ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   Tour della Sicilia 13 - 16 Settembre 07 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=2479)

ZetaX 06/08/07 13:13

Tour della Sicilia 13 - 16 Settembre 07
 
Eccoci qua finalmente

Da tempo mi girava in testa quest'idea, e adesso possiam cominciare a stendere una bozza organizzativa per quest'evento che dovrebbe svolgersi dalla seconda settimana di settembre.... come già molti dei partecipanti sanno.
:ok



Il Tour della Sicilia avrà come base per i pernottamenti una mia casa sulle Madonie,dalla quale poter agevolmente raggiungere i posti più belli della mia terra, dalla parte orientale a quella occidentale, purtroppo vi premetto che i posti a disposizione sono pochissimi già tutti occupati e comunque la casa è molto rudimentale, (risalente periodo I Guerra Mondiale) non ci stèà niente, nemmeno l'acqua calda :mrgreen:

Avanti Partecipanti cominciamo a buttar giù qualche idea
:moto

Partecipanti :

<>
Crazyhead
Giorgio
sternocleidomastoideo
Shotfive

Aggiornata la lista dei partecipanti e modificato il titolo

crazyhead 06/08/07 13:15

Eccolooooooooooo :mrgreen: :primo

Grande Salvo....

Io ci sono!!! :mrgreen:

lalabel 06/08/07 13:16

crazyhead, non fare sempre il protagonista :angelo ci sono anche io :wink: :ok

crazyhead 06/08/07 13:18

SeNpre il protagonista? :mrgreen: :mrgreen:

Vabbe' dai a volte lo lascio fare anche a te :mrgreen: :mrgreen:

lalabel 06/08/07 13:20

Zetone...una lista dei possibili posti da visitare si può avere? :mrgreen:

crazyhead 06/08/07 13:22

Quote:

Originariamente inviata da lalabel
Zetone...una lista dei possibili posti da visitare si può avere? :mrgreen:

Salvo, metti Lala al primo posto, vuole essere protagonista anche lei :mrgreen:

lalabel 06/08/07 13:22

crazyhead, smettila di sporcare il topic x sfottere me :ok

ZetaX 06/08/07 13:29

Io avevo pensato...

Taormina e Catania a oriente, poi... la Valle dei Templi ad Agrigento, Selinunte e Segesta, Erice, Palermo (ovviamente :sdentato ), Cefalù e qualche altro posto sulla costa in direzione Messina...
Ovviamente è solo un'idea, il tutto può essere cambiato, stravolto, fate voi io sono a vostra completa disposizione..

Il tutto sarà condito da prelibatezze culinarie, paesaggi bellissimi, tuffi nel Mar Mediterraneo e non solo.
Prevedo anke che per fare ciò non ci spacccheremo il sedere in sella alle moto per lungo tempo. :moto

crazyhead 06/08/07 13:30

Salvo mettiamo in scaletta anche l'Etna fino a dove possibile salire?

ZetaX 06/08/07 13:32

Si infatti,ecco, lo vedi la mia testa fà cilecca,dovete aiutarmi a non dimenticare le cose :sdentato


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.