![]() |
Un triste addio
Salve ragazzi , di solito sono
qui per commentare , scherzare e rompere le scatole ma stavolta vi do una brutta notizia , oggi verso le ore 13 un mio amico e collega di lavoro e' mancato :( a causa di un brutto e sfortunato incidente a borto della sua gsx-r , un sacerdote di 90 anni ha visto bene di immettersi in strada con l'auto al sopraggiungere del mio amico addio pietro mi mancherai tanto :( |
Re: Un triste addio
oddio mi dispiace da morire...
|
RIP Pietro...
|
Anche se non lo conoscevo sentite condoglianze..fa sempre dispiacere sentire queste notizie.
|
... :(
|
Mi dispiace..non ci sono parole...
|
:(
|
Condoglianze! |
Rip
|
|
Condoglianze a te e a tutti i suoi cari.
|
|
Porca paletta!!!A 90 anni ancora in giro???
Mi dispiace... |
Condoglianze..
|
Condoglianze
adesso il tuo compito e' quello di farlo vivere per sempre nella tua memoria,quando penserai a lui sorridi al ricordo di quanto ti ha dato e lui sorridera' con te non sentendosi dimenticato Jojoev |
|
Le nostre piu' sentite condoglianze...Loris e Doria
|
grazie a tutti ragazzi
ci ha lasciato a 40 anni dopo poco piu di un mese che aveva la moto :piangi3 riferio' il vostro messaggio... jojoev cerchero' di ricordami sempre la tua bellissima frase |
Queste cose lasciano sempre l'amato in bocca come se conoscessi di persona lo sfortunato.tuttta la mia solidarieta'
|
ragazzi per chi volesse posto il link
dell'articolo http://iltirreno.gelocal.it/montecat...erdote-4936221 |
Un abbraccio alla famiglia e all'amico Jack.
|
Condolianze alla famiglia e a Jack.
|
|
Rip:(
|
Letto l'articolo la cosa che fa più inca@@are è che neanche più un prete si prende le proprie responsabilità...
Ricordati l'amico per ciò che era... Condoglianze Jack a te e famiglia del defunto, certe cose fanno sempre male. :( |
ora mi ricordo a sabbio chiese... un.. anziano esce con l'ape... e il motociclista non può evitarlo. in macchina e in moto tutti possono sbagliare, ma a mio papà tra qualche anno la tolgo io...
condoglianze alla famiglia... |
letto sul giornale stamani...se il sacerdote ha detto cosi fa veramente in****are...
|
Le mie più sentite condoglianze, certe cose si mettono in conto quando si sale su una moto ma vederle accadere è sempre un grande dispiacere :(
|
che rabbia....grazie che non è riuscito ad evitarlo, praticamente non gli ha dato la precedenza :(
|
gia' quando e' cosi sembra come se qualcuno ti
avesse sparato , non si puo' finire cosi bisognerebbe aver paura ogni secondo che siamo in sella , non e' vita eppure e' la tragica fine di molti che hanno la passione delle 2 ruote , non e' giusto e' un prezzo troppo alto da pagare |
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:30. |