ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [Milano e dintorni] Domenica 11/03 Giro del lago di Como (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15749)

iraton 07/03/12 16:29

[Milano e dintorni] Domenica 11/03 Giro del lago di Como
 
Propongo un giro completamente pretestuoso per farmi offire da bere da quelli che si sono appena fatti la moto nuova :ridi3

Appuntamento al solito autolavaggio di Carate per le 9.30, si parte per il classico giro di inizio stagione intorno al lago di Como (in senso orario), con la variante della Val d'Intelvi-Porlezza e, se il traffico e i tempi lo consentono, della Valsassina. Il giro garantisce strade accettabili, numerose possibilità di sosta e tagli al percorso nel caso le circostanze lo richiedano (pure il traghetto nel caso peggiore :mapporc).

Percorso di massima del giro:

Visualizzazione ingrandita della mappa

Il pranzo consisterà in una sosta panino in uno dei numerosi bar lungo il lago (obiettivo Colico, vediamo come sarà la tabella di marcia). L'obiettivo è rientrare a Milano prima del tramonto.

Partecipate numerosi (ma non troppo :D). Astenersi depotenziati che non riescono a passare i bus sulla Regina :nono2

Partecipanti
1) iraton :primo
2) val3l3 :briaco3
3) Bax
4) Hornettista
5) Galandrea
6) Pukin
7) Pietro39
8) magic1
9) Mizzy

Roc91 07/03/12 17:16

A chi ti riferisci? :fischia

iraton 07/03/12 17:18

Re: [Milano e dintorni] Domenica 11/03 Giro del lago di Como
 
Intendi dire che offri da bere? :ridi2

val3l3 07/03/12 18:46

Re: [Milano e dintorni] Domenica 11/03 Giro del lago di Como
 
:up http://www.myktm.it/images/smilies/icon_sign_ktm.gif

Bax 07/03/12 19:06

Re: [Milano e dintorni] Domenica 11/03 Giro del lago di Como
 
non son mai venuto ad un giro del gruppo nord. Com'è l'andatura di viaggio?? Gas sempre spalancato oppure posso riuscire a starvi dietro? Non è che vado come se fossi in bicicletta, ma non son tipo da fare le strade intorno al lago a 100-120km/h...
Se l'andatura è turistico-sportiva allora potrei unirmi anche io. :)
La curiosità è tanta.

iraton 07/03/12 19:14

Re: [Milano e dintorni] Domenica 11/03 Giro del lago di Como
 
Per poterti permettere i 100-120kmh sul lungolago devi avere molta incoscienza e molti punti sulla patente :D

E anche se fossi baciato dalla fortuna del dio della velocità, che elimina l'attraversamento dei paesi, il traffico, i bus nelle strettoie della Regina e gli autovelox, io in questa stagione e con queste strade farei un po' attenzione :angelo

Saresti il benvenuto :ok

Bax 07/03/12 19:16

Re: [Milano e dintorni] Domenica 11/03 Giro del lago di Como
 
Bene, allora penso di poter essere presente. Mi specificate solo quale autolavaggio indicate come punto di riferimento?? è sulla milano-lecco?

val3l3 07/03/12 19:17

Re: [Milano e dintorni] Domenica 11/03 Giro del lago di Como
 
Io sono anche in rodaggio :ridi

iraton 07/03/12 19:34

Re: [Milano e dintorni] Domenica 11/03 Giro del lago di Como
 
c'è val3l3 che è in rodaggio ed è un fermone :okk

L'autolavaggio lo trovi sulla SS36 Milano-Lecco, esci a Carate Brianza, giri a destra e alla rotondina vai dritto, è dopo 100m. Se guardi la cartina al primo post, è esattamente dove è la "A" :ok

Bax 07/03/12 19:57

Re: [Milano e dintorni] Domenica 11/03 Giro del lago di Como
 
bene!! allora domenic sarò dei vostri! Ho già guardato il meteo.. danno sole! Sarà solo un pò freschino al mattino..ma più che fattibile.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.