ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   CONSIGLI PER L'ACQUISTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=99)
-   -   Consiglio er6n del 06 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=11513)

vito_vito 22/07/10 17:13

Consiglio er6n del 06
 
ciao ragazzi sto per scambiare la mia xtx 660 del 05 con 16000 km con una er6n del 06 con 8000km. la moto ha una strisciata su un fianchetto che il ragazzo mi sta gia sistemando. per lo scambio il ragazzo mi dovrebbe dare 500€ di differenza e in piu mi regala un casco inetgrale e il bauletto. che dite? mi conviene?

ricky86 22/07/10 17:17

Re: Consiglio er6n del 06
 
sul valore del xtx lascio campo a chi ne sa'...

...quello che ti posso consigliare è di verificare prima che il telaio di quell'ER6n non sia tra quelli incriminati, che puoi trovare qui:

http://www.er6italia.com/vbulletin/s...=garanzia+vita

vito_vito 22/07/10 17:25

Re: Consiglio er6n del 06
 
grazie mille non sapevo dei problemi di telaio. eventualmente facesse parte di quelli incriminati sono problemi che mamma kawa risolve comunque? nel senso anche se la compro il problema lo risolvo a costo zero giusto?

Marchetiaz 22/07/10 17:30

Re: Consiglio er6n del 06
 
Riguardo al telaio si, era un difetto della prima serie 2006 che kawasaki ha riconosciuto, ha effettuato un richiamo ed è garantito a vita, quindi se per caso è uno di quelli a rischio te lo sostituiscono gratuitamente!

Comunque per aiutarti ti riporto il valore dei 2 mezzi del listino euro tax di questo mese:

XT 660 X 2005 2800€

ER 6n 2006 2800€

hanno lo stesso valore, ma è puramente indicativo, poi ce da considerare lo stato di usura del mezzo i km e le condizioni generali!!

vito_vito 22/07/10 17:34

Re: Consiglio er6n del 06
 
entrambe le moto stanne messe abbastanza bene... l'unica cosa di cui non riesco a rendermi conto è delle condizioni del motore.... sarà che sono abituato al mio monocilindrico però mi sembra un po spento il motore del kawa. non vorrei sia un po chiuso. come faccio a rendermi conto se effettivamente spinge bene o meno? e soprattutto è un qualcosa che posso risolvere?

Pollon 22/07/10 17:39

Re: Consiglio er6n del 06
 
Quote:

Originariamente inviata da vito_vito (Messaggio 411082)
grazie mille non sapevo dei problemi di telaio. eventualmente facesse parte di quelli incriminati sono problemi che mamma kawa risolve comunque? nel senso anche se la compro il problema lo risolvo a costo zero giusto?

Beh, la mia è del 2006 e fa parte della serie incriminata... 16000km e tutto benone, non è detto capiti qualcosa

(corna facendo)

ricky86 22/07/10 17:43

Re: Consiglio er6n del 06
 
Pollon, anche tu, hai fatto controllare comunque che non vi fossero problemi?

vito_vito 22/07/10 17:44

Re: Consiglio er6n del 06
 
mmmm mi sa che se la prendo e se fa parte della seria incriminata la porto subito da mamma kawa... sono fissato sulla massima efficienza della moto... mah speriamo bene non faccia parte però :jump

Pollon 22/07/10 17:44

Re: Consiglio er6n del 06
 
Nessun problema al telaio :ok

(sempre corna facendo....)

Marchetiaz 22/07/10 17:52

Re: Consiglio er6n del 06
 
Quote:

Originariamente inviata da vito_vito (Messaggio 411086)
entrambe le moto stanne messe abbastanza bene... l'unica cosa di cui non riesco a rendermi conto è delle condizioni del motore.... sarà che sono abituato al mio monocilindrico però mi sembra un po spento il motore del kawa. non vorrei sia un po chiuso. come faccio a rendermi conto se effettivamente spinge bene o meno? e soprattutto è un qualcosa che posso risolvere?

Se è "un po' chiuso" come dici tu il rimedio è semplice ;) comunque mi sembra strano che lo senti addormentato, arrivi da un mono con 47cv, la er ne ha 72... forse lo è fino a i 4000 giri ma poi si sveglia fuori, e conta che è un bicilindrico quindi ha tanta coppia ai bassi e medi, ma anche in'alto non è male... tu per caso l'hai provata la er? Al massimo prima di comprarla chiedi un giro di qualche km e dai un paio di manate di gas e poi dimmi se è ancora addormentata :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.