![]() |
La mia inseparabile moto tuttofare
2 allegato(i)
Cosa vi devo dire, di mot ne ho avute più di 40....questo significa che sono esperto e avendo appena compiuto i 51 (ieri :] ) mi sento di dire che la er6f è una moto davvero completa ed ecquilibrata.
Ho migliorato la tenuta e il confort, sospensioi mupo (mono e pompanti e molle farcella), tubi freni kevlar, pastiglie sinterizzate, pompa radiale, cupolino con spoiler alto più protettivo e confortevole, set valige e bauletto, borsa da serbatoio. Nelle foto ho anche un bel silenziatore in carbonio, rumoroso quel tanto da poter essere visto (e sentito) dagli automobilisti che ti precedono e in termini di sicurezza è un vantaggio. Va bene ovunque ed è sempre divertente ed afficace. Mai mezzo problema :) |
Re: La mia inseparabile moto tuttofare
Complimenti......
|
1 allegato(i)
Benvenuto!
La moto è molto simile alla mia, e le modifiche che hai fatto sono, per me, ancora in cantiere; in attesa di "avere" i soldi (:piangi3). unica cosa che NON farò è lo scarico che mi sembra "inutile"! Allegato 20851 Ho però messo il manubrio "piegabassa" con relativi contrappesi ella Barracuda e tenuto il parabrezza originale. Per il resto stesso "set" di valigie e predisposizione bauletto (ho il v46 e mi trovo divinamente). Se ne hai voglia commenta e indica le soluzioni alle sospensioni che hai apportato nel link seguente LINK LINK LINK LINK LINK ... magari indica anche la spesa ... devo decidermi prima della primavera e sono moooolto indeciso :( Grazie Fabiulus :ookk |
Complimenti, è bellissima! :congratulations
|
Bellissima. Una baby di classe. Complimenti.:ok:ok:ok:ok
Ma 40 moto??? Incredibile, quasi una media di una all'anno... :salve:salve |
Davvero! Una moto all'anno! Complimenti!! ^_^
|
io, contando il triciclo e un mitico "di blasi":http://www.bikez.com/pictures/di%20b...nufacturer.jpg
sono in totale a 3 moto....in 40 anni..... poi sono approdato alla mia ER6-F ed ho trovato l'amore lamps |
complimenti per la moto e per la carriera motociclistica, benvenuti! avevamo proprio bisgono di uno come te!;)
|
Che dire ....Bellissima moto e bravo per averla personalizzata e preparata per i bei viaggettini :ganzo
sei proprio un grande appassionato e scommetto che la usi anche d'inverno .... :ok :ciao4 |
:complimenti :plane
|
C'è sempre da imparare da gente esperta come te, complimenti per la scelta e benvenuto nel forum!!! :ok
P.S. bello lo scarico, sembra un Mivv, o sbaglio? |
complimenti!!cavoli 40 moto!!io ho 47 "solamente" 14 moto
|
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:50. |