![]() |
Avvistamenti 2011
Anno nuovo avvistamenti nuovi chi sarà il primo ad avvistare qualcuno? :ridi
|
Re: Avvistamenti 2011
Pensavo fossi uscito in moto in questi giorni , saresti diventato il mio mito :ridi
|
Ieri avvistata una ER-6N bianca in autostrada A1 direzione firenze.
Guidatore con casco monocolore nero, e megazaino in spalla. |
...io esco ogni giorno...
|
Io mi sono avvistato oggi:)...primo giro del 2011...che freddo cane:moto:neve
|
Avvistata oggi a carugate er6n grigia con portatarga aftermarket
|
Che gli hai visto anche il portatarga di che tipo era..complimet:)
|
L'ha fatta zozza tra le macchine per evitare un'ingorgo e mi è passato davanti
|
Avvistata oggi intorno a mezzogiorno er6n nera telaio rosso sulla SS16 Otranto-Maglie (LE).
Ero in macchina + Temperatura 15 gradi + Sole :sole con qualche nuvoletta = Totale: invidiaaaaaaaaaa!!!! :piangi2 |
Quote:
|
oggi vicino inveruno centauro con er6n vecchia versione grigia, ginocchia a terra e scintillio di pedane, temperatura aria 4 gradi, massima stima
|
6F bianca che in mezzo al nebbione di stasera
alle 19.50 sulla val tidone altezza opera andava in direzione Locate |
Martedi' 11 a Monza in via Lecco, circa 18.30 ER6n argento che andava verso il centro.
Ciao |
Oggi,ore 08.30 avvistata a Como(Camerlata) Effina verde parcheggiata alla concessionaria Opel.
|
Versys verde ad Arese, quasi davanti ai carramba!
Io purtroppo su 4 ruote.......:piangi3:piangi3 Dai che arriva l'estate! |
Errina verdona avvistata alle 10.05 a Lodi parcheggiata in piazza castello.
|
ho visto la mia errina bianca pronta per essere inforcata da me!!! ho firmato oggi :]
|
ti ringrazio per il consiglio ma sei andato un pò OT, i moderatori si potrebbero incavolare
|
Sinceramente giola la vedo come il racconto di un'esperienza e non pubblicità. Sono ovviamente a disposizione dei moderatori per qualsiasi rilievo, ma forse, tutto questo, andava fatto in un'altro topic! ciao!
|
Avvistato oggi pomeriggio sull'altopiano di Asiago motociclista barbuto con er6-f nera 2008 che si faceva fotografare in pose raccapriccianti... :ridi
Penso proprio si trattasse di Nardax :bastard |
Pose raccapriccianti?????
|
Avvistata oggi per le strade di Ischia ER6N my 2010 nera,stupendaaaa!! é la mia!!:)
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Er6-n arancione parcheggiata davanti al puddy cullens oggi pomeriggio a Pogliano milanese.
Chi è questo paesano? |
Parcheggio esterno della fiumara genova: alle 2 er6n verde ed ho parcheggiato la mia vicina, alle 8 invece ce n'era una grigia con telaio rosso!
|
Mio rammarico oggi ho avuto il dispiacere di fare un'avvistamento sgradevole:Errina grigia modello 2009 con parte sinistra molto danneggiata causa incidente e motociclista portato via con ambulanza,sulla variante che dalla"Lomazzo-Bizzarrone"porta a Faloppio in direzione Como(Tratto di strada nuovo inaugurato l'estate scorsa).Credo e spero che il motociclista non si sia fatto male(l'ambulanza andava abbastanza tranquilla,ma cmq con le sirene).Il fatto deve essere avvenuto oggi(27/01/2011) alle ore 16.30 circa.Speriamo che non sia nulla di grave....
|
Stamattina Errina nera su v.le Elvezia a Monza ore 8.15, io in macchina:piangi3
|
io esco tutti i giorni ma qui in sicilia si puo
|
Oggi pomeriggio er6n nera parcheggiata davanti al CML di lodi ero dal conce per visionare i nuovi modelli kawa.
|
Oggi pomeriggio verso le 16 errina silver/red come la mia con bauletto e centauro con casco jet bianco, affiancata per un attimo a Sesto San Giovanni sullo stradone in direzione tang est :okk
|
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:06. |