![]() |
Franciacorta ad Agosto?
Visto che ne parlavamo al raduno, ma ad Agosto una giornata (o mezza) in pista a Franciacorta si potrebbe organizzare?
A me al momento tornerebbe comoda la seconda settimana, controllando sul sito http://www.primaguida.eu/cat396.php?n=1 per ora c'è ampia disponibilità, chi ci sarebbe? |
Re: Franciacorta ad Agosto?
Io potrei il 7/8/9 agosto, il 12 parto e tornero' solamente a fine mese......
Io farei 2 turni :okk |
Per me è papabile, altri?
|
Potrei esserci anche io :ok
ne parlavamo anche qui ma per settembre: http://www.er6italia.com/vbulletin/s...ad.php?t=10828 |
news? :(
|
Manny mi spiace ma per i giorni che avevi proposto te sono impegnato, sono libero dalla seconda in poi causa lavoro.
|
Agosto per me è un po' una tragedia! :(
Domenica 22? Anche se la sera prima ho un addio al celibato ciclistico e non so come arriverò, ahahahaahahah! :D |
Allora buona pistata....perche' poi per il resto di agosto saro' in Thailandia :okk
McFly.......puo' darsi che ci pensi per settembre :wink: |
Va bhe Fonfo, ti voglio nel top della forma, vedrò se posso venire a settembre :)
|
Guarda che io dopo un addio al celibato sono al top della forma... alcolica! :D :briaco
|
Appunto :ridi2
|
Fonfooooooooo, c'è un turno per principianti a Franciacorta il 22 agosto (quando potrei venire sù), dalle 18 alle 20 con tre istruttori a 100€, io ci stò facendo un pensierino :D, quando torni fammi sapere.
|
Piacerebbe anche a me tornare a girarci, ma ad agosto non riesco... se organizzate qualcosa per settembre (escluso il weekend del 4-5 che sono ad un matrimonio) fatemi sapere..
|
Rispolvero questa discussione....
Io insieme ai miei soci ho prenotato per domenica 19 settembre 3 turni... 10.40/11.40/14.40..... se qualcuno si vuole aggiungere....è il benvenuto!!!:ok |
Ci sono ancora molti posti liberi per quella data ??
Perche' sarei interessato...quast'anno non ci sono ancora andato :( |
certo...ci sono ancora molti posti!!!:ok
|
sior 34 se vengo a franciacorta a vederti girare come ti riconosco?
moto?colore?numero?scritte su carena? la tua faccia?....no quella no:D potrei cambiare idea e non venire:bastard scherzavo:D:D:D ci verrò sicuramente e se qualcun'altro si vuole aggregare ci si conosce e si beve qualcosa assieme.:ciao4 |
ciao!
moto n°69...R1 rossa,nera con portanumeri bianchi.... http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2601789_n.jpg |
:grazielei hanno messo bel tempo quindi ci vedremo:ciao4
|
egy a che ora pensi di andare? Se c'è bello mi unisco
|
ciao dado io posso solo al mattino dimmi tu l'orario (34 va in pista alle 10.40 e alle 11.40)
magari ci troviamo prima così lo cerchiamo e ci facciamo coraggio a vicenda:D:D:D. ho ancora il tuo numero quindi quando sono li ci sentiamo. |
Per le 10.30 direi che va bene
|
:ok ci vediamo li
|
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:52. |