ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LA MIA MOTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Finalmente ecco la mia prima moto (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=19916)

ciarlienchi 28/11/14 15:48

Finalmente ecco la mia prima moto
 
2 allegato(i)
Ciao a tutti, dopo aver preso la patente per la moto ormai vent'anni fa e non averne mai avuta una, finalmente ecco la mia prima moto! Sono molto contento, anche un pò spaventato, è bellissima ai miei occhi... c'ho fatto subito una 50na di km tanto per.... però ce ne vorrà qualcuno in più per prendere confidenza, considerando che sono un neofita a 43anni... Cmq per ora tutto bene, grazie per l'accoglienza, un saluto

Ciarli

lento1986 28/11/14 18:06

Re: Finalmente ecco la mia prima moto
 
bella bella bella!auguroni e complimenti per l'acquisto! buona strada! V

The Witcher 29/11/14 15:35

Re: Finalmente ecco la mia prima moto
 
Complimenti molto bella .Speriamo di vederci in giro.Ciao.:ok

vagabondo59 29/11/14 17:33

Re: Finalmente ecco la mia prima moto
 
come nave scuola va bene
buon divertimento e dai tempo al tempo

;)

boezium 29/11/14 18:16

Re: Finalmente ecco la mia prima moto
 
Bella e già ben accessoriata

ciarlienchi 29/11/14 22:08

Re: Finalmente ecco la mia prima moto
 
Ragazzi grazie a tutti per i complimenti, grazie al meteo che ha tenuto dandomi così la possibilità di mettere un pò di km sotto al sedere e fare esperienza. Oggi già molto meglio di ieri.

un saluto
Ciarli

dado71 01/12/14 11:29

Re: Finalmente ecco la mia prima moto
 
:welcome
Dalla tua hai la fortuna di strade e paesaggi bellissimi

ciarlienchi 01/12/14 12:06

Re: Finalmente ecco la mia prima moto
 
Quote:

Originariamente inviata da dado71 (Messaggio 573845)
:welcome
Dalla tua hai la fortuna di strade e paesaggi bellissimi

Grazie Dado, vero la Toscana è molto bella ed ho il Chianti a 20Km da casa, però va detto che ogni regione ha le sue caratteristiche che rendono il nostro Paese degno di essere visitato in ogni suo angolo, invece spesso si pensa a fare viaggi lontani quando con un minimo di attenzione si potrebbero facilmente trovare itinerari favolosi anche qui...

cts 01/12/14 12:11

Re: Finalmente ecco la mia prima moto
 
Sì, ma la voglia di passeggiare nelle nostre italiche regioni te la fanno passare la Forestale, le buche sull'asfalto maltenuto, gli autovelox in posizioni assurde, i limiti di velocità cretini, i divieti discriminatori, i parchi e le altre bellezze naturali abbandonati a se stessi, la benzina alle stelle, eccetera.
Sfido poi che uno se ne va all'estero...

ciarlienchi 01/12/14 12:39

Re: Finalmente ecco la mia prima moto
 
Quote:

Originariamente inviata da cts (Messaggio 573849)
Sì, ma la voglia di passeggiare nelle nostre italiche regioni te la fanno passare la Forestale, le buche sull'asfalto maltenuto, gli autovelox in posizioni assurde, i limiti di velocità cretini, i divieti discriminatori, i parchi e le altre bellezze naturali abbandonati a se stessi, la benzina alle stelle, eccetera.
Sfido poi che uno se ne va all'estero...

Conosco bene l'argomento, per passione (in 4x4) ho girato molto e con l'associazione Tuscany Trails Xperience di cui faccio parte abbiamo spesso affrontato questi temi per l'organizzazione di giri turistici. La miopia congenita di molte amministrazioni porta le persone a scegliere e prediligere mete lontane con grave danno all'immagine ed all'indotto locale, cioè l'esatto contrario di quello per cui dovrebbero lavorare.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.