ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   7° Raduno Nazionale (2012) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=109)
-   -   [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15702)

Confo 29/02/12 13:33

[7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
Ave amici nordici! :D

In questo topic vorrei segnalare i partecipanti che dal nord Italia scenderanno in Campania per il Raduno di ER6Italia, al fine di organizzarsi al meglio per percorrere la strada insieme! :wink:

In prima fase direi di segnalare i giorni a disposizione, o meglio, quando ogni utente pensa di partire e di ritornare.

In seconda fase, magari separando i topic, organizzeremo nello specifico gli itinerari per ogni modalità di discesa e di risalita. :ok

In parole povere: cominciate a segnalarmi il giorno di partenza e quello di ritorno, secondo le vostre possibilità:

 Utente Partenza Ritorno
1Confo Giovedì 05/07 Lunedì 09/07
2Twinkle Venerdì 06/07 Domenica 08/07
3zio ric Venerdì 06/07 -
4Pese Giovedì 05/07 Lunedì 09/07
5fred74 Venerdì 06/07 Domenica 08/07

Twinkle 29/02/12 18:45

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
Sire il vostro umile vassallo partirà per la spedizione ai danni dell'impero borbonico il giorno venerdì e ritornerà il giorno domenica dopo il trionfo ai danni della plebaglia.

Vi faccio umilmente notare che il vostro scrivano ha trascritto male le vostre parole indicando come data di partenza il giorno 6 anche se il regal tragitto è in fase di organizzazione per il giorno 5.

zio ric 05/03/12 08:44

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
ciao!!
io sono nuovo in tutto....tranne l'età, ahimè!!! :-)
ho la moto dal settembre scorso, la prima così potente.
sarebbe anche il mio primo raduno.....uso il condizionale perchè sto valutando per bene la possibilità di partecipare al raduno.
visto che cade nel mio solito periodo feriale, sto anche valutando, di rimanere il loco e da li partire con le mie vacanze......la mia signora mi raggiungerebbe con il camper li.
per farla breve io sarei per fare SOLO la discesa in compagnia il giorno 6, in quanto la risalita la rifarei più in la, a vacanze finite :-)

crazyhead 05/03/12 08:47

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
Zio, bel programmino :bavoso

zio ric 05/03/12 09:50

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
si il programmino non è niente male :ok
piazzerei, da quelle parti, la "casetta" e poi via!!! a zonzo per la costiera a cavallo della mia amata motina :amore2 :amore2che tante soddisfazioni mi sta dando e che tante me ne darà ancora.....
un caro saluto a tutti :sputer

Danilo 05/03/12 10:09

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
zio ric,dopo tutti questi progetti,non ti resta che aderire :D

zio ric 05/03/12 10:14

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
carissimo danilo
si hai ragione, infatti aderirò però i dubbi restano perchè, quando hai famiglia e due figli (una ha quasi la tua età) si deve sempre sperare che tutti i tasselli si incastrino perfettamente :-))))

Danilo 05/03/12 10:20

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
come mi insegna il mio amico fabbro,basta qualche martellata e tutto si incastra :rotfl

zio ric 05/03/12 10:31

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
mi piace proprio, il tuo amico fabbro :okk

Pese 12/03/12 15:16

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
Ciao a tutti! Quest'anno riuscirò a partecipare anche io al raduno, quindi vorrei aggregarmi a qualcuno di voi per fare il viaggio di andata e ritorno, essendo uno studente non ho molti limiti per quanto riguarda i giorni di partenza e arrivo, l'importante è riuscire a condividere il viaggio con qualcuno!! Io pensavo di partire il Venerdì per poi tornare Lunedì, perchè dal programma si capisce che Domenica sarà comunque passata a girare in moto e tornare lo stesso giorno potrebbe essere pesante.

Danilo 12/03/12 15:21

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
la domenica è dedicata all' "avvicinamento" all'autostrada,quindi sarà un giro in mattinata con pranzo presumibilmente al sacco e poi dopo i saluti di rito la partenza :ok

Twinkle 12/03/12 15:36

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
Se vuoi scendere il venerdì puoi venir giù con me, ma io parto sul presto da Bologna per potermi riposar un po' una volta in albergo e girare un po' nella strada che porta ai presepi :)

dado71 12/03/12 18:30

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
Confo, purtroppo mi sa che quest'anno dovrò rinunciare al raduno.

Confo 13/03/12 08:56

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
:piangi2

dado71 13/03/12 11:43

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
Bimbo e spese!!!

crazyhead 13/03/12 12:36

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
bimbo quindi spese :D non è ancora arrivato e ne so qualcosa

zen 13/03/12 13:04

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
Quote:

Originariamente inviata da dado71 (Messaggio 500749)
Confo, purtroppo mi sa che quest'anno dovrò rinunciare al raduno.


:nono2 :nono2 :nono2

Pese 13/03/12 19:53

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
Cambio di programma, dopo lunghe e attente lugubrazioni penso mi convenga partire Giovedì 5 per poi tornare Lunedì 9, dividendo in due tratte andata e ritorno, pensavo di aggregarmi a Confo sempre che per lui avere un polentone come me come zavorra non sia di troppo peso!!!

fred74 13/03/12 20:56

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
io scendo da Firenze il venerdi e risalgo la domenica...mi prendete????

Confo 13/03/12 22:01

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
Fred74, benvenuto a bordo! :wink:

Pese, ma che polentone... l'importante è non prendersi troppe pause, vabbè che dividiamo il viaggio in due parti, però lo facciamo anche per aumentare il piacere di guida e fare meno autostrada possibile! :D

Twinkle 14/03/12 04:32

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
Fred ci becchiamo in pallostrada, poi più in la ci mettiamo d'accorod sugli orari

zio ric 14/03/12 06:09

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
ragazzi, così per curiosità :-) ma qual'è l'andatura in pallostrada (presumo sia l'autostrada) ??

Twinkle 14/03/12 07:37

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
dipende, il tratto bologna firenze dopo sasso marconi diventa brutto e con molti velox tarati a 80, quindi oltre non si va, per il resto io normalmente sto sui 120/130 di tachimetro

zio ric 14/03/12 15:57

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
twinkle, ok!!

confo, ho visto che tu pensi di partire già il giovedì : prevedi di arrivare in giornata o hai programmato un pernottamento in viaggio?? scusa la curiosità ma sto valutando se prendermela con comodo :-)

Confo 14/03/12 16:06

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
La partenza di giovedì me la sono "pensata" al fine di spezzare il viaggio in due e fare un bell'itinerario sia il giovedì che il venerdì. L'idea è quella di andare a Campo Imperatore in Abruzzo il giovedì e di fermarsi in zona a dormire, il venerdì raggiungere con calma il Raduno nel primo pomeriggio. :wink:

zio ric 14/03/12 17:13

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
il tuo programma è molto allettane e ti tengo d'occhio ;-) in quanto dovesse cambiare il mio (programma) penso che potrei aggregarmi a te sia all'andata che al ritorno.....ma c'è ancora tempo :-)

Pese 14/03/12 21:18

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
Quote:

Originariamente inviata da Confo (Messaggio 500977)
Pese, ma che polentone... l'importante è non prendersi troppe pause, vabbè che dividiamo il viaggio in due parti, però lo facciamo anche per aumentare il piacere di guida e fare meno autostrada possibile! :D

Meno autostrada c'è meglio è! Per quanto riguarda il polentone era per avvertirti che non sono il Valentino Rossi della situazione e che la mia errina è depotenziata!! Felice comunque di poter condividere il viaggio!!!

SCINTILLA 21/03/12 11:41

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
Quote:

Originariamente inviata da dado71 (Messaggio 500749)
Confo, purtroppo mi sa che quest'anno dovrò rinunciare al raduno.

Mi spiace Amico Dadoso Brescioso :piangi:


Ma sai che puoi contare su di noi, in alcun modo ti faremo pentire della tua assenza...
http://www.er6italia.com/cpg/albums/...b_IMGP4687.JPG :bastard

---------- Post added at 12:41 ---------- Previous post was at 12:38 ----------

Pensavo di fare così:
Partire giovedì, fermarmi a roma o dintorni.
Venerdì raggiungere il raduno.

Domenica volevo andare a matera e rientrare a varese verso mercoledì :)

Confo 21/03/12 11:56

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
Allora cerchiamo di conciliare la discesa insieme! :wink:

Topix 21/03/12 13:20

Re: [7° Raduno]Discesa e risalita dei nordici Barbari al raduno borbonico!
 
Purtroppo quest'anno il lavoro mi terrà lontano dal Confolicesimo e dalla Culinaria, ingredienti fondamentali del successo di ogni raduno :ridi2

Sarà praticamente impossibile che mi riuscirò a liberare, e se lo sarà lo saprò solo a ridosso della data.....

O barbari e centrici :), seguite il mio consiglio: andate e divertitevi, non ve ne pentirete :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.