ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [bs-lario-valcamonica]16/17 maggio 2015 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=20333)

SionTor 13/05/15 15:52

[bs-lario-valcamonica]16/17 maggio 2015
 
Ciao a tutti!

Sto pensando di organizzare un giretto che va da Ome (BS) al Lago di Como per poi tornare verso la Val Camonica. Non oso invitare nessuno in quanto essendo neopatentata le mie velocità sono basse :neve però ciò non toglie che se qualcuno vuole unirsi possa farlo :)

Ho letto vari report di giri simili e quale idea l'ho avuta, ma vi chiedo direttamente consigli sull'itinerario da seguire, che a grandi linee potrebbe essere questo:

https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hp...10986646_o.jpg

Non sarei sola ma col mio ragazzo, infatti per la sera di sabato ci fermeremmo ad incudine dove abbiamo degli amici che ci ospitano, per poi rientrare domenicagiù per la Valle Camonica.

Il dubbio non è tanto il ritorno, quanto la strada da farsi tra Brescia e Lecco: qualcuno ha qualche consiglio carino?

Grazie mille a tutti, a presto! :ciao4

[Michele] 13/05/15 17:51

Re: [bs-lario-valcamonica]16/17 maggio 2015
 
Ciao l'itinerario e' quello giusto,tra brescia e bergamo, posso solo consigliarti evita la superstrada, daBG, a Lecco segui le indicazioni, la strada e' bella, evita la pedemontana,,da Lecco,costeggia il lago evita la ss36,poi a colico,in la' quasi tutta dritta,almeno fino Tirano... ciao e buona strada...

SionTor 14/05/15 06:55

Re: [bs-lario-valcamonica]16/17 maggio 2015
 
Grazie mille! :)

ocram 14/05/15 07:52

Re: [bs-lario-valcamonica]16/17 maggio 2015
 
Da questo pc non riesco a vedere il percorso, ma penso di immaginarlo.
Se ve la prendete con calma , turisticamente ci sarebbero un po' di posticini carini da visitare

Una fermata sul lungolago di Lecco e' d'obbligo almeno per un caffe'
Se volete potete andare a Bellagio , per una sosta turistica , poi da li col traghetto fino a Varenna per un'altra sosta .
La Valtellina e' molto bella, se ti addentri per le valli, ma non proprio il massimo se resti sulla statale fino a Tirano.
Fatta in un'altra stagione , ti avrei consigliato una puntatina a Livigno , ma penso che il passo Forcola sia chiuso .

dado71 14/05/15 11:12

Re: [bs-lario-valcamonica]16/17 maggio 2015
 
Ciao.
Se pensi di fare il giro il 17 potrei aggregarmi.

SionTor 15/05/15 11:59

Re: [bs-lario-valcamonica]16/17 maggio 2015
 
Ciao Dado,
Sicuramente la parte lago la facciamo domani, poi io e il mio ragazzo ci fermiamo ad Incudine perchè abbiamo un gancio.

Puoi aggregarti, con piacere! L'unica cosa (lo sottolineo perchè mi sembra scorretto tenerlo nascosto) io viaggio a velocità medio/basse, soprattutto nelle strade in discesa di montagna. :oops:

dado71 15/05/15 12:12

Re: [bs-lario-valcamonica]16/17 maggio 2015
 
Per le velocità non c'è nessun problema.
Per domani, niente, perchè ho già un impegno, ma per domenica penso di esserci.
Nel caso ci aggiorniamo sul forum sabato sera.
Credo però di riuscire a liberarmi solo per la mattina e dunque, nel caso, ad un certo punto io mi stacco e tornerò verso casa.

SionTor 15/05/15 12:52

Re: [bs-lario-valcamonica]16/17 maggio 2015
 
Ok, l'unica cosa noi domenica partiremmo dall'alta val camonica percorrendola verso Brescia, non so che giro faremo, dunque non so proprio dirti quali orari avremo!

Ci aggiorniamo :)

dado71 16/05/15 19:54

Re: [bs-lario-valcamonica]16/17 maggio 2015
 
Basta avere un idea di massima.
Io sono di Brescia sud zona Lamarmora,

---------- Post added at 20:54 ---------- Previous post was at 14:00 ----------

Purtroppo ho un problema al piede e non so se per domani mi si sgonfia. Ci vedremo un'altra volta. Buon giro

SionTor 18/05/15 07:25

Re: [bs-lario-valcamonica]16/17 maggio 2015
 
Ciao!

Spero che il problema al piede ti passi presto... io tra l'altro sono stata in una zona senza internet e non ho nemmeno potuto vedere se avevi scritto o no!

Comunque giro fatto :) soddisfatta! Ora si torna al solito tran tran ...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.