ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Castelletto di Branduzzo 21 Maggio 2012 ... ci riproviamo (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16092)

eretico 30/04/12 10:13

Castelletto di Branduzzo 21 Maggio 2012 ... ci riproviamo

1 allegato(i)
Pistata Rinviata Causa Maltempo.....
e Due .... :incaz
Come da titolo, gli sfortunati che il 30/04/12 causa maltempo non hanno potuto partecipare alla pistata se ci vogliono riprovare .... saremo:
Lunedì 21 / 05 / '12
a Castelletto di Branduzzo

per una pistata in compagnia :D

Il punto di ritrovo, sarà per le 8:00 al distributore Tamoil accanto al casello di Casei Gerola sulla MI-GE, da lì proseguiremo a Castelletto, in modo di arrivare per le 8,30 in pista, far raffreddare le gomme per portarle alla giusta pressione e nel frattempo procedere all' iscrizione per le prove libere!

Per cortesia non più di 10 minuti di ritardo:mazza , il primo turno è alle 9:00 !!!

Dunque ecco la lista dei partecipanti:

1- Eretico
2- Keysuke (che non ha voluto riaprire il post per scaramanzia :gufo :pioggia2 :ridi)

3- Lupo83 - forse

4- Blusky - forse

5- Roc 91 - forse

6- Amico Roc 91 (con motard :nono2 ) - forse

7- Passa151184

8- meallaseconda

Assenti Giustificati :piangi

1 - Cisne21 :nardo

2- Bollino Nero :doctor

Lista "Sole":mazza

1- Pukin

2 - Nixon

Il costo di mezza giornata feriale a Castelletto è di 50 € ( tranne per i soci RR che pagano meno :lol2)

http://www.motodromo.it/castelletto/pista

Allegato 18924

Quindi pistaioli... :regia fatevi avanti !

Bollino nero 30/04/12 12:00

Re: Castelletto di Branduzzo 21 Maggio 2012 ... ci riproviamo

Passo la mano il 21 mi dimettono dall'ospedale..che invidia però..è già la seconda pistata quest'anno che salto :mad::mad:
Da metà giugno mi rifaccio con castelletto, franciacorta ed in fine Cremona..
Buona pistata bella gente..

eretico 30/04/12 12:08

Peccato Bollino, ma come dici Tu, Ti rifarai a giugno, magari organizzeremo per un sabato mattina la prossima... A presto :ok

keysuke 30/04/12 13:28

Bhe inutile dire..ci sono...mi hai giò iscirtto....tipo Filini con Fantozzi :)
Si...confermo la prossima pistata sarà nel week....giustamente biosgna accontentare un po' tutti e poi a prescindere ho voglia di misurarmi anche con persone estranee e vedere come me la cavo in mezzo alla bolgia.

lupo83 30/04/12 14:26

mmmm può essere.....vediamo :)
ma nel pomeriggio sarebbe meglio

Blu_Sky 30/04/12 15:17

se riesco a prendere ferie farò compagnia a lupetto....

Cisne21 30/04/12 16:50

Come anticipato niente più jolly in settimana per me ( a giugno ho già 2 gg per la pista in francia ). Ci si vedrà in un altra occasione!!:ok
Comuqnue per la cronaca si può girare solo la mattina (il pomeriggio è occupata) date un occhiata al calendario! :ok

keysuke 30/04/12 17:36

Bhe mi segno di contattarli per essere sicuro fino a che ora si gira al mattino...un grazie a Cisne perchè io mi ero fumato di controllarci...ma immagino sia come al solito cioè fino alle 12,30.
Comunque per me personalmente solo il mattino va benissimo....e a chiunque di noi riesca a fare tutto il giorno e al pomeriggio fare ancora lo stesso tempi da misurare con il cronometro e non con il calendario offro da bere personalmente....e sono genovese!!!!
Voglio anche telefonare per chiedere l' extra time dalle 12.30 fino alle 14 in cosa consiste.

eretico 30/04/12 19:44

Sì avevo visto che era libera solo al mattino :ok, ma immaginavo che l'idea era proprio di fare la mattina come sempre... :roll: anche perchè si spera che tra 20 giorni faccia anche un po' più caldo... Sgraaaat

Mmmh... extratime:dub !? se fanno come le altre volte Key si finisce alle 13,00 passate... :fischia

mzx & susi 30/04/12 21:03

Contavo di venirvi a vedere ma quel giorno a quell'ora dovrei partire per le mie vacanze km previsti 5000 con le mie due bimbe Susi y Angel

Bollino nero 01/05/12 13:36

Quote:

Originariamente inviata da eretico (Messaggio 507290)
Peccato Bollino, ma come dici Tu, Ti rifarai a giugno, magari organizzeremo per un sabato mattina la prossima... A presto :ok

Ahh puoi dire "lo giuro".. Da metà giugno ripresa fisica permettendo in ordine: Castelletto di Branduzzo, franciacorta ed in fine Cremona..spero di vedervi in tutte e tre le pistate..
Voglio vedere i vostri reportage..

keysuke 01/05/12 14:54

Bhe giugno castelletto è garantito..e probabilmente pure nel week così ci saranno diversi di noi....e cremona indem...è solo da stabilire il quando...ma ci sono già idee.

alevale76 01/05/12 15:08

Dio come vi invidio!!! Vorrei venire anch'io ma ho la moto in rodaggio (400 km) e non credo sia una buona idea sollecitarla troppo. :piangi3 Potrei venire a vedervi almeno imparo qualcosa visto che non sono mai stato su una pista. Giusto per curiosità, in tutti i motodromi è possibile affittare tuta e stivali?:vecchio

Cisne21 01/05/12 17:04

Nello specifico di Castelletto non è presente nessun servizio noleggio

keysuke 01/05/12 17:23

Si è un peccato....oltretutto probabilmente il 21 verrà anche un mio amico per cui sarà la sua prima volta in pista e il lunedì è ideale come giorno per chi non c'è mai stato....poi ti dico la mia...sinceramente io a guardare gli altri non credo avrei mai imparato qualcosa (ma perchè sono io che ho dei limiti...lo ammetto)....qui sul forum troverai paginate sul corso della 76 racing team in cui noleggiano anche le tute.
Se però questa è la tua prima moto ti consiglio prima di farci un po' di chilometri e poi di buttarti in pista.

lupo83 01/05/12 20:26

Quote:

Originariamente inviata da Blu_Sky (Messaggio 507324)
se riesco a prendere ferie farò compagnia a lupetto....

ohhh....grazie, troppo gentile da parte sua:ok

---------- Post added at 21:26 ---------- Previous post was at 21:24 ----------

Quote:

Originariamente inviata da keysuke (Messaggio 507337)
e a chiunque di noi riesca a fare tutto il giorno e al pomeriggio fare ancora lo stesso tempi da misurare con il cronometro e non con il calendario offro da bere personalmente....e sono genovese!!!!
.

invitante... allora porta il portafogli bello pieno :D
p.s. nel caso i tempi nel pomeriggio siano inferiori al mattino?? oltre da bere offri pure la cena?:]

eretico 01/05/12 21:05

Mi sa che rimani a becco asciutto allora... :ridi Al pomeriggio la pista è occupata :ridi3
Keysuke sei proprio "genovese" :rotfl:rotfl offri da bere su scommesse che non potrai mai perdere :bastard

Roc91 01/05/12 22:26

Quote:

Originariamente inviata da keysuke (Messaggio 507337)
Bhe mi segno di contattarli per essere sicuro fino a che ora si gira al mattino...un grazie a Cisne perchè io mi ero fumato di controllarci...ma immagino sia come al solito cioè fino alle 12,30.
Comunque per me personalmente solo il mattino va benissimo....e a chiunque di noi riesca a fare tutto il giorno e al pomeriggio fare ancora lo stesso tempi da misurare con il cronometro e non con il calendario offro da bere personalmente....e sono genovese!!!!
Voglio anche telefonare per chiedere l' extra time dalle 12.30 fino alle 14 in cosa consiste.

key me la segno, io i tempi migliori li ho fatti nel pomeriggio dopo aver girato tutta mattina senza turni :ok

comunque questa volta potrei venirci anche io! e forse pure il mio amico col motard :ok

keysuke 01/05/12 23:06

Eheheeh ragazzi però non vale girare al mattino con la bici e poi al pomeriggio come le moto!!!!
Comunque come dice Eretico..sono in una bote di ferro...al pomeriggio non si gira...quindi rimanete a bocca asciutta...ahaha..dai forza liberatevi dagli impegni e ci si vede in pista.
Ehi a proposito di partecipanti...va bhe cisne giustificato causa lavoro...ma sono sicuro che si rifarà a giugno...oltretutto sarà reduce dalla Francia..quindi sarà da tenere d' occhio....ma non ho ancora sentito ne Nixon ne Pukin...ehi dove siete!!!!!

Nixon 02/05/12 10:25

dipende dal lavoro...vedremo

Passa151184 02/05/12 11:00

Ecchime !!!! Assolutamente presente, piuttosto do fuoco al bar, ma sono impaziente per la mia prima volta

eretico 02/05/12 12:33

Ottimo Passa! Ti aggiungo alla lista:ok

alevale76 02/05/12 17:39

Quote:

Originariamente inviata da keysuke (Messaggio 507470)
Si è un peccato....oltretutto probabilmente il 21 verrà anche un mio amico per cui sarà la sua prima volta in pista e il lunedì è ideale come giorno per chi non c'è mai stato....poi ti dico la mia...sinceramente io a guardare gli altri non credo avrei mai imparato qualcosa (ma perchè sono io che ho dei limiti...lo ammetto)....qui sul forum troverai paginate sul corso della 76 racing team in cui noleggiano anche le tute.
Se però questa è la tua prima moto ti consiglio prima di farci un po' di chilometri e poi di buttarti in pista.

Era tutto perfetto: data, location e tipo di corso. Non è la prima moto, ma la pista devessere tutto un altro mondo. Non mi resta che ringraziarti, aspettare il primo tagliando, cercare una tuta, stivali e guanti con protezioni (magari usati nel nostro mercatino) e tenere costantemente nel mirino la 76 racing team.... avrò bisogno di tutti i vostri consigli e la vostra esperienza quando finalmente calpesterò un paddock!!:ciao4:ciao4

pukin 02/05/12 20:38

Quote:

Originariamente inviata da keysuke (Messaggio 507518)
....ma non ho ancora sentito ne Nixon ne Pukin...ehi dove siete!!!!!

Posso venire in sputer ?? :sputer

keysuke 02/05/12 21:41

Perchè? Cos'è successo alla moto? Ero rimasto che dovevi solo mettere una toppa alla tuta.

pukin 02/05/12 22:36

Non sono sicuro di averla ancora per quel giorno, sto valutando alternative :)

eretico 02/05/12 23:19

Cosa cosa cosa !?!?!?!
:shock2
Ecco ora siamo spacciati :piangi3... ci mancava solo che ti mettessi sotto il :fortunapiù cavalli...
Ora chi Ti piglia più :ridi
Basta che per risparmiare € da investire nella moto non Ti presenti con la tuta Bucata! :shock:
:rotfl:rotfl:rotfl

keysuke 03/05/12 07:26

Lo sapevo che Pukin non sarebbe rimasto con l' ER6 ancora a lungo!!!! E' troppo pilota per non aver voglia di un salto di categoria....la domanda è..."che cosa si prende!!!!"..e soprattutto ma se già mi faceva il sedere a stelle e strisce con l' ER6....ora chi lo prende più!!!!!

Blu_Sky 03/05/12 08:53

Quote:

sono impaziente per la mia prima volta
Lo dirò a Cli :D

Solo mattina eh....non so...vediamo...che poi scusate ma qualcuno fa il parrucchiere che è in festa il lunedì?perchè non andare un altro giorno?in quella stessa settimana la pista è libera mercoledì, giovedì, venerdì tutto il giorno, anzi mercoledì pure turno serale...

keysuke 03/05/12 09:51

Ciao...no nessuno fa il parrucchiere :)...ma tanto ogni giorno è scomodo perchè dobbiamo prendere cmq dei permessi sul lavoro.
Il lunedì ha fama di essere il giorno più deserto a Castelletto per questa la scelta ricade li, poi io non ci sono mai stato di lunedì...quindi mi baso solo sulle esperienze degli altri...poi se vediamo che invece è come tutti gli altri giorni allora tanto vale scegliere come dici tu un giorno qualunque, ma prima vorrei fare l' esperienza diretta.
Il turno serale è interessante...ma dura solo un paio di ore se ricordo bene e poi significherebbe tornare con il sole che non c'è più a temperature ancora troppo basse.

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:03.