ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   TUNING & PERSONALIZZAZIONI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Collettori Arrow (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4929)

Mnemo 26/05/08 17:07

Collettori Arrow
 
Ciao, qualcuno di voi ha montato i collettori Arrow per l'errina o ha sentito in giro qualche parere?
La cosa interessante è che montano tutti i tipi di terminali in commercio...
il prezzo sembrerebbe ottimo intorno ai 220 eurozzi...
Saluti... Mne

krusty 26/05/08 18:54

Re: Collettori Arrow
 
ehh anche io avevo notato questa cosa..(il prezzo superinteressante) anche perchè quelli della leovince sembravano costare di piu...750 completo( però forse è inteso col terminale in titanio boh..)
6 sicuro che monta con qualsiasi terminale?sarebbe il massimo!!
Prestazioni? secondo te ne vale la pena..(anche perchè apparte le prestazione qui d'estetica c'è poco)..

Mnemo 27/05/08 10:15

Re: Collettori Arrow
 
Quote:

Originariamente inviata da krusty (Messaggio 248863)
ehh anche io avevo notato questa cosa..(il prezzo superinteressante) anche perchè quelli della leovince sembravano costare di piu...750 completo( però forse è inteso col terminale in titanio boh..)
6 sicuro che monta con qualsiasi terminale?sarebbe il massimo!!
Prestazioni? secondo te ne vale la pena..(anche perchè apparte le prestazione qui d'estetica c'è poco)..

Caro Krusty in un primo momento era un sospetto, però per deduzione logica ci arrivi.
In quanto i collettori montanto i terminali arrow che vengono montati sul collettore originale, in più poi ho avuto conferma del fatto che montasse tutti i terminali da un rivenditore.
La differenza estetica è che i collettori arrow sono più dritti cioènon hanno quelle curve a sinistra come i collettori originali.
In teoria dovrebbe darti piu allungo e potenza massima e perdere qualcosaina in spunto
per questo chiedevo se qualcuno lo ha montanto.
il leovince completo in alluminio viene sui 550.

trentaquattro 27/05/08 10:48

Re: Collettori Arrow
 
ciao!!
Volevo confermarvi che il collettore arrow monta tutti i tipi di silenziatori...
costo di listino 302,40 €
io li vendo a 254 €....

quindi se li avete trovati a 220 € prendeteli!!!

Mnemo 27/05/08 11:10

Re: Collettori Arrow
 
Quote:

Originariamente inviata da trentaquattro (Messaggio 249066)
ciao!!
Volevo confermarvi che il collettore arrow monta tutti i tipi di silenziatori...
costo di listino 302,40 €
io li vendo a 254 €....

quindi se li avete trovati a 220 € prendeteli!!!

Puoi darci qualche info in merito a prestazioni miglioramenti e/o peggioramenti?
grazie

SCINTILLA 27/05/08 11:37

Re: Collettori Arrow
 
Quote:

Originariamente inviata da trentaquattro (Messaggio 249066)
ciao!!
Volevo confermarvi che il collettore arrow monta tutti i tipi di silenziatori...
costo di listino 302,40 €
io li vendo a 254 €....

quindi se li avete trovati a 220 € prendeteli!!!


E se si fa un bel GDA?

MannX :incul (Tu sai perchè :mrgreen:)

MannX 27/05/08 12:36

Re: Collettori Arrow
 
:ridi2

Mnemo 27/05/08 13:22

Re: Collettori Arrow
 
Per me va benissimo ci sto... però aspetto sempre info in merito alle performance...

trentaquattro 27/05/08 14:07

Re: Collettori Arrow
 
le performance dei collettori si sà che sono:
1 miglior allungo
2 guadagno di peso
3 esteticamente sono fatti molto meglio!!!
certo è che accompagnati da filtro,centralina e un buon scarico...l'erogazione in tutto l'arco di utilizzo cambia!!!!

Mnemo 27/05/08 16:14

Re: Collettori Arrow
 
Ok Trentaquattro... proposta in prezzo per un GDA?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.