ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LA MIA MOTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Finalmente ecco la mia prima moto (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=19916)

ciarlienchi 28/11/14 15:48

Finalmente ecco la mia prima moto
 
2 allegato(i)
Ciao a tutti, dopo aver preso la patente per la moto ormai vent'anni fa e non averne mai avuta una, finalmente ecco la mia prima moto! Sono molto contento, anche un pò spaventato, è bellissima ai miei occhi... c'ho fatto subito una 50na di km tanto per.... però ce ne vorrà qualcuno in più per prendere confidenza, considerando che sono un neofita a 43anni... Cmq per ora tutto bene, grazie per l'accoglienza, un saluto

Ciarli

lento1986 28/11/14 18:06

Re: Finalmente ecco la mia prima moto
 
bella bella bella!auguroni e complimenti per l'acquisto! buona strada! V

The Witcher 29/11/14 15:35

Re: Finalmente ecco la mia prima moto
 
Complimenti molto bella .Speriamo di vederci in giro.Ciao.:ok

vagabondo59 29/11/14 17:33

Re: Finalmente ecco la mia prima moto
 
come nave scuola va bene
buon divertimento e dai tempo al tempo

;)

boezium 29/11/14 18:16

Re: Finalmente ecco la mia prima moto
 
Bella e già ben accessoriata

ciarlienchi 29/11/14 22:08

Re: Finalmente ecco la mia prima moto
 
Ragazzi grazie a tutti per i complimenti, grazie al meteo che ha tenuto dandomi così la possibilità di mettere un pò di km sotto al sedere e fare esperienza. Oggi già molto meglio di ieri.

un saluto
Ciarli

dado71 01/12/14 11:29

Re: Finalmente ecco la mia prima moto
 
:welcome
Dalla tua hai la fortuna di strade e paesaggi bellissimi

ciarlienchi 01/12/14 12:06

Re: Finalmente ecco la mia prima moto
 
Quote:

Originariamente inviata da dado71 (Messaggio 573845)
:welcome
Dalla tua hai la fortuna di strade e paesaggi bellissimi