![]() |
Portatarga
Ciao ragazzi!
Vorrei riaprire l'argomento "portatarga" perchè ieri è stato chiuso da un moderatore; Giustamente ha ritenuto inammissibile trovare postate di gente che si vantava di andare in giro cn portatarga inclinati per poter correre liberamente raggirando gli autovelox. Chi volesse riscorrere le pagine della vecchia discussione usi pure il seguente link:http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=16 Siccome è un topic interessante perchè il portatarga diverso da quello originale è una modifica che fanno quasi tutti, magari limitiamoci solo a mostrare e descrivere come è venuto il lavoro effettuato sulla nostra moto ed evitiamo inutili commenti sui secondi fini.... grassieeeeeeeee!!!! :okk Bene, giusto per riaprire il thread cn un informazione: ieri ho montato il portatarga alla mia moto....evvai!!! :moto Ci ho messo 7 ore!!! ho fatto un lavoro spetacolare cn tutti i camblaggi cn i morsetti isolati cn maschio e femmina, sembra un lavoro di serie!! Oggi faccio le fotine e poi le metto!! Ciao ragassuoli fate i bravi!!!! |
Aspettiamo le foto.. :ok
|
Re: Portatarga2
Quote:
Il portatarga con le frecce al LED la maggior parte di noialtri lo monta non perché è inclinato, ma perché è più sportivo e scopre di più la ruota posteriore, quindi con fini estetici e non "secondi fini...". Il mio lo potete vedere nella mia galleria, già sono fuori regola perché non ho il catarifrangente... spero che non mi becchino i Vigili. Cmq. facciamo i bravi. PS = le mele marce esistono dappertutto!!! |
algor65, hai ragione.
Prova ad andare a vedere il mio portatarga dove ho inserito specie catarinfrangente.(Vi presento el diablo) A mio giudizio il mio portatarga è messo in maniera giustà senza che la polizia mi rompa le scatole. Dacci un'occhiata. |
Quote:
|
algor65, http://www.er6italia.com/forum/viewforum.php?f=10
Qui. |
Quote:
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=2855 :ok |
Io non ho fatto molto ma lo fatto secondo le regole.
Presumo che quel tipo di adesivo usato come catrifrangente sia idoneo. In teoria non dobrebbero rompere più di tanto e se per caso lo vogliono fare forse solo per i profili intorno alla targa;ma non penso. |
Quote:
|
6 allegato(i)
Noi, io e mio figlio Rodolfo, il portatarga per er ce lo siamo fatto in casa, anche se "noi" è improprio, ha lavorato per scarsa un'ora solo il giovinotto granda.
La spesa è irrisoria, solo un lastra di alluminio da pochi €, questo è il risultato. |
8 allegato(i)
Fatte le foto 5 minuti fa! fresche fresche!
Notare i cablaggi sotto la sella quanto tempo ho perso a farli!!! Peccato per il catarinfrangente che nn c'è....speriamo che nessuno mi faccia mai storie!!! |
giandz, Complimenti. Bella.
Spero di Vederla Lunedi11/09/06 A Bresso cosi vediamo come risolvere quel problema. fifi è la foto che lo far sembrare cosi grande oppure veramente hai besso il baule della macchina dietro alla tua errina! Mizzeca che grosso. Viaggi spesso? |
chicco80,
No, è che ho riciclato quello dello scooter. |
fifi adesso ho letto appunto l'argomento inerente al auletto e l'ho scoperto.
Sicuramente utile e capiente. |
6 allegato(i)
Quote:
Ognuno deve fare il suo lavoro ed io... coi fili elettrici non ci capisco molto. Cmq. bello :ok Visto che avete postato tutti, beh, beccatevi il mio :P |
Quote:
Inizio il turno proprio alle 18.30.....sarà per la prossima volta....speriamo!! Quote:
Ma nn è tanto difficile cn i cablaggi. La cosa di cui sn rimasto sconcertato è che sn andato in due officine diverse e in tutte e due mi hanno detto di tagliare i fili e saldare quelli nuovi. Col cavolo che saldo. viene un lavoro del caxxo! Eppure loro mi hanno detto: noi facciamo sempre così. ma braaavi.....complimenti. peccato che non c'è lo smile dell'applauso. Così se dopo vorrò rimettere il codino ariginale devo dissaldare di nuovo e risaldare.... Ho fatto di testa mia ma è venuto 10 volte meglio!!! Cmq bello il tuo posteriore! Ma di che marca è il portatarga? |
Raga bel lavoro...bel lavoro giandz...
ps: ma quanto costa un portatarga piu le freccine?? |
Quote:
cmq secondo me ragazzi non ci siamo.. NON per fantarmi, anche perchè avete fatto BENISSSSSIMO a cambiare le luci e il portatarga originale (visto che è mer**so), ma le lucine non mi piacciono... secondo me sono messe un po li, che sporgono....piccoline! io ho preferito questo con frecce triangolari incorporate (un pezzo unico no separato dal portatarga) e ovviamente con viti che permettono un'inclinazione a piacimento della targa! (cosa che pero non mi interessa visto che l'inclinazione mia è poco piu del normale) http://img372.imageshack.us/img372/1...e019dw1.th.jpg che ne dite?? |
Quote:
Il conce me ne aveva chiesti 115 più manodopera... Quote:
|
Ma sono omologate le frecce così?
E se non lo sono che rischi se ti fermano? :roll: |
Intendi le frecce come le mie?
Le mie me le hanno vendute come frecce omologate. E' il portatarga che purtroppo nn lo è..... Eh, se ti fermano rischi di dover rifare il collaudo in motorizzazione con circa 300 euro di multa... purtroppo sono rischi..... Ma diciamo che a me manca solo il catarinfrangente. La targa nn è inclinata e la luce targa ce l'ho quindi se mi volessero far storie sarebbero solo fiscalissimi.... Speriamo nn avvenga mai! |
un lavoro della MIAdonna, giandz!
Bella! :ok |
ma dubito ke guardino le frecce..se si vedono e non sono cose eccessive lasciano correre...alla fine sanno anke loro ke sono le prime cose ke si sostituiscono in una moto..bisogna bekkare quello proprio pignolo e con p***e girate!! :D
|
Quote:
Quote:
|
ciao ragazzi,bè innanzitutto buongiorno visto che sono nuovo....io volevo chiedere se a qualcuno interessava il portatarga originale,quello più piccolo di quello di serie, con le frecce piccole,tutto kawasaki...se siete interessati scrivetemi alla mia mail....naiki88@hotmail.com
|
Quote:
|
lo vendo per il semplice fatto che voglio metterne un'altro,più piccolo e senza faro targa....questo era montato sulla moto,montato dal vecchio proprietario!
|
Quote:
|
si si,perchè?
|
perché non è una cosa bella. poi vedi tu
|
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:33. |