ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   5° Raduno Nazionale (2010) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=106)
-   -   [5°Raduno] - La mia salita dal sud (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10250)

crazyhead 30/03/10 19:06

[5°Raduno] - La mia salita dal sud
 
Personalmente ho deciso di fare meno pallostrada possibile, anche se cio' comporta inevitabilmente un aumento del tempo necessario a raggiungere Perugia.
Non so' se la strada che ho scelto con google maps e' a livello, ma sicuramente non essendo ne' pallostrada ne' superstrada veloce immagino che sicuramente non sara' un mortorio :D
Unico tratto per me e' quello fino a Caianello, poi una volta uscito niente fino a Perugia.

Visualizzazione ingrandita della mappa

Ho cercato allo stesso tempo di non allungare troppo, altrimenti arriverei di notte :D o dovrei partire la notte prima :ridi2

Se qualcuno ha qualche suggerimento provato in prima persona senza allungare troppo gliene sarei grato :ok

Personalmente non so' ancora a che ora partiro', devo vedere, ma faro' in modo di stare li' a Perugia in tarda mattinata.

Se qualcuno volesse aggregarsi per me no problem ma l'orario di partenza per ovvi motivi sara' parecchio disagevole.

raggiokawa_er6n 31/03/10 18:34

Re: [5°Raduno] - La salita dal sud
 
Io purtroppo venerdì lavoro, quindi non so ancora il mio orario di partenza! Non so ancora se fare una pazzia partendo venerdì verso le 21.00 e quindi viaggiare con il buio, o partire molto presto la mattina del giorno seguente (sabato)! Se qualcuno fosse intenzionato per la pensata del venerdì me lo faccia sapere così magari in compagnia sarebbe meglio salire!
Ciao Ale:ok

crazyhead 31/03/10 18:37

Re: [5°Raduno] - La salita dal sud
 
Se fai la notturna allora fai sicuramente piu' autostrada possibile, mi raccomado!
E' piu' sicura col buio, poi magari con l'albeggiare esci e continui fuori.
Fai bene i calcoli sull'orario di arrivo :wink:
Se parti all'alba non ci trovi a Perugia per quando arrivi pero'

Pizietto 01/04/10 16:50

Re: [5°Raduno] - La salita dal sud
 

Visualizzazione ingrandita della mappa



ecco la modifica che avevo in mente per il giro Gianlù, me potrebbi aggregare verso Assergi e se famo i monte della laga,


tieni conto che google maps in quel tratto pensa che è contromano...quindi ti fa fare il giraccio :ok

crazyhead 01/04/10 23:39

Re: [5°Raduno] - La salita dal sud
 
:ok

---------- Post added 02/04/10 at 00:39 ---------- Previous post was 01/04/10 at 19:01 ----------

Ok, allora penso proprio che partiro' alle 5 di mattina cosi' arriveremo per le 12 a Perugia :ok

Raiden 02/04/10 08:20

Re: [5°Raduno] - La mia salita dal sud
 
O.O gianlù se ero in forse... adesso col fatto che vuoi partire alle 5 di mattina.. mi sa che ho deciso che non vengo proprio.. :bastard

crazyhead 02/04/10 10:55

Re: [5°Raduno] - La mia salita dal sud
 
Devo cercare di arrivare un po' prima degli altri a Perugia, gli altri possono arrivare con piu' comodo.

raggiokawa_er6n 03/04/10 13:24

Re: [5°Raduno] - La mia salita dal sud
 
Gianlù i giri del sabato e della domenica già sono stati decisi?
Mi interesserebbe sapere gli orari!
Ciauz!:ok

crazyhead 03/04/10 15:08

Re: [5°Raduno] - La mia salita dal sud
 
Alessa' ancora no, se ne stanno valutando una marea, appena abbiamo deciso li postiamo coi relativi orari :ok

chrisking 25/04/10 21:14

Re: [5°Raduno] - La mia salita dal sud
 
porca paletta se voglio salire da trapani mi tocca fare davvero unbel pò di strada !! ;)
cmq, cia a tutti ragazzi !!

raggiokawa_er6n 26/04/10 16:59

Re: [5°Raduno] - La mia salita dal sud
 
Già........una bella botta! A meno che tu non decida di imbarcarti a Palermo e scendere a Napoli! (come farò io ad Agosto anche se all'inverso, perchè verro a villeggiare ad Alcamo):ok

crazyhead 08/06/10 22:31

Re: [5°Raduno] - La mia salita dal sud
 
E gli altri come pensano di organizzarsi?

Errino 09/06/10 11:43

Re: [5°Raduno] - La mia salita dal sud
 
io e zen pensiamo di partire il venerdì mattina per stare lì nel primo pomeriggio o comunque prima di sera inoltrata :ok resta da capire (in base agli orari) se accodarci al gruppo campano o laziale.

Per chi viene da giù giù considerate l'ipotesi di chiedere ospitalità a chi è più su :ok Io posso ospitare tranquillamente due persone a casa mia (ovviamente fate i :gay sul divano letto ad una piazza e mezza :D e 4 piani a piedi :ridi2) per le moto si trova una soluzione :ok

Trevik 09/06/10 18:01

Re: [5°Raduno] - La mia salita dal sud
 
Ovviamente preferirei salire con qualche altro sud-icio :D, ma solo tra un paio di settimane saprò qualcosa di più preciso riguardo all'avere libero (o in parte) il venerdì 02 luglio!
Comunque, indipendentemente da questo fatto, io posso ospitare 4 persone (e relative moto) :ok

zen 17/06/10 00:06

Re: [5°Raduno] - La mia salita dal sud
 
Gianlù se parti per le 5 di mattina...

...e vai, vai :) :) :)

ma tutti gli altri sudici che fanno?
A me l'idea di fare la SS16, non è che mi vada tanto.
L'autostrada me l'ha proibita il medico...
...quindi se ci organizziamo tutti e facciamo magari lo stesso tragitto di CH,
però partendo 4-5 ore dopo, arriveremmo nel primo pomeriggio.

Ipotesi B: se partiamo da zona Napoli un pò più tardi, in modo da aggregare la colonna pugliese in tempi più umani, tipo 10-11, arriveremmo a destinazione verso le 18.

Cosa ne pensate?

crazyhead 17/06/10 12:34

Re: [5°Raduno] - La mia salita dal sud
 
Marco, forse addirittura un po' prima :) ho un appuntamento....gastronomico sul Trasimeno a pranzo :D

zen 22/06/10 14:44

Re: [5°Raduno] - La mia salita dal sud
 
Vabbè, la butti sempre sul magnà!!!

Cmq, da sud vedo che non si muove niente.
Forza ragazzi, vogliamo salire insieme?

Trevik 22/06/10 18:55

Re: [5°Raduno] - La mia salita dal sud
 
Purtroppo l'invito a casa mia non è più possibile a causa della ditta che stava rifacendo le coperture del palazzo: praticamente, ha tolto le coperture asfaltate dal tetto, dimenticandosi di mettere i teli impermeabili, di conseguenza, tra sabato e lunedì, a causa delle forti piogge, si è allagata mezza casa, poiché il soffitto di quasi tutta la casa (sto all'ultimo piano), ha trasudato la pioggia dal tetto del palazzo al soffitto di casa mia, creando gravi danni e rendendo inagibile mezza casa: :mad: :mad: :mad: :mad:!
Spero almeno di riuscire ad aggregarmi a quelli che salgono per andare al raduno :confused:!
Cercherò di tenermi aggiornato :ok

Per lo Staff: Grazie per aver risolto il problema di connessione :ok

crazyhead 22/06/10 18:57

Re: [5°Raduno] - La mia salita dal sud
 
Non fare scherzi...

Trevik 22/06/10 19:18

Re: [5°Raduno] - La mia salita dal sud
 
OT:
La mia casa è un campo di battaglia: mi devo accertare che, le contromisure che hanno preso per tamponare il problema, siano efficaci....poi vedrò se potrò aggregarmi: l'importante è che il titolare della ditta abbia riconosciuto l'errore, infatti firmerà un documento, il quale attesta il fatto che riparerà tutti i danni :ok
Fine OT
Scusate l'Off Topic!

Trevik 28/06/10 12:15

Re: [5°Raduno] - La mia salita dal sud
 
OK, mi posso aggregare a chi sale venerdì mattina: la 1° ipotesi di Marco (Zen) è ottima :ok: raga, ditemi cosa volete fare, così ci organizziamo bene...

zen 28/06/10 12:19

Re: [5°Raduno] - La mia salita dal sud
 
Paolè, mi pare di capire che dalle tue parti non sale più nessuno (a parte CH), o sbaglio?
Sto aspettando cosa mi dice Errino e ti faccio sapere quanto prima.

crazyhead 28/06/10 12:27

Re: [5°Raduno] - La mia salita dal sud
 
Potreste fare una cosa del genere visto che non dovete correre


Visualizzazione ingrandita della mappa

Errino 28/06/10 16:26

Re: [5°Raduno] - La mia salita dal sud
 
a me aggraderebbe questo (non riesco ad inserire la mappa mah)

l'autostrada iniziale è per recuperare un po' di tempo, scoccia anche a me ma quel tempo si può usare per piccole soste foto nello splendido appennino :ok
se ci accodiamo al campanulo si può uscire a caserta o dove è più comodo per incontrarci.

Trevik 28/06/10 17:01

Re: [5°Raduno] - La mia salita dal sud
 
Quote:

Originariamente inviata da zen (Messaggio 406838)
Paolè, mi pare di capire che dalle tue parti non sale più nessuno (a parte CH), o sbaglio?

Si, la mattina solo io!
Quote:

Originariamente inviata da zen (Messaggio 406838)
Sto aspettando cosa mi dice Errino e ti faccio sapere quanto prima.

:ok

Quote:

Originariamente inviata da Errino (Messaggio 406898)
...se ci accodiamo al campanulo si può uscire a caserta o dove è più comodo per incontrarci.

Preferisco l'itinerario suggerito da Gianluca: incontro all'area di servizio "San Nicola Est" della "A1" (2 km dopo aver ritirato il biglietto) e uscire a Cassino :ok

zen 28/06/10 17:08

Re: [5°Raduno] - La mia salita dal sud
 
OK, quindi mi pare di capire che fra i diversi percorsi postati in questo topic differenze enormi non ce ne siano a parte il percorso proposto da errino che si mantiene un pò più ad est rispetto agli altri.
Come tempi di percorrenza (almeno da Caianello in sù) grosse differenze non ce ne saranno.
Non rimane che decidere l'ora di partenza:
se vogliamo fare le cose un pò soft si potrebbe partire da Bari alle 8.00 (effettive!), arrivare a caianello per le 10.30-11.00, unirci al gruppo campano e proseguire (poi magari il percorso definitivo lo decideremo a breve) insieme fino a perugia.
Da Caianello a Perugia ci potremmo mettere 5.30-6 ore, arrivando quindi alle 17-18 massimo.

Sotto con le controproposte!
Nel frattempo dò un'occhiata ai diversi percorsi.

Paolo scusami, ma il mio messaggio compare dopo il tuo perchè ho dovuto riloggare!

crazyhead 28/06/10 17:13

Re: [5°Raduno] - La mia salita dal sud
 
Da Caianello a Perugia 5 ore e mezza???

Trevik 28/06/10 18:26

Re: [5°Raduno] - La mia salita dal sud
 
Quote:

Originariamente inviata da zen (Messaggio 406909)
...se vogliamo fare le cose un pò soft si potrebbe partire da Bari alle 8.00 (effettive!), arrivare a caianello per le 10.30-11.00

Per me va bene: posso aspettarvi subito prima dei caselli di Caianello :ok
Quote:

Originariamente inviata da zen (Messaggio 406909)
... unirci al gruppo campano e proseguire...

:confused:: ci sarò solo io :D :ok

zen 28/06/10 19:29

Re: [5°Raduno] - La mia salita dal sud
 
Gianlù troppo o troppo poco???
Nel primo caso ce la facciamo panoramica (a Bari si direbbe: a stare!),
nel secondo caso ci daremo una mossa

crazyhead 28/06/10 19:30

Re: [5°Raduno] - La mia salita dal sud
 
Ma secondo me sono troppi no?
Comunque meglio piano che correre :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.