ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7733)

Raiden 28/04/09 07:48

[Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
Buongiorno giovani..!! Se vedete il meteo, dichiara che il 1°,2 e 3 Maggio saranno giorni stupendamente pieni di sole.. Dato che il 25 aprile il gruppo campano s'è sciolto in una bolla di sapone.. adesso ci dobbiamo rifare..

Proposte organizzazioni.. Susu dove andiamo?!! :D

Facciamo tanti KM!!!!!!

Organizzazione:

Causa maltempo la destinazione precedente è stata sostituita con Sperlonga, località marina dove nella giornata di domani dovrebbe esserci un bel sole tiepido..

Appuntamento:
Ore: 9.45
Luogo: uscita autostrada Capua


Chi vuole può portarsi il panino da casa, ma li in zona sicuramente ci sono camion che vendono panini o cmq la salumeria dove andammo l'altra volta che guadagna proprio sui villeggianti quindi presumibilmente domani starà aperta..

POrtatevi le stuoie :D

Se entro stasera Giovedi 30 Aprile non ci saranno adesioni salta tutto.. al momento i partecipanti che hanno aderito sono quelli in grassetto..!!

Partecipanti:

Raiden
Cino
CrazyHead - NO
Settanta
Mvassal ?
Jingle90
giorgio ?
gigiros
Polix + 1 ?
Danilo ?
guarnas ?

giorgio 28/04/09 07:50

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
abruzzo

settanta 28/04/09 08:47

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
Venerdi 1 disponibile, sabato e domenica assente giustificato

giorgio 28/04/09 08:55

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
io sto in rodaggio...mi aspettate no...

Jingle90 28/04/09 09:48

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
Presente anche io, disponibile per qualsiasi destinazione:D dovrei anche avere le gomme nuove che tra domani e dopo domani vado a montare:D vediamo di macinare parecchi chilometri... di curveeeeeeeeeee!!!

crazyhead 28/04/09 12:39

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
Giorgio o ci dici che hai comprato oppure non organizziamo niente :bastard

giorgio 28/04/09 12:46

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
La moto è di nuovo in concessionaria per un punto di vernice mancante sul serbatoio -.-'

crazyhead 28/04/09 12:57

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
La risposta non e' pertinente, anzi e' impertinente :D (Toto')
Ci devi dire che moto hai altrimenti nisba :bastard

Raiden 28/04/09 13:16

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
Io proporrei un'uscita nel Cilento.. in abruzzo non so si potrebbe anche fare.. magari andiamo a Roccaraso e ci fermiamo per una signora brace..

Dai dai proponete..!!

giorgio 28/04/09 13:27

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
Ok ok...lo dico....er6 2009 bianca olèèèèèè....

























scherzo hahha!!!....street triple!!

crazyhead 28/04/09 13:28

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
Azzoooooooooooooooooooooooooooooooo complimentissimi :ok
Stupenda moto :ok

giorgio 28/04/09 13:31

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
grazie gianlu...

settanta 28/04/09 13:34

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
E bravo giorgino.........

giorgio 28/04/09 13:37

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
se dovete cambia moto fatewci un pensiero se vi piace e se l'accettate nelle caratteristiche...
io ho fatto il finanziamento a tasso zero..(e dico zero)

Raiden 28/04/09 14:03

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
Siete i soliti spammoni.. invece di parlare di dove uscire.. vi mettete a parlare dei fatti vostri..!!

Allor? ci organizziamooooooooooooooo?!!

crazyhead 28/04/09 14:14

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
E dai organizza

Jingle90 28/04/09 14:16

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
attenzione Raiden ammonisce tutti... auguri per la nuova moto Giorgio... davvero una gran moto:D
Comunque ritornando in argomento sia il Cilento che l'Abruzzo mi sembrano ottime mete... per me veramente è uguale... per il Cilento ho una casetta fittata a Cannicchio un paesino vicino ad Acciaroli con strade ricche di curve... si potrebbe andare li a fare una braciata che ho anche il barbecue (non so come si scrive)... ma devo prima chiederlo ai miei, se vi piace come idea posso farvi sapere per stasera...

Raiden 28/04/09 14:37

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
Quote:

Originariamente inviata da Jingle90 (Messaggio 320585)
attenzione Raiden ammonisce tutti... auguri per la nuova moto Giorgio... davvero una gran moto:D
Comunque ritornando in argomento sia il Cilento che l'Abruzzo mi sembrano ottime mete... per me veramente è uguale... per il Cilento ho una casetta fittata a Cannicchio un paesino vicino ad Acciaroli con strade ricche di curve... si potrebbe andare li a fare una braciata che ho anche il barbecue (non so come si scrive)... ma devo prima chiederlo ai miei, se vi piace come idea posso farvi sapere per stasera...


Allora
Le mete sono due mettiamo a sondaggio..

Abruzzo - Roccaraso - Pescocostanzo - Con annessa brace..

Cilento - con annessa brace..

Scegliete però veloci perchè il 1° maggio è vicino..!!

Io Scelgo l'abruzzo..!!

Jingle non per niente ma dovevo fa na scelta :D ardua ma la dovevo fa..

crazyhead 28/04/09 15:14

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
Un'altra cosa che ho fatto e che rifarei e' andare ai laghi di Monticchio dove nasce l'acqua Gaudianello.
Sono incantevoli e ci sono una marea di motociclisti in sosta.
C'e' un bel fresco ed il lago piu' grande e' incantevole.

Cino 28/04/09 16:31

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
Q8 CrazyHead! Il posto a me piacerebbe ed opterei anche per la colazione al sacco... purtroppo devo badare al portafogli + del solito!
Per l'Abruzzo rimanderei, penso che da quelle parti fa ancora abbastanza fresco...
Anche la proposta di Jingle90 è molto interessante! ;)

Jingle90 28/04/09 16:32

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
Appoggio l'idea di Crazyhead!! Se ne parla sempre molto bene dei laghi di Monticchio nei forum e tra le destinazioni proposte è l'unica dove non sono mai andato, inoltre mi sembra con Goggle Maps che la strada sia bella tortuosa e divertente... Confermate? comunque rimango aperto a qualsiasi destinazione:D

crazyhead 28/04/09 16:35

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
Carlo vedi come si fa'??? :D
Sono stato zitto, ti ho fatto sbariare un po' ed appena ho aperto bocca io e' stato un plebiscito :ridi2
Raga' io posso confermare solo tra un paio di giorni e nel caso possa venire devo stare a casa per le 17, come al solito o mi sgancio prima oppure se compatibile rientriamo insieme.

Raiden 28/04/09 18:29

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
Quote:

Originariamente inviata da crazyhead (Messaggio 320624)
Carlo vedi come si fa'??? :D
Sono stato zitto, ti ho fatto sbariare un po' ed appena ho aperto bocca io e' stato un plebiscito :ridi2
Raga' io posso confermare solo tra un paio di giorni e nel caso possa venire devo stare a casa per le 17, come al solito o mi sgancio prima oppure se compatibile rientriamo insieme.

Vada per monticchio.. :D considerando che posso andare anche direttamente dal mio venditore di bibite :P è simpatica come cosa.. :D

allora posto nel primo topic.. se qualcuno per cortesia crea un percorso su google maps.. così posto nel primo post.. e magari vediamo anche come e dove incontrarci..!!

SUSU

settanta 28/04/09 19:29

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
Ragazzi ho fatto l'itinerario , ma non riesco a postarlo, cmq tra andata e ritorno sono circa 650 km.... non so se è il caso.
In alternativa proporrei villetta barrea passando per forca d'acero, che ne dite?
Se qualcuno ci riesce può fare la mappina su google

crazyhead 28/04/09 19:36

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
Ore' lascia stare, ho riesumato io l'itinerario che facemmo io e Barney.
L'itinerario continua oltre i laghi di Monticchio perche' andammo a visitare anche un complesso antico di tipo religioso piu' avanti.
L'itinerario ovviamente si puo' accorciare a piacimento.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Raiden 28/04/09 20:42

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
Quote:

Originariamente inviata da crazyhead (Messaggio 320674)
Ore' lascia stare, ho riesumato io l'itinerario che facemmo io e Barney.
L'itinerario continua oltre i laghi di Monticchio perche' andammo a visitare anche un complesso antico di tipo religioso piu' avanti.
L'itinerario ovviamente si puo' accorciare a piacimento.


Visualizzazione ingrandita della mappa


Compà quanti KM sono??

crazyhead 28/04/09 20:43

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
da Napoli a Napoli 423 ma si puo' tranquillamente accorciare

Raiden 28/04/09 21:10

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
per me va benissimo.. magari invece di 420 un 350KM andiamo proprio good.. :) in modo magari che possiamo fermarci di + e andare + rilassati..

Danilo 28/04/09 22:52

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
augurissimi a giorgio..gran bel mezzo
comunque...crazy se volete andare ai laghi di monticchio io vi direi di trovarci tutti all'uscita avellino est ad un dato orario...poi vi ci porto io per delle strade stupende...l'unica cosa è che dovete fidarvi di me e del percorso che sceglierei nel caso...anche perchè postarvelo con google maps sarebbe per me proibitivo dati gli orari di lavoro che faccio ultimamente e soprattutto perchè non so farlo e imparerei a primo maggio passato...diciamo che sono un 200 km dal casello...
fatemi sapere...vi posso solo promettere bellissime curve...poi ditemi voi...

giorgio 28/04/09 23:54

Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
 
bellissimo quel tragitto!da fare...
gazie danilo per gli auguri

Messaggio aggiunto alle 22:54.

ah ecco che mi sembrava....avete presente i tracciati di rallye...uguale...na ******...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.