ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   REPORT (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Gita a Macugnaga 08 ottobre 2006...le foto! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=654)

Jack_Hero 18/09/06 13:28

Gita a Macugnaga 08 ottobre 2006...le foto!
 
4 allegato(i)
Su prezioso consiglio di Scin apro ufficialmente il post relativo alla gitarella a Macugnaga del 08-10-06 :ok
Come già detto ritrovo alle h. 9.00 alla rotonda sulla ss229 all'entrata di Borgomanero, ci si insulta un pò e poi si parte direzione Macugnaga facendo traversagna e Passo Colma. Gran magnata (mi raccomando Elegantone...) e ritorno nel pomeriggio.
Per il ritorno ci sono due possibilità che molto democraticamente metto ai voti: la prima è più diretta, percorre un pezzo di Lago Maggiore fino a Stresa x poi immettersi sull'alto vergante; la seconda, decisamente più gustosa, prevede il ritorno dalla parte del Lago d'Orta fino ad Omegna e poi salita al Mottarone e discesa dalla strada Borromea, quindi alto vergante...
Allego i 2 itinerari.


Elenco partecipanti:

1) Jack Hero
2) ER6Macs
3) Big Teo
4) _GEO_ (solo la mattina)
5) Elegantone75 con amici (come _GEO_)
6) Scintilla e zavorrina
7) er6 Kigne
8) Il Caius e zavorra
9) MareGT
10) Luca (KLE 500)

VFRMacs 18/09/06 13:38

Quote:

... sull'alto vergante; la seconda, decisamente più gustosa, prevede il ritorno dalla parte del Lago d'Orta fino ad Omegna ...
Bhè ... io ci sono ... e spero vivamente di essere già diventato VFRMacs ... però ... leggo bene ???
- Vergante ? quello tira le vergate ?
- Omegna ? chi ce l'ha in qlo se lo tegna ?
Non sarà mica un incontro per sado maso o per ghei ...
:angelo :angelo :angelo

iraton 18/09/06 18:18

Confermo che il weekend dell'8 ottobre è un po' pieno di probabili impegni (Cantine di Morbegno! Cascate del Serio!), ma le vie del signore sono infinite e gli impegni si possono sciogliere come neve al sole - le organizzazioni non sono proprio blindate :mrgreen: -, perciò non dispero e non mi fascio la testa prima di romperla! Questo 3d lo tengo beeeeeeen presente, sperèm! :ok

KIGNE 18/09/06 20:15

i dont no :| nun penz ma chissà :roll: :twisted: :mrgreen: :moto

elegantone75 18/09/06 20:57

ooooh allora ho telefonato ad un mio amico local che mi farà sapere qualcosa per un ristorante che si chiama .....macugnaga.......dove di solito vanno loro del pinksnowpark . voleva sapere più o meno quanti saremo
per farsi un'idea quindi mettete giu una lista ragazzi del computer :ok

VFRMacs 18/09/06 21:02

Io c'è !!!
Sicuramente !!!
:ok :ok :ok

Quando dico una cosa è quella ...
:angelo :angelo :angelo

Io c'è !!!
Ecchec@zzo ...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

KIGNE 19/09/06 18:16

Quote:

Originariamente inviata da ER6Macs
Io c'è !!!
Sicuramente !!!
:ok :ok :ok

Quando dico una cosa è quella ...
:angelo :angelo :angelo

Io c'è !!!
Ecchec@zzo ...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ehm ehm VFRista stai buono :mrgreen: :mrgreen: (tvb :angelo )

ci sei??? hihihihi :ridi2 :ridi2 allora magari ci sono anch'io :ridi2 :ridi2

VFRMacs 19/09/06 19:39

Ci sonoooooooooooooo ...
:angelo :angelo :angelo
Con voi ... tutti voi ... come promesso ...
:angelo :angelo :angelo

Gnoccolandiaaaaaaaa ...

_GEO_ 20/09/06 09:53

bene bene ragazzi mi sono appena iscritto semplicemente perchè ho visto che qui c'è una persona di Gozzano e un concittadino Gatticese.... quindi bene bene qui si possiamo quasi organizzare per un motoraduno solo noi :D .... no a parte gli scherzi qualcun altro della zona che voi sappiate....????
per questo motogiro non escludo una partecipazione anche se 8 i ragazzi del tingavert (non so se li conoscete) organizzano un raduno di soli erristi al passo della presolana (bergamo...) quindi non so cosa fare...
se: Elegantone Jack_Hero avessero voglia di contattarmi magari riusciamo anche a farci qualche uscitina post lavorativa....
a presto e un lamps a tutti..... :ok

VFRMacs 20/09/06 13:00

_GEO_,
noi siamo aperti a tutti e con qualunque moto ...
:ok :ok :ok
Pensa che c'è uno che ha il TDM ...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.