ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Destino o la moto? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=14230)

Tia 25/06/11 10:18

Destino o la moto?
 
Ciao a tutti, apro questo topic per parlare con voi per avere supporto morale.

Da più di 20 anni ho la possibilità di frequentare la valsesia in Piemonte, per l'esattezza Alagna Valsesia.
Un posto magico per i ricordi adolescenziali e per la gente locale e non che ogni domenica si incontra e ritrova. Dopo tanti anni si instaurano rapporti di amicizia o anche solo di conoscenza con i vari ristoratori e commercianti che ti trattano meglio e ogni volta ti fanno sentire a casa.

Ieri sera la tragica notizia della scomparsa di un amico, gestore di un noto ristorante in paese, una persona squisita, dedita al lavoro come pochi. Se n'è andato sulla sua v-max, un sorpasso forse azzardato, ma il destino gli ha remato contro e dopo la caduta una macchina proveniente dall'altra corsia gli ha spezzato la vita.

Al momento della telefonata ero in giro in moto, la prima cosa che mi è passata per la testa è stata: ma vaxxxxnculo vendi stà caxxo di moto!!!!! Con calma sono poi risalito, l'ho accesa e piano piano ho ripreso la mia strada e dentro di me pensavo che anche lui mi avrebbe incitato a proseguire ma di stare ogni giorno più attento ai pericoli della strada.

Un saluto a Giordano, grazie di tutto.:piangi3:piangi3:piangi3

jack74 25/06/11 11:03

Re: Destino o la moto?
 
condoglianze alla famiglia :(
la strada e' piena di pericoli
anche se stai in macchina
se ti dice male non ce nulla da fare
bisogna stare attenti , si dice che
se vai piano non ti diverti
niente di piu sbagliato.......

magic1 25/06/11 11:06

Re: Destino o la moto?
 
Se e' stato un caro amico ricordalo sempre, un amico vale piu' di tutto l'oro del mondo.
ti sono vicino

sancho87 25/06/11 11:17

Re: Destino o la moto?