ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   La Corsia di Accelerazione (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Info decisione er6n yamaha mt07?? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=19890)

bobrapid 16/11/14 10:49

Info decisione er6n yamaha mt07??
 

gia presa ER6N gia decisa lunedi 17 nov. (cioe' domani) acconto,ho visionato tutte e due le moto,ma la mt non mi ha dato sicurezza,non sembra di avere una cosa bella soda so' se mi spiego(oltretutto si parla di problemi elettrici) e allora,che Kawasaki sia, solo che da ammalato motociclista mi domando:allora la immatricolo a Gennaio e attendo con il fuoco al **** due mesi,oppure la immatricolo subito?....Pero'pero'perdo un anno x non attendere due mesi...e'lunga ma voi cosa fareste???:Come nu0vo arrivato mi presento subito con un dilemma!!! Ciao a tutti BOBRAPID Arezzo:]:ciao4

rey1975 16/11/14 11:06

se la terrai tanto e la userai anche col freddo prendila subito.
se invece gia pensi di tenerla un paio d anni per poi rivenderla e sai che col freddo nn girerai forse e' meglio rosicare fino a gennaio o oltre.
;)

Fertilizzante e gasolio...

vagabondo59 16/11/14 19:16

Re: Info decisione er6n yamaha mt07??
 
benvenuto
io aspetterei gennaio
;)

ajeje 17/11/14 08:04

Re: Info decisione er6n yamaha mt07??
 
Quote:

Originariamente inviata da bobrapid (Messaggio 573561)
gia presa ER6N gia decisa lunedi 17 nov. (cioe' domani) acconto,ho visionato tutte e due le moto,ma la mt non mi ha dato sicurezza,non sembra di avere una cosa bella soda so' se mi spiego(oltretutto si parla di problemi elettrici) e allora,che Kawasaki sia, solo che da ammalato motociclista mi domando:allora la immatricolo a Gennaio e attendo con il fuoco al **** due mesi,oppure la immatricolo subito?....Pero'pero'perdo un anno x non attendere due mesi...e'lunga ma voi cosa fareste???:Come nu0vo arrivato mi presento subito con un dilemma!!! Ciao a tutti BOBRAPID Arezzo:]:ciao4

"problema elettrico mt07", ma parli del richiamo per la sostituzione del cavo della batteria?

Nardax 17/11/14 08:39

Re: Info decisione er6n yamaha mt07??
 
Se credi di poter fare almeno 2/3 mila km fino a Natale, immatricolala subito, ma dubito che ci sia un clima tropicale e asciutto ad Arezzo che ti consenta di farlo.

La cosa più sensata è immatricolarla a Gennaio.
In fondo è solo un mese e mezzo e l'attesa impaziente ti fara godere ancora di più il primo giretto.

:ciao4

dado71 17/11/14 11:13

Re: Info decisione er6n yamaha mt07??
 
Per prima cosa benvenuto.
Personalmente concordo con rey1975
Se pensi di tenerla solo un paio d'anni la differenza di 'stagione' influisce sul prezzo finale di vendita.
Se invece conti di tenerla molto e farci molti chilometri, quando la moto varrà 1000 euro o giù di lì i 2 mesi in più faranno poca differenza.
Certo se poi la immatricoli oggi e poi la userai solo da febbraio in poi aspetterei.

bobrapid 18/11/14 22:58

Re: Info decisione er6n yamaha mt07??
 
siete stati cortesi a rispondermi al volo, adesso devo vedere un po' di imparare a gestire il forum, quindi vi chiedo cortesemente di scusarmi se invio qual he boiata, oppure qualche altro errore ciao ragazzi poi metterò la foto del mio kawa. Verdone

---------- Post added at 23:58 ---------- Previous post was at 14:41 ----------

Ciao Ajeje, il problema elettrico che ho citato riguardo la mt07,non riguarda la batteria,mi dicono che alcune si spengono a caldo,o quando scali o cambi marcie,ho indagato su questa

situazione,alcuni hanno confermato altri non ne hanno mai sentito parlare ma vedi,io ho avuto: un'area Yamaha,appunto con problemi di elettronica,il finale che ho dovuto scambiarla con uno scooter,parlo di meta anni 80,ma la lezione mi è bastata,tengo a dire che sono solo discorsi da bar,magari la mt è perfetta.ciao bobrapid Arezzo🚼:grazielei:vecchio:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.