ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Giro del Varesotto - 13/05 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=1680)

Chillhouse 18/04/07 15:16

Giro del Varesotto - 13/05
 
2 allegato(i)
Allora prendo l'occasione per lanciare una proposta ... propongo un tour dell'alta provincia di Varese a cavallo tra laghi, laghetti e monti - quindi con parecchie curve.

Qui di seguito itinerario nonchè cartina:

-> Partenza da Vergiate casello A8/A26;
-> Cittiglio;
-> Vararo - passo del Cuvignone;
-> lago fino a Luino;
-> Montergino Valtravaglia;
-> Cugliate verso Marchirolo;
-> Lavena Ponte Tresa,
-> lago di Lugano fino a Brusimpiano;
-> lago di Ghirla, passando da Ardena (borgo caratteristico) e da Marzio;
-> salita a Boarezzo;
-> discesa fino a Ganna;
-> Bedero, Brinzio (attraversando il parco del Campo dei Fiori);
-> Santa Maria del Monte (Campo dei Fiori);
-> Attraversamento Varese città e immissione A8 su direzione Milano.

Ben 6 laghi/laghetti visti - Maggiore, Lugano, Ghirla, Ganna, Varese e Comabbio.

Ritrovo "milanesi" alle 9.00 da Pogliani

Route 66 mi propone circa 155 km di percorso e quasi 4 ore di tempo di percorrenza (+ ovviamente i traferimenti per/da Vergiate/Varese).

Partecipanti (lista provvisoria):

- Chillhouse
- Iraton
- VFRMacs
- Scintilla
- Corsaro76
- ChiccoGt.

SCINTILLA 18/04/07 23:26

Al 90% ci sono!!! :tilla

Devo vedere cosa ne dice la morosa....

P.s. leggi la mia firma...

Chillhouse 19/04/07 10:38

Scintilla,

Si infatti vedo che sei indigeno della zona ... commenti sul giro? migliorie? suggerimenti per il pranzo?

:ok

XXX 19/04/07 10:45

Il giro è bellissimo e mi attira...ma in quelle date sarò in Toscana.....con la mia "Pesciolina"!!! :moto

SCINTILLA 19/04/07 12:17

Chillhouse, non ho ancora guardato bene l' itinerario ma penso ci sia poco\niente da cambiare.

Jack_Hero 19/04/07 13:28

Faccio una preiscrizione, se posso più che volentieri! :ok

tata7 20/04/07 00:50

... io confermo la mia non presenza...
sto già rosicando...

:tata7

SCINTILLA 20/04/07 21:07

Chillhouse, non so se posso venire: é un po' che non esco con i miei amici, se organizzano qualcosa vorrei andare con loro, purtroppo si deciderà all' ultimo...



Però se siamo in 2 o 3 gli propongo questo itinerario e lo facciamo insieme :ok

Chillhouse 20/04/07 22:07

ahi ahi ahi ... anche qui il walzer delle sòle! :roll:

Se77e 21/04/07 09:40

Al 10% ci sono!!!

Devo vedere cosa ne dice la morosa....

P.s. leggi la firma di scintilla...



:ridi2

142 23/04/07 10:22

cavoli questo giro è pazzesco...se posso mi aggrego anche io... :mrgreen:

iraton 23/04/07 10:30

Bello bello bello, ma non ci sono sono sono :(

Buon divertimento! :moto

Chillhouse 23/04/07 11:39

Ragazzi/e,

Mi sa che il giro in questione, pur molto gradito, non raccoglierà molte adesioni a cuasa dei vari ponti e viadotti festivi.

Quindi direi che sarebbe il caso di posticipare e di sfruttare un sabato o domenica successivi.

Propongo nel frattempo i seguenti we di maggio (un giorno ovviamente):

5-6
12-13
19-20

Votate, votate, votate!!! :moto

ChiccoGt 01/05/07 21:34

il 5-6 no...potrei valutare le altre date...propongo al mio socio ed ai miei colleghi manzi! :mrgreen:

_GEO_ 08/05/07 13:35

come potete vedere chillhouse ha recuperato la discussione ripronendo la data....

questo messa ggio solo per ridare visibilità all'argomento...

dai ragazzi facciamoci un giretto....!!!! :ok :ok

iraton 08/05/07 14:23

Chillhouse, ti consiglio di fissare la data (io voto per il 13, ho più possibilità di venire)! :ok

Ti faccio sapere al più presto! :okk


....e la pappa? :shock:

VFRMacs 08/05/07 14:39

Chillhouse, _GEO_,

sapete la mia situazione con mia madre in ospedale che aspetta di essere operata domani al cuore ... :oops:

Io farò di tutto per esserci, è un bel pò che non faccio nulla, però non garantisco fino all'ultimo ... :oops:

Naturalmente se la data è il 13 maggio ... :ok

Se tutto scivola al 20, allora forse conviene unirci al parmesan tour ... :ok

_GEO_ 08/05/07 14:53

ragazzi io ho votato per il 20 perchè ogni tanto dovrei dedicare anche un po di tempo alla Fra... e visto che domenica sono sato in giro in moto tutto il giorno con il suo papà... sarebbe meglio.....

in ogni caso se la cosa fosse per il 13 vedrò di esserci lo stesso al massimo vi abbandono un pochino prima.... (purtroppo e con mio sommo dispiacere)........

Per quanto riguarda il Parmesan proposto dal buon Macs... mi sa che per me è inaccessibile la partenza è prevista alle 8.30 da parma .... dovrei svegliarmi prestissimo... quindi mi sa che lo mollo..:!!!!!

iraton 08/05/07 15:09

_GEO_ = Sòla?

Chi apre il sondaggio? :sdentato

XXX 08/05/07 15:33

Quote:

Originariamente inviata da iraton
_GEO_ = Sòla?

Q8!!! :mrgreen:

DuKa 08/05/07 15:40

Ma ....

Addirittura un sondaggio per un girello in giornata ?

... è il festival della sòla !!!


Giorno - ora - itinerario e chi c'è c'è ... chi non c'è ... Rosica !!! :mrgreen: :ok

ChiccoGt 08/05/07 19:39

Io posso darvi conferma soltanto venerdì sera, lunedì avei un esame e non posso quindi assicurare la mia presenza. Ovvio che parlo del 13...

Il 20 speravo e pensavo di partecipare al parmesan... :wink:

Intanto diffondo la voce! :D

SCINTILLA 08/05/07 22:05

Varese? Naaaaaaaaaa troppo lontano :mrgreen:


Tutto il giorno o solo pomeriggio?

La mattina ci sono di sicuro, pomeriggio non so.. :roll:

Chillhouse 09/05/07 07:02

Scintilla, visto che sei della zona ... quanto tempo necessario stimi per il giro, con andatura media e considerando qualche pausa (escludendo il pranzo)?

Grazie

iraton 09/05/07 07:06

Bello il sondaggio... :ganzo

Chillhouse, io deciderei il tutto, sennò per il 13 mi organizzo diversamente :okk

Chillhouse 09/05/07 07:30

Si comunica "solennemente" che il giro del Varesotto si terrà il giorno 13/05!!! :ok

iraton 09/05/07 07:32

Io ci sono, almeno la mattina! :okk

Chillhouse 09/05/07 07:42

Info logistiche: Route66 mi da un percorso di 171 km (da e per Vergiate) e una percorrenza di circa 5 ore.
Per i trasferimenti da Milano assumo come partenza Gobba 1/2 autostrada -> Vergiate = 64 km per 40 minuti x 2 (il ritorno).

Considerate che ci sono anche un paio di borghi caratteristici da visitare oltre che i tempi per le foto per il report.

Temo quindi che non sia sufficente mezza giornata!

Attendo eventuali commenti.

iraton 09/05/07 07:47

Chillhouse, lo so benissimo! :ok

Nel caso in cui gli impegni familiari :oops: non mi concedano l'intera giornata, ho in mente un ritorno "rapido" da metà giro (Luino-Valganna-Varese) :wink:

Idee per il pranzo? Panino volante?

In ogni caso ci si sente per il viaggio di andata, propongo un preappuntamento in zona! :ok

Chillhouse 09/05/07 08:14

A dire la verità per il pranzo non so bene ancora ... aspetterei consigli dal'indigeno (Scintilla).

Però c'è da dire che il panozzo volante ci permetterebbe di risparmiare tempo sul pranzo.

Ok al preappuntamento ... magari a Gobba!

Vediamo di definire i dettagli per massimo domattina.

:ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.