![]() |
[Nord-Est] xx/xx/xxxx - Proposta Motogrigliata
Cominciamo a valutare le idee:
sabato 23/08/2014 - Twinkle; - Fabiulus; - mcguolo; - donna di mcguolo (motoindipendente); - Enghira (55%); - Sandrinix; - black_maya ------------------------> segue con interesse - Maxblasion -------------------------> segue con interesse - ... - ... ... - ... - ... LUOGHI - Vicino Folgaria QUI[/B] - Pian del cansiglio (???link???) - ... Proposta iniziale Ragazzi ho partorito un'idea (magari l'avete già fatta o qualcuno malato come me l'ha già proposta). Che dite di organizzare un pranzo (:bavoso) "in moto" tipo QUI Ognuno (rigorosamente in moto) porta qualcosa: chi la carne, chi il bere, chi i piatti, chi i bicchieri ... magari organizzandoci ... ... poi ci cuciniamo noi e ce la spassiamo!?! Morose ben accette, anche le più "poltrone": la moto è utilizzata solo per arrivare e ritornare (stracolmi) a casina :D Non solo ... ben accetti anche gli intrattenimenti: un pallone per 2-3 palleggi/calci, un fazzoletto colorato (per giocare a bandierina :rotfl), ..., Proporrei un fine settimana (un sabato o una domenica) di Agosto ... magari verso la fine ... Buttate eventuali proposte di: - altri luoghi (a me è venuto in mente quello, ma ce ne possono essere di migliori per posizione (ombra) e panorama, sempre adeguatamente attrezzati; - intrattenimenti; - DATE. Fabiulus :ookk |
Re: [Nord-Est] xx/xx/xxxx - Proposta Motogrigliata
Cosa mi sfugge? Nel calendario non trovo il giorno xx ne il mese xx, Sandrinix :pirla2
|
Parco Talon?
|
:rotfl
vediamo i possibili partecipanti e vediamo di buttare giu' date che possano coinvolgere un po' tutti :) Del parco Talon non vedo foto della parte attrezzata per grigliate ... (:() Fabiulus :ookk |
Fidati che c'è....bisognerà picchiare un po' di gente e organizzare un torneo Tenkaichi contro quelli che fan yoga, però le griglie ci sono
|
:up
|
Propongo tra il 12 e il 23 agosto
|
|
Sandrinix le immagini che volevi allegare son sul tuo pc?
|
Quote:
Si,non riesco ad applicarle se mi spieghi come fare fallo come ad un bambino di 5 anni:D |
Vai nella risposta avanzata, clicchi sulla graffetta (allegati) e da li selezioni le foto e le carichi, attenzione che siano in .jpg
|
Boh non riesco a caricare delle foto che ho fatto oggi per pubblicizzare l'Alpago e Cansiglio.
Comunque io vi invito per portarvi in giro per le valli,paesini caratteristici,scorci sul lago e vista montagne,naturalmente sia con pic-nic sia agriturismo a 1200m s.l.m.:ciao4 |
Come detto da Twinkle:
-> modalità avanzata; -> graffetta; -> selezione percorso e quindi il file; -> selezionate tutte le foto con nun massimo di 6 alla volta (occhio non devono essere eccessivamente grandi) cliccare il tasto CARICARE nello stesso riquadro; -> chiudere la finestra di caricamento; -> tornare a cliccare la graffetta che, a tendina, elencherà i file caricati; -> selezionare il file che si vuole inserire mettendola dove lampeggia il cursore. :) Fabiulus :ookk |
3 allegato(i)
Allegato 21441
Allegato 21442 Allegato 21443 Accidenti visito che dopo dieci volte ci riesco anch'io al primo colpo:okk:okk |
:ookk
---------- Post added 29/07/14 at 08:05 ---------- Previous post was 28/07/14 at 10:51 ---------- Editato il primo POST ... Esprimetevi signori! Fabiulus :ookk |
UP per l'amici MotoMaiali.
Seguo con interesse, anche se al momento ho poche speranze... :( |
:up
|
Grande! :ok Se la donna prende la patente lunedì (e la prende, dai che la prende! :sdentato), dovremmo riuscire ad organizzarci e venire con 2 moto, soprattutto per il Cansiglio! Per me il 23/08 sarebbe ottimo (lavoro tutto agosto e non riesco a muovermi se non sabato e domenica...).
|
Per me le date sono entrambe papabili con una lievissima preferenza per il 23, tutto da verificare in prossimità dell'evento (diciamo 50% il 12 e 55% il 23).
Per il luogo non ho preferenze. |
Dunque se si opta per il 12 ci sono solo se l'azienda chiude, per il 23 direi che ci sono al 99%.
Per il dove........non posso esprimermi sono di parte. Se serve un link per la destinazione Alpagotta,vi ricordo che sono un ragazzo che funziona a valvole, quindi devo rientrare a casa, penso venerdì, cercare col tablet su Google heart e.....provare,provare,provare e se sono fortunato all'ennesimo tentativo posterò al primo colpo :D |
Aggiornato primo Post.
Venghino signori venghino! |
Beh, non male tra proposte, interessati, e uppettini, abbiamo fatto tre pagine :festa
|
Giusto per chiarire: preferirei il 23. Marta è in ferie dal 11, se il giorno dopo me ne vado via in moto per l'intera giornata secondo me rischio -:-
|
Porti anche lei e fate un we da morsetti che :ok
|
WE non si può, ci son animali a casa, e portare lei???? Ok, veniam in macchina e cercatemi strade dritte
|
:dub:dubOk Take it easy 23!
|
:up :up :up
Diciamo che il 23 sembra la MIGLIOR GIORNATA! ... e dovremmo contare circa 6 presenze ... o quasi. Ora, nell'attesa che altri motociclanti interessati alla grigliata ed alla occasione si destino dal torpore di questa estate che fàtica a spiccare il volo, occorrerà cominciare a definire il LUOGO! Sandrinix si è sbilanciato (anche se non lo vuole ammettere) ... Chiedo: ci sono aree attrezzate??? Twinkle si è espresso ed ha confermato l'area attrezzata ... ma, dubbio mio, la basa quota potrebbe farmi ipotizzare un caldo atroce ... SMENTISCIMI ... Io ho proposto (solo per dare un esempio) Folgaria ... ma non ne sono legato in alcun modo. Direi di cominciare a definire il sistema quindi della "cottura". So che in alcune aree "fanno" trovare già tutto pronto (inteso la legna per cuocere). Ora oltre a carne, vino, acqua, e quant'altro, mi chiedevo se non bisogla dotarsi di altri accorgimenti. Non sarebbe male, tra l'altro, la presenza di un fiumiciattolo per il rinfrescamento. Attendo consigli da inserire nel primo post. Inoltre dalla prossima settimana se le presenze troveranno conferma comincerei a definire i ruoli reciproci con incombenze (acquisti vari). Chiaramente tutto sarà opportunamente ripartito nelle spese. Fabiulus :ookk |
Io avrei solo una richiesta da fare: visto che la donna verrebbe motoindipendente :fiesta ma che sta appunto ancora imparando, voto per un luogo che sia facile da raggiungere (ovvero niente tornanti stretti ad es.) se è possibile!
|
Sbilanciato io?????
No io sono proprio fuori asse:festa Comunque in Cansiglio non si possono accendere fuochi liberi:( Però però però ci sono delle alternative: a: in riva al lago c'è un locale che affitta gazebi con griglia(domani mi informo) b: possibilità di avere una baita facile da accendere con la moto(sempre domani info) c: adattarsi a delle panchine con tavolo e pranzo al sacco (interno nel bosco del Cansiglio) d: agriturismo 1200 s.l.m. locale già testato con altri motociclisti100% statifaction 20€ a testa Questo è ciò che io posso mettere sul piatto,in più,sempre se c'è interesse,la possibilità di una visita ad una collezione privata di moto d'epoca se gentilmente ci viene consentito A voi la sentenza |
Scusa l'ignoranza, ma che è una "baita facile da accendere con una moto"?
Le baite non sono edifici? E che intendi per accendere, darle fuoco? Se si, perché usando una moto :rotfl Per quanto riguarda il Talon ovviamente è caldo, ovviamente ci sono zone molto alberate e ovviamente è facile da raggiungere. Per il trasbordo della roba non sarebbe un problema: vado al Essejungla e in 10 minuti arrivo :D |
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:16. |