ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Buon Compleanno Errina (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=20916)

MadMax 24/05/16 08:01

Buon Compleanno Errina
 
E' già quest'anno nel fare l'ennesima revisione periodica, mi sono accorto...sono passati già 10 anni da quel 2006!!
Beh è vero possono essere tanti per una moto, ma in realtà sembrano pochi.
Anche perché in effetti i km non sono tanti perché negli ultimi anni l'ho usata veramente poco in proporzione ai primi, per vari motivi e impegni....
Però facendo un bilancio sono soddisfatto della scelta fatta 10 anni fa: è stata una moto onesta ed in rapporto al prezzo che costava (meno di un t-max!!!) è stata anche un ottimo acquisto.
Mi sono divertito perché è una moto polivalente, facile da guidare, e tutto sommato affidabile.
Per quanto all'inizio sia stata molto più sfruttata, potendo all'epoca permettermi di coltivare in libertà le proprie esclusive "passioni", anche oggi devo dire che nelle più rare occasioni in cui la uso non mi sento a bordo di un ferro vecchio, anzi a dire il vero continuo a preferirla ad esempio rispetto alla nipotina (ormai siamo 2 step dopo) più giovane.
Sarà perché all'epoca comunque per quanto moto economica aveva nel design qualche piccola rivoluzione rispetto a mezzi ad essa paragonabili (linea moderna, scarico sotto).
Comunque visto che quasi in contemporanea mi sono poi presentato in questo forum e dunque sono 10 anni che sono anche qui, mi faceva piacere tirare qualche somma e dire che la mia Errina mi ha soddisfatto a pieni voti!:ok
Lamps a tutti!

cameo 24/05/16 08:48

Re: Buon Compleanno Errina
 
Auguri !!! :festa :festa :festa

stephenmaturin 24/05/16 09:57

Da amante della nipotina ti faccio i miei complimenti. Non so se riuscirei a stare 10 anni con la stessa, senza voglia di provare altro 😏

momo6n 24/05/16 10:48

Re: Buon Compleanno Errina
 
auguri :festa:festa:festa

dado71 24/05/16 11:52

Re: Buon Compleanno Errina
 
Tanti auguri e . . .
. . . da proprietario della nipotina ed ex proprietario dell'originale . . .
. . . preferivo l'originale (senza nulla togliere alla nuova)!!

Alhem 24/05/16 16:42

Re: Buon Compleanno Errina
 
Auguri! Anche se ho dato via la zietta 5 anni fa (la mia, se ancora circolante, ha compiuto 10 anni a dicembre 2015, fra le mani del suo attuale proprietario), festeggio con te perche', se ricordo bene, la tua monta, come una sorta di trapianto :), qualcosa della mia ex, quindi la mia vecchia zia "vive" ancora grazie alla tua :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.