ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Centro Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Pizzata Abruzzese (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12871)

Simo er6 27/01/11 10:32

Pizzata Abruzzese
 
Ciao ragazzi a me piace molto conoscere le persone che condividono la mia stessa passione....che ne pensano i miei amici Abruzzesi se organizziamo una pizzata tanto per conoscerci di persona??

Speriamo che siate interessati.....un abbraccio a tutti

Simo

Victor144 27/01/11 15:35

Re: Pizzata Abruzzese
 
Ottima idea Simo, io ci sto :ok, quest' anno spero di godermi dei bei giri in compagnia dei colleghi abruzzesi :]

Simo er6 07/02/11 12:38

Re: Pizzata Abruzzese
 
....chiedo scusa se sono stato assente per tanto tempo, il lavoro mi assorbe e le bimbe mi finiscono.
Spero di riuscire davvero ad organizzare o un aperitivo fatevi avanti e buttiamo giu'una data.
Un saluto. Simo

War10ck 07/02/11 15:48

Re: Pizzata Abruzzese
 
Ciao Simo, ma abiti proprio a Pescara?

Simo er6 07/02/11 16:01

Re: Pizzata Abruzzese
 
...ciao Work, Montesilvano.....anche se son di Genova :)

War10ck 07/02/11 16:09

Re: Pizzata Abruzzese
 
Chiedevo perchè c'è un ragazzo nella mia zona con la Er-6n gialla e non ho mai capito se è iscritto oppure no....pare di no...
Comunque a fine Marzo riprendo la moto e ho un gruppo con cui ogni Domenica esco....se ti vuoi unire fammi sapere.
Se ci scappa questa pizzata podarsi che vengo (anche se questo periodo, causa lavoro, ci sono molto poco), è più probabile una partecipazione a Marzo....

Simo er6 07/02/11 16:15

Re: Pizzata Abruzzese
 
...volentieri qualche volta verro'...per la pizza magari e' meglio organizzare un incintro al sabato mattina....e' meno impegnativo per tutti

Victor144 07/02/11 16:26

Re: Pizzata Abruzzese
 
Per un giretto in moto anche per me se ne parla a marzo quando riattivo l'assicurazione!! Posso aggregarmi con lo scooter di mio padre se l'andatura è turistica :ridi

Per la pizzata quando volete! :ok

Simo er6 07/02/11 17:44

Re: Pizzata Abruzzese
 
...Victor che problema c'e'......mica dobbiamo fare le gare....:) per me un aperitivo anche sabato mattina si puo' fare

War10ck 07/02/11 17:49

Re: Pizzata Abruzzese
 
Vi farò sapere se ci sono....
Dimenticavo, non vi prendete pena a listare gente per la pizzata perchè in tutto il forum siamo 8 Abruzzesi....
Più precisamente:
Doede666;
MicheleOverNet;
Emanueleinglese (facente parte di gruppo Domenicale);
Street Hawke (Ci sono uscito qualche volta);
Kenfalco.
noi 3....


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.