ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Vite depotenziamento persa (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=9852)

Roc91 16/02/10 16:22

Vite depotenziamento persa
 
ciao a tutti!

Ho perso la vite del depotenziamento della moto (er6n 2006), quella che blocca la manetta...

per ora ho risolto mettendo una normalissima vite a croce, potrei avere qualche problema legale?

in ogni caso, c'è qualche gentile "ex depotenziato" che abbia tenuto la vite e me la possa vendere?

grazie!

Raiden 16/02/10 16:48

Re: Vite depotenziamento persa
 
non penso ci siano problemi.. quella che sta normalmente è una normale vite però non a croce se non sbaglio..

krusty 16/02/10 17:07

Re: Vite depotenziamento persa
 
Si è una vite torx con quel pallino in mezzo- dal ferramenta quelle non penso che le vendano, ma forse in un conce kawa ce l'hanno.Ma penso sia molto difficile che in caso di controllo ti facciano storie sul tipo di vite che blocca la corsa dell'acceleratore,Riguardo la copertura assicurativa se non sbaglio l'importante sia che la moto eroghi un massimo di 25Kw |34cv . che poi la vite abbia una testa o un altra sono quasi sicuro che sia indifferente. se vuoi prendine una con una normale testa a brugola(molto piu facile da trovare) e si presenta meglio di quella a croce,perché piu simile all'originale.
io purtroppo non la posso vendere perchè mi serivirà tra poco per la revisione :D

Roc91 16/02/10 19:03

Re: Vite depotenziamento persa
 
ho già chiesto nei vari conce, ma dicono che loro non le tengono dopo il ripotenziamento e per richiederne un'altra dovrebbero rifare tutte le pratiche per il depotenziamento chiedendo il kit completo...

a questo punto penso che ne cercherò una a brugola, comunque se c'è qualcuno disponibile a vendermi la sua me lo faccia sapere!

grazie a entrambi per le risposte!!

Supermack3 16/02/10 19:32

Re: Vite depotenziamento persa
 
Quote:

Originariamente inviata da Roc91 (Messaggio 376255)
a questo punto penso che ne cercherò una a brugola...

guarda io l'ho persa e ne ho messa una a brugola... credo che l'importante sia averla... poi che sia torx, esagonale o quello che ti pare cambia poco :D

thewomanizer 16/02/10 22:37

Re: Vite depotenziamento persa
 
C'è un ferramenta vicino a casa mia che un po' di tempo fa vendeva anche le viti torx. Me lo ricordo perchè io ho comprato il torx t20 per la moto e c'era il set anche con viti.

Roc91 17/02/10 20:22

Re: Vite depotenziamento persa
 
dopo aver girato almeno quasi una decina di ferramente nella zona di monza e lissone e qualche carrozeria sia moto che auto, ho trovato un conce ad albiate che mi riordina l'intero kit per il depotenziamento... prezzo 15 €...

grazie a tutti per le risposte!

Felix65 11/07/21 10:56

Re: Vite depotenziamento persa
 
Un saluto �� a tutti. Da poco ho acquistato una ER-6N del 2009 depotenziata solo a libretto. Vorrei mettermi in regola. Qualcuno può mandarmi delle foto del kit depo? Grazie

crazyhead 15/07/21 19:31

Re: Vite depotenziamento persa
 
mandato link nell'altra discussione


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.