ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LA MIA MOTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Un'er6n anche per Hera (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4845)

Gio_herA 20/05/08 16:07

Un'er6n anche per Hera
 
1 allegato(i)
..ero indeciso se mettere o meno la foto, alla fine non è nulla di nuovo per voi ma...siccome sono troppo contento di averla in garage, posto il suo bel profilo!! In attesa di qualche piccolo ritocco...appena avrò superato lo shock delle spese di trapasso/equipaggiamento/assicurazione!! :in****
http://img390.imageshack.us/img390/9...2008275rl7.jpg

trentaquattro 20/05/08 16:31

Re: Un'er6n anche per Hera
 
bella la aranciona!!!
allora appena ti riprendi ti aspettiamo da noi!!!!

Phos 20/05/08 16:39

Re: Un'er6n anche per Hera
 
hai fatto benissimo ad esporla

VFRMacs 20/05/08 16:47

Re: Un'er6n anche per Hera
 
Bella !!!
:ok


Complimenti ...
:ok

qwerty 20/05/08 17:11

Re: Un'er6n anche per Hera
 
bel colore, complimenti.

Pizietto 20/05/08 19:10

Re: Un'er6n anche per Hera
 
Hera...nun fa er purciaro...tira fori sti eurini...nun pò rimanè origggginale! :ridi

raptor17 21/05/08 00:47

Re: Un'er6n anche per Hera
 
Yeppppp.... :complimenti

Gio_herA 14/06/08 17:31

Re: Un'er6n anche per Hera
 
5 allegato(i)
uppo alla grande il thread per farvi vedere il primo step estetico della mia aranciona!! segendo il leit motif del carbonio, ho installato specchi FAR carbon look, portatarga Valtermoto con frecce e luce targa a led e il mitico parafango Preti...ragazzi, non potete capire quanto è figo finchè non lo tenete in mano (il parafango, non Preti)!! e parlando di Valtermoto, un ringraziamento particolare va allo staff del negozio di Monguzzo...e se vi state chiedendo "dove ca**o è Monguzzo?", beh fateci un salto, perchè oltre a trovare delle strade stupende da fare in moto, conoscerete i due soci (più amici eventuali), che sono preparatissimi, simpatici e gentilissimi!! :ok

...e magari avrete anche la fortuna di beccare Pol che scende le scale in tenuta da pista!! :D :D

Roby84 14/06/08 17:50

Re: Un'er6n anche per Hera
 
Grande gio!!!!! :okk

raptor17 14/06/08 21:14

Re: Un'er6n anche per Hera
 
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaa .... Che Bellaaaaaaaaaaaaaa .....

enghira 15/06/08 09:27

Re: Un'er6n anche per Hera
 
Il parafango in carbonio sull'arancione ci sta da dio:ok

Gio_herA 15/06/08 16:14

Re: Un'er6n anche per Hera
 
vero?? trovo che stacchi un sacco il colore!! adesso volevo verniciare il puntale e le plastiche delle pedane di nero opaco, come il pezzo sotto il serbatoio, perchè quel grigio lì è messo proprio "ad minchiam", come dicevano gli antichi latini....!!

LaMarty 15/06/08 16:26

Re: Un'er6n anche per Hera
 
Gio_herA, bellissima la tua moto! Very very compliments! :clap

Ma come ci vedi con quegli specchieti? hanno perso un po' di vibrazione??

Gio_herA 15/06/08 16:47

Re: Un'er6n anche per Hera
 
grazie Marty!! mah, devo dire che con questi nuovi ci vedo molto ma molto meglio...vibrazioni zero (anche perchè le viti sono state strette con le bestemmie mie e di 34, quindi sono solidali al manubrio!! :D) e la parte "a goccia" ti permette di vedere meglio quello che hai dietro!! sarà che con la giusta regolazione arrivano fino al bordo del manubrio, e quindi se sei un pò piegato sul serbatoio va alla grande!! :ok

iraton 15/06/08 17:01

Re: Un'er6n anche per Hera
 
Bella bella bella! :okk

Non vedo l'ora di ammirare il lavoro dal vivo :wink:

Gio_herA 15/06/08 17:05

Re: Un'er6n anche per Hera
 
heheh...tanto ormai ci incontriamo facilmente in giro!!! così mi dai un parere live!!

axy82 15/06/08 19:21

Re: Un'er6n anche per Hera
 
Grandissimo!!!
e mi sa che prenderò subito spunto per gli specchietti...cosa sono? io dopo pochi km mi son resa conto che effettivamente vibrano un sacco e non si vede un kaz (sempre come insegna papà latino)!!

Gio_herA 15/06/08 19:43

Re: Un'er6n anche per Hera
 
i miei sono FAR, trovi tutto il catalogo online sul sito www.far.it, e ce n'è un'infinità!! se poi ti serve posso darti i codici di alcuni modelli che secondo me si sposano alla perfezione con la linea dell'errina...così te li guardi e ti fai un'idea!!

axy82 15/06/08 19:53

Re: Un'er6n anche per Hera
 
Grande gio, grazie!!! ;)

Gio_herA 15/06/08 20:03

Re: Un'er6n anche per Hera
 
di nulla!! :ok

Pizietto 15/06/08 21:08

Re: Un'er6n anche per Hera
 
ma ma ma ma ma sei un piegatore folle!! :ridi devi vedere di meno irpirlaton, nuoce gravemente alla salute :ok

lo volevo prendere il preti, poi ho lasciato perde, non so perché, son fatti miei :ridi

gNiabbo, ci vediamo al raduno :ok se non vieni ti vengo a prendere per il tatuaggio...


p.s. complimenti per la moto!!

trentaquattro 16/06/08 16:35

Re: Un'er6n anche per Hera
 
Bella!!!(sono di parte:D:D)
Ciao Giò ed alla prossima Modifica!!!!:ok

LaMarty 16/06/08 20:01

Re: Un'er6n anche per Hera
 
Grazie Gio delle info! :D
34... rischi di farti un altro (anzi altrA) cliente afezionados! :p

djdouble 03/07/08 20:08

Re: Un'er6n anche per Hera
 
Ciao...
complimenti per l'errina arancione....very good!!!!

Gio_herA 13/07/08 09:26

Re: Un'er6n anche per Hera
 
5 allegato(i)
Eccoci qui, belli come il sole, pronti ad un nuovo step!! Stavolta ho deciso di cambiare musica...e al posto del padellozzo di serie, ho fatto arrivare in quel di Monguzzo (ormai sempre e solo lì :ok) un bello scarico G&G inox total black...
Che dire...a me piace molto, con la moto arancio e nera è ancora più azzeccato!! Per la recensione tecnica aspetterò di vedere diminuito l'effetto placebo, perchè sono ancora esaltato!! Metto qualche fotina del lavoro fatto...vedrete che artistiche!! :D
...e non dimentichiamo l'angolo dei ringraziamenti!! In primis a Roby84 che mi ha accompagnato e come sempre ha fatto da portafortuna meteo, facendoci schivare di poche ore un tornado!! E un grazie davvero grosso (!!) va, as usual, alla coppia dei 34, per avermelo fatto scegliere nero :D e per aver fatto un lavoro della madonna in pochissimo tempo!! Grazie davvero!!!
:grazie

Pol 13/07/08 09:45

Re: Un'er6n anche per Hera
 
Bello! veramente bello!! :ok ottima scelta! ora non resta che cambiare il pilota, e la moto sarà perfetta :bastard

Roby84 13/07/08 12:47

Re: Un'er6n anche per Hera
 
cosa devo dirti io???a me non piace ne lo scarico ne il rumore che fa(:fischia).....:piangi:piangi:piangi
poi a settembre quando la metterò anche io (uguale) modificherò questo messaggio!!!:ridi2 :ridi2
bellissima giorgio complimenti!!!.....e che bel rumorino.....

Gio_herA 13/07/08 12:55

Re: Un'er6n anche per Hera
 
dai che a settembre ti accompagno io a metterlo, il padellone lo recuperiamo dopo, e con gli scarichi nuovi andiamo a svegliare tutta la valle!! :D

Gio_herA 30/08/08 20:34

Re: Un'er6n anche per Hera
 
4 allegato(i)
Eccomi qui per un altro piccolo step sulla mia errina arrrrancione (giusto Fabio&Ale??)...uno degli ultimi, perchè la lista delle modifiche che avevo in mente si è esaurita, e anche i soldi tra un pò!! :D Stavolta, per migliorare un pò la guidabilità, ho sostituito i tubi freno con dei Ferracci in treccia neri, ho montato un manubrio piega bassa, direttamente dal catalogo Valtermoto, e per finire ho applicato il nastro arancio sui cerchi. Anche stavolta, ma oggi in particolare, un ringraziamento di quelli con la R maiuscola và ai soci eterosessuali del punto vendita di Monguzzo..in primis per avermi consigliato come sempre degli ottimi prodotti, di cui sono davvero soddisfatto, e soprattutto per avermi sopportato per qualcosa come 5 ore!! :parla2
Grazie ad Ale per il lavoraccio dello spurgo e a Fabio per il frenafiletti...ah no, quella è un altra storia...!! :D Comunque sia...GRANDI, come sempre!!
:grazielei
Ora la moto è più pronta e stabile in frenata, anche nel misto e con alte temperature la leva non diventa mai spugnosa, e il manubrio permette di gestire meglio l'entrata in curva e consente un feeling maggiore con l'anteriore...ma non vi insegno nulla di nuovo!! :ok

Nixon 30/08/08 22:01

Re: Un'er6n anche per Hera
 
Bella Gio i ragazzi di Monguzzo sono sempre i numeri 1!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.