ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Due Ruote in Rosa (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Raccontiamoci (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=6219)

raffa72 25/09/08 18:05

Raccontiamoci
 
Forza ragazze, raccontatemi un pò...
che rapporto avete con la vostra amata moto?
Come la considerate?
Vi fa paura?
Come la vorreste?
Inizio io, appasionata di moto fin da ragazzina, tre anni e mezzo fa mi sono fatta un bellissimo regalo, una moto che a me piace tantissimo Ducati Monster 400 (non prendetemi in giro esisteva anche questa cilindrata :sarcastic) La moglie di un ragazzo che lavora al palazzo del mio ufficio la vendeva perchè aspettava un bambino, aveva 2.500 Km, praticamente nuova, beh che dirvi non ci ho pensato 2 volte :ok E' stata l'emozione più forte della mia vita, almeno fino ad ora, non dormii per 2 notti intere, e non vi dico come tremavo quando la prendevo per andarci a lavorare. Imparai a guidare con lei, come succede a chi non è pratico mi cadde da ferma tre volte, ma considerate che passavo da un honda SH50 al Monster, un po' di differenza c'era :sarcastic Dopo un annetto la cambiai, il mio ex ragazzo rompeva perchè diceva che dietro ci stava scomodo e poi la moto effettivamente non era molto comoda in città, lo sterzo era inesistente e cmq quel modello era un polmone :piangi3quindi mi comprai quella che ho tutt'ora Kawasaki ER6n. Questa moto ha una linea nuova, molto bella secondo me (anche se esteticamente piace molto più il Monster) a parte il faro davanti che mette paura per la sua bruttezza. Guida molto divertente, la moto e abbastanza leggera, bicilindrica, il colore che ho preso grigia telaio rosso è molto fashion :bella non è potente, ma io mi ci trovo bene. In curva è fantastica. Adesso mi stà un po' stretta, vorrei cambiarla, io sono innamorata della Z750, ma è una moto molto impegnativa e tra l'altro alquanto pesante. Le manovre da ferma mi preoccupano un po'. Una moto che mi piace molto è il GSXr600, ma qui andiamo sullo sportivo andante, quindi un po' scomodo. Adesso rifletto un po' e poi deciderò cosa fare :ok
Per quanto riguarda la paura, anche se ha 72 cavalli, quindi ridicola in confronto ai vostri magnifici bolidi, il motore si fa sentire, sono riuscita ad andare a 180 Km/h e la velocità di sente, poi senza cupolino ti si stacca la testa :piangi3. Ci sono caduta in città a causa di una ragazza che mi ha stretto la strada all'improvviso, la mia gamba stava sotto la moto, e la botta mi ha causato la rottura del 4° metatarsio, e lì ho avuto veramente tanta paura, ma tolto il gesso ho continuato a cavalcarla, anche se evito di andarci in città. Il rapporto con la mia moto è da folle, a volte ci parlo, quando torno a casa, la saluto, l'accarezzo, insomma sono un po' maniacale, ma fa parte della mia vita e della mia felicità quindi :ok
Quello che vorrei fare: un corso di guida e provare la moto in pista, per questo mi stò organizzando :ok

SCINTILLA 25/09/08 20:55

Re: Raccontiamoci
 
Quote:

Originariamente inviata da raffa72 (Messaggio 280956)
Il rapporto con la mia moto è da folle, a volte ci parlo, quando torno a casa, la saluto, l'accarezzo, insomma sono un po' maniacale, ma fa parte della mia vita e della mia felicità quindi :ok

Allora anche io sono un "Folle" :ok

VFRMacs 25/09/08 21:00

Re: Raccontiamoci
 
Io la accarezzo dal fanale fino alla coda ... le parlo ... le dico che ... bhè ... sono cose nostre ... :ok

Rey 26/09/08 07:05

Re: Raccontiamoci
 
mm a me piace metterle il rimmel sul faro il rossetto sul parafancgo ante la mini sul codino!! mmm si puo dire codino in internet!!

Rey 26/09/08 09:45

Re: Raccontiamoci
 
io 210 in pista del raduno di domenica scorsa!! aahaha!!

Phos 26/09/08 10:19

Re: Raccontiamoci
 
Quote:

Originariamente inviata da Urano (Messaggio 281120)
eeee.... per i 180... se li hai fatti, evidentemente hai GIA' provato la moto in pista, vero??? :angelo

sulla rampa del box :festa

diecidecimi 26/09/08 10:50

Re: Raccontiamoci
 
Siete proprio tutti ghei :gay. Ma non lo sapete che questo è il forum rosa fucsia delle centaure?
Ah già, lo frequentate per broccolare, chi sa mai..... ma intanto nessuna vera femminuccia vi ha ancora risposto..... :piangi3

Oh, un momento..... e io che ci faccio qui? :paura

Phos 26/09/08 11:03

Re: Raccontiamoci
 
Ma noi facciamo il tifo dagli spalti,
forza raccontatewi :]

black riders 26/09/08 15:08

Re: Raccontiamoci
 
Nell'attesa del racconto di qualche ragazza.... ti posso dire che ci parlo pure io e se durante il giorno non la posso prendere la vado cmq a vedere prima di andarmene a letto!!!:ok:ok

WiseGuy 26/09/08 15:17

Re: Raccontiamoci
 
Io le rimbocco pure le coperte (leggasi telo) quando devo lasciarla in garage anche solo per 4-5 giorni... :-D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.