamps

alex46f 11/03/13 14:04

Re: Contamarce
 
Da quanto ho capito la differenza tra il DS e l'X-TYPE sono che per il primo devi prendere il modello specifico per la tua moto e funzionerà solo con quel modello mentre il secondo è più "universale" visto che non sempre si connette alla presa dati ma potrebbe dover usare un sensore di velocità per indicare la marcia inserita.

Riprendendo quello che dice il sito: se la tua moto è nella lista del DS compri quello se no hai bisogno dell'X-TYPE

Swiss-biker 11/03/13 14:36

Re: Contamarce
 
in poche parole mi tocca prendere il contamarce di un'altra marca :( siccome per il modello 2012 non c'è disponibile alcun GIPRO

astrid 11/03/13 14:54

Re: Contamarce
 
Il contamarce GIPRO per la tua ER6 MY12 esiste il modello e' : GPDS-K04 disponibile nei vari colori; puoi controllare sul sito www.healtech-electronics.com

Swiss-biker 11/03/13 15:45

Re: Contamarce
 
bene bene... ora devo solo dire al rivenditore di non comandare quel GPT che voleva rifilarmi ...

kawide 12/03/13 16:00

Re: Contamarce
 
Ciao a tutti,

mi sono riletto l'inter thread e, a meno che mi sia sfuggita qualche pagina, non trovo notizie riguardo qualcuno che abbia montato il contamarce sulla er6n MY12; avrei bisogno di sapere se qualcuno lo ha montato per capire come lo ha eventualmente fissato.
Esistono delle staffe già fatte o mi devo inventare qualcosa come avevo fatto con la mia errina del 2006?

Grazie

Twinkle 12/03/13 16:29

Re: Contamarce
 
Da quel che ho visto in giro (lo sto valutando per la mia Ninja) non ne esistono in commercio con già delle staffe di fissaggio e conseguentemente bisogna arrangiarsi come si riesce.

Swiss-biker 12/03/13 19:43

Re: Contamarce
 
io lo monto a brevissimo, o meglio il mio meccanico farà il lavoro visto che faccio parecchi cambiamenti sulla mia errina (cupolino, frecce, portatarga, contamarce, nottolini, ...)

presumo che il contamarce lo fisserà con la solita strip..

ant77 12/03/13 21:06

Re: Contamarce
 
Questo dispositivo integrato sul cruscotto serve a definire il limitatore di giri per le varie marce e allo stesso potrebbe fungere anche da contamarce. E' bellissimo

BORKED

Swiss-biker 13/03/13 08:54

Re: Contamarce
 
beeeello....ma dove lo si compra?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.