ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   7° Raduno Nazionale (2012) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=109)
-   -   7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15712)

crazyhead 01/03/12 11:06

7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
Come tutti gli anni utilizziamo un topic per organizzare le stanze che, ricordo, possono essere doppie o triple.
Ricordo che la preferenza potra' essere espressa solo previo pagamento della caparra.
Il termine che l'albergo ci ha dato per la possibilita' di tenerle ferme e' il 20 marzo.

per questioni puramente organizzative e di riempimento stanze ho suddiviso i partecipanti in questo modo

tripla 1
Zen
Danilo
Auronns

tripla2
robi.
amico robi.
amico robi.

doppia1
lamiabanana
lamiabanana2

doppia2
amico Pizietto
amico Pizietto

doppia3
pizietto
valeria

doppia4
er6fverdone
verdona :D

doppia5
scintilla
valentina

Twinkle 02/03/12 17:36

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
Doppia o tripla poco cambia, richiedo gli stessi requisiti richiesti dal Confo e, se possibile, mi farebbe piace essere in camera con persone che già conosco e con cui ho diviso buona parte dello scorso raduno, tipo Musso, Fabiulus, Dema e Nardax.

crazyhead 02/03/12 19:45

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
:ok

Danilo 02/03/12 19:52

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
Quote:

Originariamente inviata da Twinkle (Messaggio 499640)
mi farebbe piace essere in camera con persone che già conosco e con cui ho diviso buona parte dello scorso raduno, tipo Musso, Fabiulus, Dema e Nardax.

basta convincerne 2 di loro e ti sei organizzato la stanza :okk :ridi

crazyhead 03/03/12 09:20

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
twinkle aggiunto

robi. 05/03/12 09:32

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
:ciao4Crazy,per inviare la caparra?:ok

crazyhead 05/03/12 09:33

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
mp a Danilo ;)

robi. 06/03/12 22:25

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
Fatto tutto,attendo inserimento in elenco :ok :ciao4

zio ric 07/03/12 07:17

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
caparra versata!!
io non conosco nessuno però pensavo: potrei esser messo in stanza con qualche nordico in quanto, in circa 900km. di viaggio insieme, magari avremo modo di conoscerci.....
comunque vedete voi, io non ho problemi e non vedo l'ora :-)

crazyhead 07/03/12 14:34

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
bella zio :D sei in doppia o tripla?

zio ric 07/03/12 18:08

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
mi va bene anche la tripla :-)

Musso 08/03/12 09:11

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
Quote:

Originariamente inviata da Twinkle (Messaggio 499640)
Doppia o tripla poco cambia, richiedo gli stessi requisiti richiesti dal Confo e, se possibile, mi farebbe piace essere in camera con persone che già conosco e con cui ho diviso buona parte dello scorso raduno, tipo Musso, Fabiulus, Dema e Nardax.

Spiacente Twinkle, come tutti gli anni il primo weekend di Luglio io ed un amico organizziamo la scarpinata enogastronomica in Dolomiti...

Mi spiace perdere l'occasione di gironzolare per la Campania assistito dal gruppone divertente degli erristi ed ex-erristi. :(

Buon divertimento a tutti!

Twinkle 08/03/12 10:01

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
Spiace molto anche a me :(

crazyhead 08/03/12 10:31

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
musso la butto lì :D visto che il raduno è una volta l'anno mentre le dolomiti sono sempre li grazie a Dio :D approfittare lo stesso per venire ? Anche qui a livello enogastronomico c'è da godere parecchio :bavoso

zio ric 10/03/12 05:37

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
crazy, per me hai usato la "penna" nera....vuol dire qualcosa in particolare?? :-)

crazyhead 10/03/12 08:07

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
zio, è stato Danilo ad aggiungerti, nessun motivo dopo ti faccio nero... pardon rosso :ridi

fred74 13/03/12 20:59

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
fra poco farò il pagamento...mi potete mettere sia doppia che tripla, come ti torna comodo.

crazyhead 13/03/12 21:05

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
ok, tenete presente solo danilo in questi giorni, io sarò un po latitante

Pese 14/03/12 21:23

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
Doppia o tripla per me nessun problema, visto che condividerò il viaggio con Confo pensavo che si potrebbe condividere anche la stanza!

Confo 14/03/12 22:31

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
Per me è si. :ridi3

:D

Danilo 14/03/12 22:44

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
:okk

zio ric 19/03/12 05:35

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
confo, twinkle.....io posso mettermi in stanza con voi, se per voi non è un problema. non mi lasciate in una stanza da solo per favore :-)))

Twinkle 19/03/12 07:54

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
Zio vai sereno, siam come i marines: nessuno resta solo! Facciam così: io e Ric in tripla nella speranza che Fabiulus si unisca a noi (gli sto triturando gli zebedei peggio di un riccio nelle mutande), altrimenti poi ci si mette qualcun'altro o ci passate in doppia :ridi3

Maxx 19/03/12 23:26

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
Crazy,ma la mia stanza doppia non la metti?:dub:dub

Danilo 20/03/12 00:45

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
non vi preoccupate,avrete tutti la vostra stanza :ok

crazyhead 20/03/12 05:13

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
cts invece voglio approfittarne per cercare di capire che sta succedendo nel forum. A parte il raduno di cui abbiamo già parlato, c'è un concorso fotografico GRATUITO che abbiamo organizzato per i nostri iscritti. I premi sono anche simpatici e di discreto valore. In 3 settimane di apertura sono arrivate solo 3 foto. E qui i discorsi sulla distanza sul costo della benzina e tutte le altre cose non c'entrano. No, qui c'è proprio uno scàzzo generale. E vorrei capirne la causa. Tra l'altro stiamo notando che la cosa va avanti da un pò. Certo che se dobbiamo mandare avanti il forum e non avere riscontri da parte degli utenti non so neanche se valga più la pena di tenerlo aperto, visto che comunque costi ci sono, sia economici che come tempo da dedicarvi.

Twinkle 20/03/12 06:49

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
OT: la mia ragione per non aver ancora inserito una foto nel concorso è che non ho foto decenti di moto, spero di rimediare sabato se la fortuna e il meteo mi assistono.

crazyhead 20/03/12 08:16

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
non faccio il caso singolo ma generale, 5000 iscritti, 570 attivi 3 foto. La considerazione che ho fatto è basata su questi numeri.

Danilo 20/03/12 17:55

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
per questioni puramente organizzative e di riempimento stanze ho suddiviso i partecipanti in questo modo

tripla 1
Confo
Twinkle
zio ric

tripla2
robi.
amico robi.
amico robi.

doppia1
lamiabanana
lamiabanana2

doppia2
Danilo
pese

doppia3
pizietto
valeria

doppia4
er6fverdone
verdona :D

doppia5
scintilla
valeria

ricordo anche quì che chi vuole aggregarsi può ancora contattare il royal hotel :ok

Twinkle 20/03/12 17:57

Re: 7° Raduno nazionale - Organizzazione stanze
 
Ragazzi io non ho sandali! Come faccio a star in camera col re? :rotfl


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.