ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   GUIDE & MANUALI (fai da te) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=70)
-   -   [Guida]Riparazione serbatoio carburante (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12740)

costa65 11/01/11 22:00

[Guida]Riparazione serbatoio carburante
 
Ciao, ho preparato una piccola guida per riparare, entro certi limiti e senza voler rubare il mestiere ai carrozzieri, il serbatoio benzina. Il tutto è su un file power point che "pesa" un pò.
Prima domanda può interessare la community?
Eventualmente avrei bisogno di una mano per fare l'upload del file e cosucce del genere.
grazie in anticipo



Il link alla guida è il seguente: Riparazione serbatoio

Attenzione: è un file zippato e al suo interno c'è la guida in formato .pps (powerpoint). Il peso del file è di circa 25mb.

http://i.creativecommons.org/l/by-nc-nd/3.0/88x31.png
Riparazione Serbatoio by costa65 is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

massi2303 12/01/11 07:40

Re: Serbatoio
 
Come per ogni file condivisibile (e che quindi non vìoli leggi sul copyright e privacy) potresti semplicemente upparlo su Hotfile* e linkare l'URL (copia/incolla dalla prima finestra di quelle che ti appaiono dopo l'up).


*Hotfile è un popolare servizio di files hosting che permette di caricare online materiale di qualunque formato (limite di dimensione di ogni file stabilito a 2000 MB), e condividerlo online semplicemente utilizzando le url ed i link di condivisione opportunamente generati dopo l'upload. L'interfaccia minimalista, la semplicità nelll'utilizzo e la sua completa gratuità (non richiede neanche registrazione), nonchè efficienza, fanno di Hotfile un servizio utile da tenere sempre a portata di mano. (da "freeonline")

diecidecimi 12/01/11 08:11

Re: Serbatoio
 
L'idea mi pare ottima.
Facci vedere!!!!! :ok

Simo 12/01/11 08:44

Re: Serbatoio
 
In alternativa a quanto suggerito da massi puoi inviarlo via email a noi così poi lo si può eventualmente uppare sul nostro server evitando così che venga cancellato come a volte capita con i servizi di host. D'altronde la descrizione di questa sezione parla chiaro " Se vuoi proporre una guida o un manuale da te realizzata contatta l'amministratore o un moderatore.":fischia Se vuoi mandami un mp così possiamo vedere come fare :ok

cts 12/01/11 10:15

Re: Serbatoio
 
Se non è complesso, mi offro per convertirlo in file di OpenOffice (Impress) e quindi non discriminiamo gli utenti Linux, Mac e senza MS Office! ;)

Simo 15/01/11 15:37

Re: [Guida]Riparazione serbatoio carburante
 
Inserita nel primo post la guida creata da costa65 al quale va il nostro ringraziamento per aver condiviso con noi il suo lavoro :ok

Stefano Chiaravalle 09/03/11 09:21

Re: [Guida]Riparazione serbatoio carburante
 
Ciao ho anche io il medesimo problema e cioè una leggera ammacatura sul serbatoio e vorrei poterla riparare in economia.

costa65 09/04/11 17:55

Re: [Guida]Riparazione serbatoio carburante
 
ciao Stefano, purtroppo per vari motivi negli ultimi mesi nn sono passato da queste parti, spero che le indicazioni che ho inserito nell'insieme di foto che ho pomposamente chiamato guida ti siano in qualche modo tornate utili

Stefano Chiaravalle 11/04/11 08:57

Re: [Guida]Riparazione serbatoio carburante
 
Ciao prima di tutto un elogio al tuo lavoro!!!!!!
La tua guida mi è servita molto, ho smontato il serbatoio e dopo aver rimosso la pompa della benzina, ho infilato il braccio nel serbatoio e con l'aiuto di alcune leve piano piano ho tirato fuori l'ammaccatura.
Certo non sono del mestiere ma senza dover riverniciare ho coperto l'ombra di imperfezione che è rimasta con un bell'adesivo originale YAMAHA dove la M mi ha coperto tutto......quasi perfetto.
Un grazie di cuore.
Ciao

costa65 01/06/11 22:06

Re: [Guida]Riparazione serbatoio carburante
 
La Tua soddisfazione mi ripaga dello sforzo fatto per mettere insieme la "guida".
grazie per la fiducia.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.