ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Versys vs le Altre - Confronti (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Versys vs MT03 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=1372)

mc0676 09/03/07 21:14

Versys vs MT03
 
http://www.youtube.com/watch?v=KYVjLn9YoZA

Shokkante, specie il finale con la tipa che fa il burn-out !
Notare come penna il tipo con la Versys in uscita di curva.

matright 09/03/07 21:37

:shock:
non ho parole!
sarà qualche cugina di Scintilla
:shock:

SCINTILLA 09/03/07 21:53

Magari.... :mrgreen:

Però nel video fanno vedere come entrambe le moto si possano guidare sia con stile supermotard che con guida ginocchio a terra.

crazyhead 09/03/07 21:54

A me la Mt-03 fa ribrezzo.
Una via di mezzo tra una naked ed una enduro, ma monocilindrica con pochissimi cavalli.
Bah e' sempre questione di gusti, ma la filosofia qual'e' di questa moto?

giorgio 09/03/07 21:54

:shock:

...

:shock:


ma è possibile??

matright 09/03/07 21:57

Quote:

Originariamente inviata da crazyhead
A me la Mt-03 fa ribrezzo.
Una via di mezzo tra una naked ed una enduro, ma monocilindrica con pochissimi cavalli.
Bah e' sempre questione di gusti, ma la filosofia qual'e' di questa moto?

non l'ho mai provata... ma a me da l'idea di essere una BMX da grandi... a buon intenditor... un bicchier di Barbaresco :mrgreen:

giuliofe 09/03/07 23:00

Re: Versys vs MT03
 
Quote:

Originariamente inviata da mc0676
http://www.youtube.com/watch?v=KYVjLn9YoZA

Shokkante, specie il finale con la tipa che fa il burn-out !
Notare come penna il tipo con la Versys in uscita di curva.

Secondo me non è lei ma un uomo con i capelli biondi finti.......ha un fisico molto grosso nella parte superiore e stretto sotto

dado71 09/03/07 23:51

La versys non l'ho provata, ma la MT-03 si.
E' fantastica e secondo memolto piu divertente della er-6, ma ha un grossissimo difetto:
ha pochi cavalli e appena esci dalla città lo avverti.
In compenso è un mezzo che diventa tuo appena ci sali a bordo, è intuitiva e agile.
Altri difetti: gli scarichi alti che cuociono il c@@o al passeggero e a maggio era solo euro 2

fariaccesi 10/03/07 13:34

Quote:

Originariamente inviata da dado71
La versys non l'ho provata, ma la MT-03 si.
E' fantastica e secondo memolto piu divertente della er-6, ma ha un grossissimo difetto:
ha pochi cavalli e appena esci dalla città lo avverti.
In compenso è un mezzo che diventa tuo appena ci sali a bordo, è intuitiva e agile.
Altri difetti: gli scarichi alti che cuociono il c@@o al passeggero e a maggio era solo euro 2


si capisce chiaramente che non hai mai ne' avuto ne' provato la versys.Io al contrario ho posseduto la mt e ti posso assicurare:non sono neppure minimamente paragonabili :briaco

torex81 06/04/07 18:03

Quote:

Originariamente inviata da fariaccesi
Quote:

Originariamente inviata da dado71
La versys non l'ho provata, ma la MT-03 si.
E' fantastica e secondo memolto piu divertente della er-6, ma ha un grossissimo difetto:
ha pochi cavalli e appena esci dalla città lo avverti.
In compenso è un mezzo che diventa tuo appena ci sali a bordo, è intuitiva e agile.
Altri difetti: gli scarichi alti che cuociono il c@@o al passeggero e a maggio era solo euro 2


si capisce chiaramente che non hai mai ne' avuto ne' provato la versys.Io al contrario ho posseduto la mt e ti posso assicurare:non sono neppure minimamente paragonabili :briaco

L' MT-03 è una biciclettina è vero e proprio x questo ti permette di sbizzarirti di +.
però è impossibile fare KM in due e macinarne quanti ne faccio con la Versys

Raiden 06/04/07 19:18

Ma la versis è una Er-6n con la carena e + alta.. la stessa cosa della er-f.. l'originale è solo la Er-6n il resto non conta :mrgreen:

Pizietto 06/04/07 20:50

Quote:

Originariamente inviata da iRaiden
Ma la versis è una Er-6n con la carena e + alta.. la stessa cosa della er-f.. l'originale è solo la Er-6n il resto non conta :mrgreen:



grrrrrrrrrrrrrrrrr.................. :evil: :evil:

Raiden 06/04/07 21:03

o è vero.. guardale.. stesso ammotrizzatore mono posteriore stesso avantreno stessa sella.. tutto uguale cambiano solo le carenature e un pò l'altezza.. sono uguali.. è come la toyota igo, citroen c1 e la peugeot 101 se non erro hanno tutto uguale cambia un pò il look

Se77e 06/04/07 23:26

Quote:

Originariamente inviata da iRaiden
o è vero.. guardale.. stesso ammotrizzatore mono posteriore stesso avantreno stessa sella.. tutto uguale cambiano solo le carenature e un pò l'altezza.. sono uguali.. è come la toyota igo, citroen c1 e la peugeot 101 se non erro hanno tutto uguale cambia un pò il look

intendi tra la "n" e la "f"?

perchè er e versys non mi sembrano proprio "gemelle" (escludendo parte del telaio e del motore)



p.s attento a dire queste cose perchè i versysti mordono ai polpacci :ridi

fariaccesi 07/04/07 12:28

Quote:

Originariamente inviata da iRaiden
Ma la versis è una Er-6n con la carena e + alta.. la stessa cosa della er-f.. l'originale è solo la Er-6n il resto non conta :mrgreen:



Purche tu ne sia convinto :piangi2

polostation 07/04/07 14:03

Pure io ho provato la MT-03 qualche mese fa perchè era un'alternativa alla er-6n. In effetti il monocilindro non è proprio il massimo se si vuol fare una gita fuori porta o per andare al mare (che dalle mie parti è a circa 60 km). Allora ho optato per la errina, un po più completa.

Però alzano entrambe alla grande, altro che l'errina (o son io che non sono capace di guidare???)

Rocco 13/04/07 14:32

Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi, perchè il video sopra, di youtube, si blocca circa a metà????


Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :moto

raptor17 13/04/07 15:05

Saranno anche copie della Enne (lo scrivo proprio così stavolta) però ci sono differenze che le rendono uniche e non è un caso che negli States la EFFE si chiami NINJA 650 R, proprio così, dato l'angolo di canotto più aperto ha un'impostazione di guida più sportiva e con la carena è anche più stradale della Enne. Per la sorellona Versys come dice il nome è un Essere Versatile di nome e di fatto solo la Enne ha connotazioni da Fun bike buona per la città e le gitarelle in campagna (cosidette STREET FIGHTER) diciamo che ogni direzione presa da mamma Kawa nel differenziare le tre derivazioni del progetto comune è riuscita molto bene :moto

LtPitt 03/07/07 13:32

Quote:

Originariamente inviata da Raiden
Ma la versis è una Er-6n con la carena e + alta.. la stessa cosa della er-f.. l'originale è solo la Er-6n il resto non conta :mrgreen:

:natale

menix 03/07/07 17:46

Non sono proprio d'accordo sulle citate differenze.. e per rendersene conto bisogna provarle tutte e due. Non fermarti all'impatto estetico per chè anch'io credevo che la differenza fosse solo d'impostazione.
Quando faccio i tagliandi alla Versys mi danno una moto sostitutiva indovina quale ? una ER 6 yellow! un pò ammaccata, con un paramotore tubolare stranissimo (da stunt man) ma molto in ordine dal punto di vista meccanico. Bè facendo una prova comparativa devo dire che una cosa in comune ce l'hanno:..... mamma kawa ha fatto proprio tre gran bei prodotti.
Si capisce che il motore è lo stesso anche se l'erogazione è molto diversa ma, almeno io, sono rimasto impressionato dalla diversità di maneggevolezza e guida complessiva che hanno ottenuto "semplicemente" (si fa per dire) modificando un forcellone, girando gli steli e aggiungendo al posteriore quel telaietto a traliccio!
Insomma con ER6 N o F o Versys ce n'è per tutti i gusti, dipende da quello che ci si deve fare o meglio si vuol fare...ca...zte comprese! :wink:

Spidtrippa 03/07/07 18:35

Invece di fare i Braccini qualcuno presti la verys a me a chicco in modo tale che si possa fare una sfida vera!

XXX 03/07/07 18:54

Provata MT03 lo scorso agosto, nello stesso pomeriggio in cui ho deciso di comperare l'errina.

MT03: Appena salita mi è sembrata la moto che cercavo soprattutto per la postura. Appena messa in moto però mi sembrava di essere su un trattore....il monocilindrico si sente!!! Fatto un giretto di prova.....ed ho deciso che non era la mia moto: non l'ho trovata abbastanza elastica per l'uso che ne avrei voluto fare cioè prevalentemente giri ma anche uso in città se capita.

Scendo dalla MT03 e salgo sull'er-6n: è lei la mia moto!!!! Se77e può testimoniare il sorriso stampato in volto che avevo al rientro dal concessionario dopo il giro di prova. :D

Il fattaccio: provo la VERSYS....complice se77e che cercava une er-6n....ed il gioco è fatto!! Pronta ai bassi, maneggevole, agile (nonostante sia più grossa e pesi qualche chiletto in più), curva da sola....
Sono soddisfattissima. Testata abbastanza nel soggiorno Toscano (2000 km di curve) e nel giro in Puglia tutti i giorni in sella con 3000 km in una settimana (dei quali l'ultima tappa di 700km incluso il Passo del Muraglione), in pratica 5000km in 2 mesi, non posso che dire che sia comoda e spettacolare!!
Promossa a pieni voti!!! :ok

krusty 03/07/07 23:07

mi sono infatuato della biondaaaaaaaaa :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.