ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Video ! (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=33)
-   -   [Video] - Fede su R1,.........!!! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4189)

algor65 04/04/08 11:29

[Video] - Fede su R1,.........!!!
 
Ho scoperto un video di Fede sull'R1. Fede era un ragazzo di Bologna che si è schiantato lo scorso anno sulla statale 65 per Loiano a 230, a quanto ho saputo.

Era attivo su un altro forum del bolognese, questo è uno dei suoi video. Quando muore un ragazzo di 23 non è mai bello prendere posizione, anche se vedere questo video fa accapponare la pelle.



Pare tra l'altro che fosse un Dio in moto (così dice chi l'ha conosciuto, tra i quali anche qualche bolognese del nostro forum), purtroppo però trovò un vecchietto che cambiò di corsia al momento sbagliato e lui ovviamente a quella velocità non riuscì a scansarlo in tempo


Pax et bonum!!!

:dead

modificato il titolo...Pizietto :wink:

polutioncry 04/04/08 11:48

Mica tanto Dio se ci è rimasto....
Cmq quelli che vanno via a ste velocità per strada prima o poi ci restano... :|

settanta 04/04/08 12:04

E che te lo dico a fare.......

mc0676 04/04/08 12:06

Pensa ieri stavo per demolirmi contro un auto perché quando sono andato a frenare, a 65 km/h circa, ho beccato una specie di radice nell'asfalto (il tipico dosso) e davanti mi è scivolata e chiuso il manubrio e ho dovuto smettere la frenata allungandola moltissimo e fermandomi a 50 cm dall'auto. E facevo 65, in IV a un filo di gas modello "passo ****eggio".
Per cui come si suol dire mal voluto non è mai troppo ... 230 per sasso marconi è da folli e basta.

Frantic 04/04/08 12:20

Quote:

purtroppo però trovò un vecchietto che cambiò di corsia al momento sbagliato
:bo ..cosa vuol dire...che ha cambiato corsia..senza guardare dalla specchietto??...ma se andava a quella velocità..probabilmente..non era neanche all'orizzonte...
..spero solo che il vecchio "nel posto sbagliato al momento sbagliato"...non abbia avuto conseguenze....perchè...in tal caso..io la posizione..anche se il ragazzo è morto..la prendo volentieri...citando una bella frase del film premio oscar...
...è morto di morte naturale.......naturale per lo stile di vita che conduceva.

nardo 04/04/08 12:26

Ma sulle statali si può andare a 230?
Forse si credeva davvero immortale.
Scusate il cinismo.

FallingDown 04/04/08 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Frantic
...è morto di morte naturale.......naturale per lo stile di vita che conduceva.

Quoto.
Certo che se guidava sempre come il sto video mi dispiace... per il vecchietto.

algor65 04/04/08 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Frantic
Quote:

purtroppo però trovò un vecchietto che cambiò di corsia al momento sbagliato
:bo ..cosa vuol dire...che ha cambiato corsia..senza guardare dalla specchietto??...ma se andava a quella velocità..probabilmente..non era neanche all'orizzonte...
..spero solo che il vecchio "nel posto sbagliato al momento sbagliato"...non abbia avuto conseguenze....perchè...in tal caso..io la posizione..anche se il ragazzo è morto..la prendo volentieri...citando una bella frase del film premio oscar...
...è morto di morte naturale.......naturale per lo stile di vita che conduceva.

Quanto alla dinamica precisa dell'incidente, sottolineo che l'incidente in cui Fede è morto mi è stato raccontato. A tale proposito forse, un nostro iscritto, Imanust, potrebbe darci dei ragguagli maggiori.

A quanto mi è stato detto, Fede procedeva nel primo tratto della statale della Futa. Fede stava sorpassando una fila di macchine, il vecchietto procedeva nello stesso senso di marcia e ha fatto uno scarto a sinistra nella sua corsia (forse per svoltare a sx? non lo so).

Data la velocità Fede non è stato in grado di evitare che il vecchietto gli desse una botta ed è finito sbalzato sull'altra corsia, dove è stato investito dalle auto che procedevano in senso contrario.

Magari se Alfredo si collega e legge ci spiega meglio.

Cmq. io non ho mai visto un video così scioccante. Di notte a quella velocità... Anche se sei un Dio e hai i riflessi migliori del mondo se c'è un imprevisto... :piangi2

Ragazzi, io devo confessarvi una cosa. Non dico nel nostro forum dove certi personaggi non ce ne sono. Forse sto parlando di nicchie di utenti di forum di smanettoni, ma vi posso assicurare che per interesse antropologico sto frequentando da non iscritto un paio di forum dove gente come Fede non è affatto l'eccezione.

La cosa mi sta scioccando profondamente.
Scrivo questo solo per condividere con voi di questa cosa.

Mi risulta che ci sia gente che sfida la morte per il gusto di farlo (da questo video la cosa è abbastanza chiara).

Possiamo parlare di questo? Io cascavo dalle nuvole. Voi ne sapevate qualcosa?
Io ho 42 anni fatti e mi domando come ci si possa rovinare l'esistenza finendo magari su una sedia a rotelle.

In questo senso Fede è stato sicuramente fortunato e forse ha fatto anche la morte che voleva. C'è di più. In questo genere di forum egli è divenuto quasi un mito impronunciabile, una cosa inaudita. QUanta gente c'è così a giro?

Cisne21 04/04/08 12:55

Io scusate ma a gente così toglierei la patente immediatamente. Se ci si vuole ammazzare ci sono molti altri modi che non rischiano di coinvolgere chi alla vita ci tiene!!! Per quanto mi possa dispiacere quando una vita si spegne mi vengono in mente solo insulti!

superstar 04/04/08 13:23

di certo non mi sentodi augurare che questi eventi capitino a persone come lui, ma non mi turba quando accadono,

ovviamente se non provocano danni a persone estranee.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.