ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   2° Raduno Nazionale (2007) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=78)
-   -   Premi per i partecipanti (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=1918)

donovann 16/05/07 22:13

Premi per i partecipanti
 
Come già accennato e grazie alla collaborazione di amici commercianti in Noci, ho il piacere di annunciarvi che la sera del 23 Giugno in occasione della cena conviviale saranno assegnati 3 premi.

- Un premio al partecipante iscritto al forum che viene da più lontano.
- Un premio al partecipante iscritto al forum che possiede la moto con il miglior tuning.
- Un premio al miglior "narratore" del forum. (anche se non partecipante al raduno :cry:)


I premi saranno assegnati ad insindacabile giudizio della giuria che sarà composta da tutti voi che parteciperete al raduno.
I non partecipanti possono esprimere già in questo topic le proprie preferenze , che si sommeranno a quelle dei partecipanti.

Ovvio che qui raccoglieremo solo i voti relativi alla sezione "narratore"

Candidati "Premio Narratore"

Smilzo
Duka
Zebra3
Ilaria

Andrewpunk 16/05/07 23:17

don se metti il premio per la moto più sporca forse riesco a vincere qualcosa :mrgreen:

XXX 17/05/07 07:25

Impeccabile su tutto donovann!!! Complimenti!!! :wink:



OT
Non dovrei votare qui perchè parteciperò e quindi questo voto non conta, ma non riesco a trattenermi......e nonostante gli apprezzabili narratori in erba del forum....il mio voto va a Smilzo!! :ok
EOT

donovann 17/05/07 11:47

Ok, Smilzo è il primo dei candidati, forza proponetene altri :ok

smilzo 17/05/07 11:53

Quote:

Originariamente inviata da Flo
Impeccabile su tutto donovann!!! Complimenti!!! :wink:



OT
Non dovrei votare qui perchè parteciperò e quindi questo voto non conta, ma non riesco a trattenermi......e nonostante gli apprezzabili narratori in erba del forum....il mio voto va a Smilzo!! :ok
EOT

Grazie!!! :mrgreen:

algor65 17/05/07 13:03

Gli altri premi non so chi li vincerà, ma credo che il premio del miglior narratore sia già assegnato....

Smilzo Line...

:ok

donovann 17/05/07 13:10

Allora propongo io:
Duka
Zebra3

Laretta 17/05/07 14:03

Duka nn lo conosco bene :oops: e spero non me ne vorrà male, ma... :mrgreen: ZEBRA!
Sono un pò di parte in effetti :roll: ....sarà che Zebra mi ha pagata bene :mrgreen: ! :wink:

Confo 17/05/07 14:05

Io prima di dare il mio voto al miglior narratore, volevo vedere come si comporta con i report l'ultimo utente iscritto, tale Alessandro Manzoni... :mrgreen:

A parte gli scherzi... io voto il Cavallo Africano a Strisce! :wink:

the italian rider! 17/05/07 14:21

un premio per il + giovane no?? :angelo


:zebra3 :zebra3


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.