ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   A tu per tu con l'ER (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=37)
-   -   L'ho battezzata da fermo... (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7785)

Did80 03/05/09 11:28

L'ho battezzata da fermo...
 
Ebbene si, è toccato pure a me :piangi3
Facendo manovra per metterla in garage a mano colpa di un dislivello di 10cm tra il vialetto ed il giardino mi si è sbilanciata ed ho fatto la frittata:wrong2!
Nalla sfortuna mi è andata bene perchè è caduta sull'erba e rete di recinzione. i danni sono:
-striscio sulla parte posteriore della freccia posteriore dx;
-rigato abbastanza evidentemente il maniglione passeggero dx (ma dato che avevo già ordinato le staffe per il bauletto lo cambio a giorni)
-piccola scheggiatura di un angolo della plastica sopra il fanale posteriore, ma visibile solo guardando bene, è proprio un paio di millimetri
-cedimento di un supporto sempre della plastica prima indicata, ma con una fascietta di plastica l'ho sistemata (visibile solo quando si apre la sella)

Mi è andata di lusso, se cadeva sul cemento a quest'ora ero in lutto :dead2
Morale: stare più attenti nelle manovre a mano :mad:

the_big_dot 03/05/09 11:35

Re: L'ho battezzata da fermo...
 
Azzarola...............mi spiace....a me era capitato con lo scooter appena portato a casa (ben 11anni fà) però sul cemento...ho smadonnato per ore ed ore cerdo,per fortuna hai contenuto i danni ;)

cts 03/05/09 11:44

Re: L'ho battezzata da fermo...
 
Mi spiace, ma t'è andata bene.

Cristia-n 03/05/09 11:48

Re: L'ho battezzata da fermo...
 
ehee io pure da fermo o quasi...
facendo l'esercitazione per l'esame della patente nel percorrere l'8...
mi siè chiuso lo sterzo e traac mi son trovato in terra...
risultato, leva freno ant rotta, pedale freno pos piegato e piccoli graffi sul fianchetto dx...
...

Omda 03/05/09 12:31

Re: L'ho battezzata da fermo...
 
Azz prima o poi capita dai :ok

dibudabu 03/05/09 13:05

Re: L'ho battezzata da fermo...
 
ti è andata bene, a me è caduta sul cemento, ho dovuto cambiare leva e pedale del freno...non mi erano neanche arrivati i paracarena e ho graffiato il fianchetto destro (poi riverniciato). per il resto nulla...

diecidecimi 03/05/09 14:41

Re: L'ho battezzata da fermo...
 
Vabbè, dai.... la moto per sua natura è destinata a cadere (se no avrebbe le rotelle). A questo punto, meglio da ferma che in corsa....

ERmellino 03/05/09 17:41

Re: L'ho battezzata da fermo...
 
è una cisa che fa incaxxxre ma tutto sommato, meglio che sia successo così e che i danni siano limitati..:ok

dibudabu 03/05/09 20:32

Re: L'ho battezzata da fermo...
 
Quote:

Originariamente inviata da diecidecimi (Messaggio 321698)
Vabbè, dai.... la moto per sua natura è destinata a cadere (se no avrebbe le rotelle). A questo punto, meglio da ferma che in corsa....

Esatto, e pensa che così è anche più vissuta

primamoto 03/05/09 21:27

Re: L'ho battezzata da fermo...
 
Azz.... tutto sommato ti è andata di lusso :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.